[QUOTE=MickL87;3184125]Ma te hai installato kies sul pc?se si i driver non li devi installare, ci pensa kies
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=diavolo78;3184183] Avevo Kies e i driver già installati sul pc da molto prima che aggiornassi il pc a Windows 8, quando ho aggiornato il pc da Windows 7 a Windows 8 pro, il computer ha mantenuto i vecchi programmi e le vecchie impostazioni, io ho solo reinstallato keys, i driver sono rimasti quelli che avevo installati su Windows 7, non li ho mai reinstallati
[QUOTE=diavolo78;3184438] Ci ho provato ma niente da fare, ho anche provato a disinstallare l'antivirus del telefono ma mi ritrovo sempre questa situazione...Che altro posso fare?Allegato 43532
Dall'immagine vedo che hai kies aperto e nella è nela barra di windows inferiore hai la K di kaspersky aperta devi provare con antivirus chiuso. È se ancora non va prova su un altro pc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a chiudere Kaspersky sul pc ma niente da fare, ora proverò su un altro pc, ho notato cmq che kies sul mio pc continua a non riconoscere il firmware del cellulare mentre riconosce il firmware di un mio vecchio lettore mp4 samsung...A questo punto la causa può essere nel telefono? Ho provato a disinstallare l'antivirus del cellulare e a mettere come unico amministratore del telefono Kies ma non ha funzionato...