Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho trascorso tutta la domenica a fare tentativi, scaricando versioni precedenti di Kies, disistallando Drivers ma nulla da fare. Ultimo tentativo è stato quello di aggiornare tutto alla versione nuova Kies 2.5.xxx e disattivare l'antivirus e firewall (AVG Internet Security 2013). Ha funzionato, il pc mi ha installato i drivers per il Galaxy s2 e Kies ha collegato il cell. Provate, a me ha funzionato solo questo tentativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peteray
Salve a tutti, ho trascorso tutta la domenica a fare tentativi, scaricando versioni precedenti di Kies, disistallando Drivers ma nulla da fare. Ultimo tentativo è stato quello di aggiornare tutto alla versione nuova Kies 2.5.xxx e disattivare l'antivirus e firewall (AVG Internet Security 2013). Ha funzionato, il pc mi ha installato i drivers per il Galaxy s2 e Kies ha collegato il cell. Provate, a me ha funzionato solo questo tentativo.
sono le prime cosa da fare
aggiornare kies e chiudere lìantivirus.
;)
-
Salve, sono nuovo nel mondo android..
Volevo fare 2 domande..
Come mai non riesco ad installare kies?
al monento dell'installazione mi da vari errori ...
Ad esempio:
DeviceCommunication.dll COM Registration error
DCADU.dll COM Registration error
DevFileService.dll COM Registration error
e altri 100 errori simili..
Cosa posso fare?
-
Quote:
SalvoCT
Salve, sono nuovo nel mondo android..
Volevo fare 2 domande..
Come mai non riesco ad installare kies?
al monento dell'installazione mi da vari errori ...
Ad esempio:
DeviceCommunication.dll COM Registration error
e altri 100 errori simili..
Cosa posso fare?
intanto leggere i post precedenti, poi disinstalla kies e i driver, pulisci con ccleaner riavvia il pc, disabilita l'antivirus se hai seven o win 8 esegui kies.exe come amministratore e installalo.
riavvia il pc, poi richiudi antivirus, collega il cell che ti installerà i driver del cell
-
Quote:
diavolo78
intanto leggere i post precedenti, poi disinstalla kies e i driver, pulisci con ccleaner riavvia il pc, disabilita l'antivirus se hai seven o win 8 esegui kies.exe come amministratore e installalo.
riavvia il pc, poi richiudi antivirus, collega il cell che ti installerà i driver del cell
Ho fatto passo dopo passo ciò che hai elencato..
Ma al momento dell installazione di nuovo stessi errori...
e altri 100 errori simili....
E adesso? :'(:'(:'(:'(:'(:'(
---> ora provo a scaricare le dll mancanti e metterle su SYSTEM32... speriamo bene...
-
Quote:
SalvoCT
Ho fatto passo dopo passo ciò che hai elencato..
Ma al momento dell installazione di nuovo stessi errori...
e altri 100 errori simili....
E adesso? :'(:'(:'(:'(:'(:'(
---> ora provo a scaricare le dll mancanti e metterle su SYSTEM32... speriamo bene...
hai un altro pc dove provare? se si allora prova...se è no forse è il tuo pc che ha problemi....
-
Quote:
diavolo78
hai un altro pc dove provare? se si allora prova...se è no forse è il tuo pc che ha problemi....
ora provo su un altro pc ..
anche perchè sul fisso ho ubuntu..
-
Quote:
SalvoCT
ora provo su un altro pc ..
anche perchè sul fisso ho ubuntu..
su ubuntu non funziona kies....
-
Ragazzi buongiorno,
mi unisco alla discussione per cercare di placare la rabbia :O:bd: che mi sta salendo a far tutte ste prove per connettere il mio dannato GS2 al PC.
Ho ancora GB e ora che è uscito JB volevo fare il passaggio...
Ultima versione di Kies sia su Win7 che su XP...rifatta la procedura xxx volte ma niente, reinstallato driver xxx volte niente, disattivato antivirus niente, cambiato cavo, cambiata porta usb, cambiato pc, impostazioni sul cell tutte ok ....quindi???? .......che amarezza :'(
-
Quote:
MrAnderson
Ragazzi buongiorno,
mi unisco alla discussione per cercare di placare la rabbia :O:bd: che mi sta salendo a far tutte ste prove per connettere il mio dannato GS2 al PC.
Ho ancora GB e ora che è uscito JB volevo fare il passaggio...
Ultima versione di Kies sia su Win7 che su XP...rifatta la procedura xxx volte ma niente, reinstallato driver xxx volte niente, disattivato antivirus niente, cambiato cavo, cambiata porta usb, cambiato pc, impostazioni sul cell tutte ok ....quindi???? .......che amarezza :'(
ti da messaggi di errore?