Non mi serve kies, ma se il pc non riconosce il cell come posso usare odin?? :( :'( :'(
Visualizzazione stampabile
Non mi serve kies, ma se il pc non riconosce il cell come posso usare odin?? :( :'( :'(
No almeno il pc deve riconoscertelo.....guarda riprova a fare la procedura di cancellazione di kies usando anche il programma ccleaner cosi ti cancella tutti i procesai di kies e poi rifai tutto da capo....riavvia pc e cellulare e cambia ingresso usb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok provo subito..
Niente da fare, non viene riconosciuto, ma non capisco come sia possibile dato che l's2 di un mio amico viene riconosciuto nel mio pc con il mio cavo ed il mio no..altre soluzioni?
Ciao Misterx86 sono sempre io che rompo.. posso chiederti informazioni anche sul mio Smartpad 932i per come poter fare l'aggiornamento di android 4.0 a uno piu recente??
Grazie
Ragazzi ho un problema con kies in poche parole quando connetto il cellulare al pc lo riconosce e va tutto bene,poi dice aggiornare all'ultimo firmware e lo metto ad aggiornare e va tutto bene,poi appare la scritta sul cell downloading do not turn off target!! ma non succede niente anche a voi e capitato????
ancora problemi con collegamento usb.
Il cellulare non viene riconosciuto nemmeno dal pc come memoria di massa.
potrebbe essere qualche impostazione del cellulare errata?
salve ragazzi, sono tornato dalla cm10.1 a ics per poter installare jelly bean, premetto che ho ripristinato tutti i dati eliminando quindi anche il root, però quando collego il cell con kies viene riconosciuto come memoria di massa dal pc ma non da kies, e dopo un pò che rimane in connessione in corso, mi dice impossibile connettere il dispositivo. cosa posso fare? ho già aggiornato il programma all ultima versione.