Mhhhh strano, l unica è provare come ho detto prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dopo varie peripezie con installa disinstalla kies e driver Samsung sono arrivato alla conclusione che tutti i processi iniziali e cioé installazione kies e collegam cell, per la prima volta devono essere fatti senza una connessione internet e con antivir disabilitato... provato su 3 pc con win7 e va alla grande... aggiornamento a jb compreso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
disconnettendo internet e disabilitando l'antivirus mi è apparsa la versione del firmware su kies ma non mi trova l'aggiornamento a JB giustamente visto che il pc non è connesso a internet...appena riattacco intenet comunque non mi trova l'aggiornamento e se stacco e riattacco il cell non mi da più la versione firmware...quindi continuo a non sapere come fare :'(
Ragazzi kies nn mi riconosce più il cell... ho provato anche a disinstallare l'app dal PC... ma nn me la fa disinstallare... sono riuscito a disinstallare solo i driver... come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un saluto a tutti!!!Premetto che non sono uno "smanettone"stamane ho installato Kies per farlo "dialogare" con il mio S II.Bene mi appare la scritta:"impossibile trovare l'ordinale 9272 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll."Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Come direbbe Costanzo....
Bboni, state bboni....
Salve Ragazzi. Ho provato a aggiornare il mio S2 appena nuovo. E' accaduto che portandolo fino alla fine dell'aggiornamento è successo che il cell è andato in download mode...ma poi mentre si è riaperta la finestra fw mi è apparsa la scritta che il cell si era disconnesso...E' forse accaduto perchè la batteria non era pienamente carica ma al 66 %?
ragà buongiorno,
devo formattare il pc e ho un backup del mio s2 fatto con kies ma sul pc non lo trovo.
Come faccio a salvarlo come facevo con itunes ???