puoi anche flasharlo tramite odin senza perdere garanzia e nulla......;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi kies nn mi riconosce più il cell... ho provato anche a disinstallare l'app dal PC... ma nn me la fa disinstallare... sono riuscito a disinstallare solo i driver... come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un saluto a tutti!!!Premetto che non sono uno "smanettone"stamane ho installato Kies per farlo "dialogare" con il mio S II.Bene mi appare la scritta:"impossibile trovare l'ordinale 9272 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll."Come posso ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Come direbbe Costanzo....
Bboni, state bboni....
Salve Ragazzi. Ho provato a aggiornare il mio S2 appena nuovo. E' accaduto che portandolo fino alla fine dell'aggiornamento è successo che il cell è andato in download mode...ma poi mentre si è riaperta la finestra fw mi è apparsa la scritta che il cell si era disconnesso...E' forse accaduto perchè la batteria non era pienamente carica ma al 66 %?
ragà buongiorno,
devo formattare il pc e ho un backup del mio s2 fatto con kies ma sul pc non lo trovo.
Come faccio a salvarlo come facevo con itunes ???
come dice skywebb funziona ho risolto il problema di far comunicare il cell con il pc grazie. Ora il cell è stato aggiornato ma francamente non trovo nessun che di miglioramento ma questo è un altro discorso.
Ho un problema con l istallazzione dell aggiornamento del nuovo firmware... collego a kies l s2 del mio amico, lo riconosce poi vado su installa nuovo firmware e poi diciamo rimane bloccato in preparazione dei componenti aggiuntivi in corso... ,l abbiamo lasciato li x piu di un ora ma niente nn andava avanti come mai???? quando avevo aggiornato il firmware del mio ace2 nessun problema e se nn sbaglio veniva fuori una percentuale del completamento mentre adess la barra continuava a caricare ma "sembra bloccato" ...help!!