dopo aver flashato la gingerbeard o come si scrive e ora mi stà facendo tutti gli aggiornamenti ufficiali tramite ota adesso stà scaricando ICS, spero che dopo mi aggiorna finalmente a jelly bean!
Visualizzazione stampabile
dopo aver flashato la gingerbeard o come si scrive e ora mi stà facendo tutti gli aggiornamenti ufficiali tramite ota adesso stà scaricando ICS, spero che dopo mi aggiorna finalmente a jelly bean!
ho sempre fatto wipe data e cache dopo aver flashato ma il problema persisteva! alla fine ho installato la rom stock vecchia quella prima di ICS, ed ha iniziato a farmi man mano tutti gli aggiornamenti via ota partendo da quelli di 22mb circa fino ad ICS, ora lo stò installando e spero che dopo finalmente riceverò JB
niente da fare aggiornato correttamente ad ICS, collego il cell a kies viene rilevato ma non mi dà nessuna informazione sul firmware e non cè nessun aggiornamento neanche su ota. cosa devo fare adesso aspettare o flasho direttamente JB via odin?
ciao diavolo scusa se ti rispondo adesso ma non mi faceva connettere al forum cmq il cellulare non ha nessun root ha tutto originale lo preso a giugno 2012 con abbonamento della h3g (3),non capisco perchè quando lo connetto a kies mi dice di aggiornare il firmware e lo aggiorno poi esce quella scritta e non va ne avanti e ne indietro per spegnerlo devo tenere premuto il tasto d'accensione per + di 10 secondi...
Fai un deep 1, poi se ancora non va vai di odin.
Hai provato su un altro pc?
Allora chiudi l antivirus, poi chiudi i processi di kies dal taskmanager, disinstalla kies e i driver, pulisci con ccleaner, riavvia il pc nel fra tempo fai un wipe cache partition al cell, poi richiudi l antivirus sul pc, scarica kies dal sito samsung installalo poi riavvia. Fatto? Bene ora sempre con antivirus chiuso, avvia kies aspetta che carichi, poi collega il cell vedi se ora funzica.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fatto il deep clean 1 telefono tornato allo stato originale perfettamente, ma non trova nessun aggiornamento via ota, e via kies solito problema del nessuna informazione sul firmware e non mi fà aggiornare. a stò punto non mi rimane che flashare JB via odin :(
intanto provo kies su un altro pc...
stò installando kies su un altro pc che ha windows xp a breve ti faccio sapere...
ma una domanda, cosa cambia il flash via odin e kies? ovviamente flasho sempre il firmware ufficiale.
EDIT: su un altro pc con windows xp mi ha rilevato l'aggiornamento del firmware tramite kies, quindi era il mio portatile che aveva problemi con kies.... l'avessi fatto prima mi risparmiavo tutti i flash e deep che ho fatto da ieri fino ad ora :bd:
è normale che il download dei componenti dell'aggiornamento da kies sia fermo al 99% da 30 minuti?