Visualizzazione stampabile
-
è da 2 giorni che non riesco a collegare il mio galaxy s2 a kies.
apro kies, collego il cell e quando il programma cerca il cellulare dopo un po' mi esce il messaggio "Servizio non disponibile per questo dispositivo. Scollegare e ricollegare il dispositivo"
ho provato mille volte, ho reinstallato driver e kies, ma nulla.
qualche aiuto?
-
AIUTO !!!! non riesco piu' a portare a termine il backup. samsung Galaxy s2 2.3.5. gestore 3. Quando faccio il backup porta a termine solo la prima fase ed appena passa ai programmi si blocca. Mi potete aiutare ? Prima funzionava benissimo
-
E successo anche a me... Se ripristini, dallo stesso backup, un pezzo alla volta giocando con le spunte dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
so di essere magari un po'noiosa,ma...avete messo in pausa l'antivirus?in genere è lui che blocca o rallenta tutto.Provate a sospendere momentaneamente la protezione :-)
-
ragazzi ho un problema. poco fa, un mio amico, tramite odin, mi ha passato il mio galaxy s2 alla versione italiana (prima era serbo) con 2.3.3. quindi non mi restava che aprire kies e installare la 2.3.4. inizialmente, mi leggeva e connetteva il dispositivo, ma prima che l'aggioornamento partisse mi diceva errore...ho provato varie volte senza il risultato sperato. allorchè ho deciso di riavviare il pc, aperto kies, collegato il dispositivo e stavolta non lo connetteva proprio.cosa devo fare? aiutatemi.grazie mille.
-
Salve, nuovo nuovo di Android con un Galaxy S2..... 2 domandine pls.......1) questo KIES cosa fa? Sono oltre 2 ore che e' connesso wifi al mio PC ma non succede nulla (nel senso che non importa nulla) 2) Quale strada per sincronizzare le NOTE da altri terminali su questo Samsung? Grazie
-
io ho un galaxy s2 e non riesco ad aggiornare il firmaware con kyes mi potete aiutare.....'durante la procedura il tel si disconnette'...grazie
-
buona sera androidiani, ho un problema con kies, non riesco a fare nessun back up, appena inizia rimane allo 0% e dopo un minuto mi appare la scritta che per un errore sconosciuto è impossibile eseguire il back, e di provare a scollegare e ricollegare di nuovo il mio gs2, come mai? sapete come aiutarmi a risolvere questo problema? grazie a tutti
-
Anche a me esattamente la stessa cosa !!!!
qualcuno ci puo' aiutare ? io per evitare il problema ho anche disattivato l'antivirus ma senza alcun risultato.
-
E imbarazzante ..kies e un disastro accidenti .Odin funziona divinamente samsung dovrebbe lasciare via libera all utilizzo di questo tool altroche bloccare bootloader e mettere counter..
Signori non so che dirvi usate odin prendetevi un jig mettete un firm con bootloader sbloccato e vivete felici dopo tutto qui anche a volere restare originali si va a rischiare un brick