R: KIES problemi e soluzioni
Ho già provato un'altro cavo gli stessi che uso per ace e ace 2....
Diciamo che lascio stare perche tanto non è mio quindi......
Cmq sei stato non disponibile, ma di piu!!!
Alla prossima....sperando d non aver problemi di catettere hw :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
MickL87
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto con kies, ho un s2 brandizzato 3 aggiornato ad Android 4.03.
Da qualche giorno quando collego il telefono al PC e avvio kies, il programma riconosce il telefono mi fa fare tutto ma non mostra più niente sulla versione del firmware corrente,non mostra più nessuna informazione, quale può essere la causa? Ho sempre fatto aggiornamenti originali tramite kies e il telefono non è rootato, l'antivirus del cellulare o il task manager posono essere la causa? Ho provato già a disinstallare e reinstallare kies ad eseguirlo come amministratore ma non funziona, cosa posso fare? Ps, ho da poco installato Windows 8 pro sul pc ma non ho reinstallato i driver del telefono sul pc, può essere questa la causa?
Prova a disinstallare le 2 app da te citate, poi fai un wipe cache poi segui i consigli scritti sopra.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
MickL87
Quindi devo provare a disinstallare l'antivirus e il task manager? Perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire wipe cache? :-)
Si disinstalla, poi prova. Per ora lascia stare i wipe, che vuol dire pulire le cache del sistema come sul pc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2