Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Scusami se ti disturbo di nuovo, ma avrei bisogno di farti un'altra domanda, ho provato a installare Kies su un altro pc e a collegare l's2, e mi ha subito riconosciuto il telefono e mostrato tutte le informazioni sul firmware, a questo punto mi viene un dubbio, che sia il mio pc il problema?
-
Quote:
MickL87
Scusami se ti disturbo di nuovo, ma avrei bisogno di farti un'altra domanda, ho provato a installare Kies su un altro pc e a collegare l's2, e mi ha subito riconosciuto il telefono e mostrato tutte le informazioni sul firmware, a questo punto mi viene un dubbio, che sia il mio pc il problema?
nessun disturbo figurati. ricordami un pò hai win 7 o 8?
-
Quote:
diavolo78
nessun disturbo figurati. ricordami un pò hai win 7 o 8?
Prima avevo Windows 7,ora da un mesetto ho aggiornato il pc A Windows 8 pro
-
Quote:
MickL87
Prima avevo Windows 7,ora da un mesetto ho aggiornato il pc A Windows 8 pro
hai formattato ho ci hai messo su direttamente win 8? se hai messo su win 8 direttamente, credo che si sia corrotto qualche file...io installo sempre su base pulita... tutti i dati li ho nel disco d partizionato...in modo che se dovessi formattare non vado a perdere i dati....unica cosa è formattare partendo da zero ...
-
Quote:
diavolo78
hai formattato ho ci hai messo su direttamente win 8? se hai messo su win 8 direttamente, credo che si sia corrotto qualche file...io installo sempre su base pulita... tutti i dati li ho nel disco d partizionato...in modo che se dovessi formattare non vado a perdere i dati....unica cosa è formattare partendo da zero ...
No non ho formattato, sono direttamente passato dal 7 all'8 senza formattare, ma non capisco perché si verificano problemi, visto che subito dopo aver installato Windows ho disinstallato e reinstallato Kies e i driver del telefono...
-
Quote:
MickL87
No non ho formattato, sono direttamente passato dal 7 all'8 senza formattare, ma non capisco perché si verificano problemi, visto che subito dopo aver installato Windows ho disinstallato e reinstallato Kies e i driver del telefono...
purtroppo non so darti una spiegazione ma è cos'...all'inizio anche io non formattavo ed avevo sempre problemi...poi riformattando tornava tutto ok.... comunque se hai un altro pc e kies funziona usalo su quello....
-
Quote:
diavolo78
purtroppo non so darti una spiegazione ma è cos'...all'inizio anche io non formattavo ed avevo sempre problemi...poi riformattando tornava tutto ok.... comunque se hai un altro pc e kies funziona usalo su quello....
Ok, vorrà dire che quando uscirà jb x l's2 ruberò nuovamente il pc alla mia ragazza ;-). Grazie di tutto!
-
Quote:
MickL87
Ok, vorrà dire che quando uscirà jb x l's2 ruberò nuovamente il pc alla mia ragazza ;-). Grazie di tutto!
hiiihiihiirotfl ok, se poi hai tempo da perdere salvati i dati importanti è poi formatti ciauzzzzzzzz
-
Quote:
bighead90
Ciao a tutti
Ecco il mio problema. Vorrei aggiornare manualmente con Odin il mio S3, ma Kies sta facendo il suo peggio.
Non mi riconosce il telefono sul pc, cioè i driver ci sono, ma resta ore nella schermata di caricamento. L'autoplay parte subito (i driver ci sono quindi?)!
Kies sul MAC me lo riconosce subito.
Dove sta il problema? Senza driver, non posso usare Odin. C'è un modo per capire se i driver me l'ha installati anche se non mi carica Kies in modo da procedere con ODin?
ciao qui siamo in sezione s2!!!;)
-
Ciao, spero d' essere in sezione corretta, ho un problema con Kies e mio Tablet Galaxi 1000
firmware 2.2.1
Versione B.Base P100XXJMI
Vk@. kernel 2.6.32.9
root @DELL105#1
Numero build
FROYO.XWJMJ
NON e' rootato
Collego il Tablet al pc con windows XP, parte KIes e mi informa che c'e' un aggiornamento disponibile
Disponibile nuova versione Kies 2.5.1.12123_2
poi, dopo pochi secondi:
aggiornamento in corso............
poi...........
aggiornamento in corso impossibile eseguire Kies
impossibile interrompere il processo KiesTrayAgent
Riavviare il PC e riprovare
Ho provato a cambaire pc installato ultima versione sul portatile con W7
installato
apre kies e mi dice
questo dispositivo non e' compatibile con Kies 2.0
aiutooooooooo