R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
niente da fare aggiornato correttamente ad ICS, collego il cell a kies viene rilevato ma non mi dà nessuna informazione sul firmware e non cè nessun aggiornamento neanche su ota. cosa devo fare adesso aspettare o flasho direttamente JB via odin?
Fai un deep 1, poi se ancora non va vai di odin.
Hai provato su un altro pc?
Quote:
Antonio9494
ciao diavolo scusa se ti rispondo adesso ma non mi faceva connettere al forum cmq il cellulare non ha nessun root ha tutto originale lo preso a giugno 2012 con abbonamento della h3g (3),non capisco perchè quando lo connetto a kies mi dice di aggiornare il firmware e lo aggiorno poi esce quella scritta e non va ne avanti e ne indietro per spegnerlo devo tenere premuto il tasto d'accensione per + di 10 secondi...
Allora chiudi l antivirus, poi chiudi i processi di kies dal taskmanager, disinstalla kies e i driver, pulisci con ccleaner, riavvia il pc nel fra tempo fai un wipe cache partition al cell, poi richiudi l antivirus sul pc, scarica kies dal sito samsung installalo poi riavvia. Fatto? Bene ora sempre con antivirus chiuso, avvia kies aspetta che carichi, poi collega il cell vedi se ora funzica.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
cinzia13
io ho avuto lo stesso problema di pachito e ho fatto ciò che hai detto te (diavolo78) ma kies non mi riconosce la versione firmware appena attacco il dispositivo! come faccio? l'unica che non ho provato è provare un altro pc perchè al momento ne ho solo uno!
Prova su un altro pc....
Hai provato a fare un wipe cache partition?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2