Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi allora io ho provato e riprovato innumerevoli volte e in molti modi ma non c'era verso di installare gli aggiornamenti ne con il desktop(xp) ne con il portatile(seven).
Poi ad inizio settimana ho dovuto cambiare il portatile per l'altro mi era caduto e quindi rotto e di conseguenza ho preso un'altro portatile pių recente come caratteristiche tecniche.
Reinstallo kies come al solito collego il galaxy s2 e incredibilmente senza nessun problema mi trova ed installa i driver e quindi mi riconosce il telfono.
Provo quindi ad aggiornarlo e va tutto a meraviglia.
Allora provo a cercare di capire il perchč di questa cosa, e scopro che i pc che usavo prima non avevano i requisiti minimi richiesti da Kies
Il mio problema non era di kies mna dei pc quindi.
Consiglio tutti di guardare se i propri pc hanno i requisiti minimi per quel software.
-
non c'e niente da fare ho provato a reinstallare kies ma dice sempre che non puo essere aggiornato. se decidessi di aggiornare con odin che versione mi consigliate? ho guardato nel forum ma su queste cose sono proprio negato
-
provate a guardare se sul pc avete questi requisiti minimi
.Net Framework 3.5 SP1 o pių recente, Windows Media Player 10 o pių recente ,DirectX 9.0C
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
non c'e niente da fare ho provato a reinstallare kies ma dice sempre che non puo essere aggiornato. se decidessi di aggiornare con odin che versione mi consigliate? ho guardato nel forum ma su queste cose sono proprio negato
se usi Odin prova la KI8 europea se vuoi rimanere in ambiente stock samsung oppure la KI4 e poi passi alla Check/revolution
-
con kies 2.0.3 non si collega piu' nulla uffi
-
come faccio a sapere se ho tutti questi requisiti?
-
Quote:
Andromeda1968
se usi Odin prova la KI8 europea se vuoi rimanere in ambiente stock samsung oppure la KI4 e poi passi alla Check/revolution
dove trovo la k18 europea?
-
per il directx:
Fare clic su Start, quindi fare clic su Esegui.
Scrivi Dxdiag quindi fare clic su OK.
la versione di DirectX viene visualizzata nella riga della versione di DirectX.
per Windows media player:
in alto vicino al menų strumenti di windows media player c'č un punto interrogativo, cliccando li si apre un menų, nel menų selezioni informazioni su windows media player e ti dice la versione
per .Net Framework
prova ad andare su windows update e guarda tra tutti gli aggiornamenti se devi scaricarne qualcuno altrimenti sicuramente hai l'ultima versione che mi sembra sia arrivata alla 4.0 o superiore
per gli altri requisiti richiesti o raccomandati guarda in fondo alla pagina dove si scarica il kies da samsung(l'unico non raccomandato tra quelli giā citati da me č la risoluzione dello schermo)
-
Quote:
snowtime
per il directx:
Fare clic su Start, quindi fare clic su Esegui.
Scrivi Dxdiag quindi fare clic su OK.
la versione di DirectX viene visualizzata nella riga della versione di DirectX.
per Windows media player:
in alto vicino al menų strumenti di windows media player c'č un punto interrogativo, cliccando li si apre un menų, nel menų selezioni informazioni su windows media player e ti dice la versione
per .Net Framework
prova ad andare su windows update e guarda tra tutti gli aggiornamenti se devi scaricarne qualcuno altrimenti sicuramente hai l'ultima versione che mi sembra sia arrivata alla 4.0 o superiore
per gli altri requisiti richiesti o raccomandati guarda in fondo alla pagina dove si scarica il kies da samsung(l'unico non raccomandato tra quelli giā citati da me č la risoluzione dello schermo)
i requisiti di kies richiedono Intel Core 2 Duo 2,0 GHz o superiore io monto un amd E-350 processor (2 cpu) 1.6 ghz puo essere per questo motivo ?
-
Quote:
dade82
i requisiti di kies richiedono Intel Core 2 Duo 2,0 GHz o superiore io monto un amd E-350 processor (2 cpu) 1.6 ghz puo essere per questo motivo ?
ora sono di corsa ma se non ricordo male quello č solo un requisito consigliato e non obbligatorio