Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ti da messaggi di errore?
Ciao diavolo,
no nessun errore...o meglio...mi dice che non trova i driver e bòn..non fa più nulla. Quando lo collego la prima volta dopo i reinstallamenti mi fa tutta la pappardella della ricerca driver e pian piano a tutta la lista appare la X rossa. Da li basta, non da piu segni di vita. Se scollego e ricollego sento il suono che indica che ho collegato qualcosa a Win, ma poi non fa più niente, come se non ci fosse attaccato nulla. E ovviamente di conseguenza anche Kies non trova nessun dispositivo. :cry:
Per cui per il momento mi ritrovo un cell con GB che ha aggiornamenti fino a JB ma per sti maledetti driver sono bloccato.
Pensavo di aver trovato l'escamotage (se si scrive cosi hehe) collegandolo in wifi...ma era un illusione :( gli aggiornamenti firmware non li fa in wifi. :p
-
Quote:
MrAnderson
Ciao diavolo,
no nessun errore...o meglio...mi dice che non trova i driver e bòn..non fa più nulla. Quando lo collego la prima volta dopo i reinstallamenti mi fa tutta la pappardella della ricerca driver e pian piano a tutta la lista appare la X rossa. Da li basta, non da piu segni di vita. Se scollego e ricollego sento il suono che indica che ho collegato qualcosa a Win, ma poi non fa più niente, come se non ci fosse attaccato nulla. E ovviamente di conseguenza anche Kies non trova nessun dispositivo. :cry:
Per cui per il momento mi ritrovo un cell con GB che ha aggiornamenti fino a JB ma per sti maledetti driver sono bloccato.
Pensavo di aver trovato l'escamotage (se si scrive cosi hehe) collegandolo in wifi...ma era un illusione :( gli aggiornamenti firmware non li fa in wifi. :p
allora fai pulizia nel pc disinstallando tutto come ho detto più volte.
poi vai a cercare la cartella di installazione di kies se la trovi cestinala...
riavvia il pc fai una passata con ccleaner, poi scaricati samsung kies dal sito, ma chiudi l'antivirus. fermati scarica i driver da qui https://www.dropbox.com/s/9o9mhfalmp...ile_Phones.rar
installali e riavvia il pc, nel fra tempo riavvia anche il cell
poi collega il cell ap pc vedi se lo riconosce...
fammi sapere poi si prodegue
-
Quote:
diavolo78
allora fai pulizia nel pc disinstallando tutto come ho detto più volte.
poi vai a cercare la cartella di installazione di kies se la trovi cestinala...
riavvia il pc fai una passata con ccleaner, poi scaricati samsung kies dal sito, ma chiudi l'antivirus. fermati scarica i driver da qui
https://www.dropbox.com/s/9o9mhfalmp...ile_Phones.rar
installali e riavvia il pc, nel fra tempo riavvia anche il cell
poi collega il cell ap pc vedi se lo riconosce...
fammi sapere poi si prodegue
Ah..ecco altra cosa che non ho scritto..non so se questo cambia qualcosa ma sono uno di quei "fortunatisssssimi" possessori del GT-i9100G ..:(
Rimane tutto uguale il discorso??
Nel frattempo ti ringrazio del supporto oggi provo e ti fò sapere!! ;)
-
Quote:
MrAnderson
Ah..ecco altra cosa che non ho scritto..non so se questo cambia qualcosa ma sono uno di quei "fortunatisssssimi" possessori del GT-i9100G ..:(
Rimane tutto uguale il discorso??
Nel frattempo ti ringrazio del supporto oggi provo e ti fò sapere!! ;)
ok, per ringraziare utilizza il tasto thanks
-
Quote:
diavolo78
su ubuntu non funziona kies....
eh lo so....
-
salve ragazzi! non so se qualcuno ha gia avuto questo problema...comunque il fatto e' questo: collegando il cell questo viene riconosciuto percio' nessun problema di driver... ma quando apro Kies mi dice di collegarlo in "Modalità Samsung Kies (PC Studio)" e che non supporta la modalità di connessione corrente.. Sara' che ho attivato il Debug direte voi...ma non e' cosi! Il debug non ha spuntatura :( Oltretutto ho notato che ogni volta che collego il cell questo si collega come "Dispositivo di archiviazione esterno"...qualche idea su come risolvere questo strano problema?? :( Ho un S2 con ICS Stock rootato con il Siyah e con su il Jkay..
-
Quote:
Matteo2610
salve ragazzi! non so se qualcuno ha gia avuto questo problema...comunque il fatto e' questo: collegando il cell questo viene riconosciuto percio' nessun problema di driver... ma quando apro Kies mi dice di collegarlo in "Modalità Samsung Kies (PC Studio)" e che non supporta la modalità di connessione corrente.. Sara' che ho attivato il Debug direte voi...ma non e' cosi! Il debug non ha spuntatura :( Oltretutto ho notato che ogni volta che collego il cell questo si collega come "Dispositivo di archiviazione esterno"...qualche idea su come risolvere questo strano problema?? :( Ho un S2 con ICS Stock rootato con il Siyah e con su il Jkay..
prova ad attivare il debug e lancia kies ,poi collega il cell al pc vedi che ti dice...
mmmhhh non sarà mica il siyah kernel?
-
Quote:
diavolo78
prova ad attivare il debug e lancia kies ,poi collega il cell al pc vedi che ti dice...
mmmhhh non sarà mica il siyah kernel?
ci ho pensato anche io perche' non mi ricordo di aver mai utilizzato kies da quando ho il root... anche se comunque mi pare di averlo utilizzato una volta e che comunque me lo aveva riconosciuto.. il fatto che ho cambiato pc (ora non piu' xp ma 7) e l'aggiornamento di kies potrebbero aver creato questo problema?? sinceramente non so che fare :(
EDIT: ho fatto cio' che mi hai chiesto ma esce la stessa finestra :(
-
ciao a tutti,ho installato oggi kies per poter finalmente aggiornare il mio galaxy tab 2 10.1 a jelly bean..ma ho problema:uso windows vista,e riscontro dei malfunzionamenti con questo programma:il programma funziona correttamente e riconosce il dispositivo,quindi nessun problema di drivers,piuttosto di visualizzazione:molte finestre pop up all'interno del programma,prima di tutte quella per avviare l' ''aggiornamento software':'sono bianche e trasparenti,e lo sfondo rimane quello della finestra precedente..in pratica è come se non si aprissero ma in realtà sono aperte ma non si visualizzono interamente:muovendo la finestra, spuntano vari riquadri finestra all'interno della stessa,come se la finestra fosse bloccata,ma in realtà quando si inizia a muoverlo spuntano talvolta pezzi della vera finestra,ma essendo come bloccato non si possono premere i plusanti,dato che sparisce poco dopo..non sò se sono stata chiara,penso sia un problema di compatibilità:ho reinstallato il programma e tutti i drivers,riavviato,ma nulla...
-
Ciao ragà da qualche giorno il mio pc e quello di mio padre non riconosce piu il Galaxy S2 e quando lo collego mi dice dispositivo USB non riconosciuto(non riconosce neanche come memoria di massa ma va solo in carica).Ho fatto diverse prove come disintallare i driver Samsung Usb driver for mobile phones mettendo la versione piu vecchia perche mi hanno detto che quella nuova aveva problemi e avendo kies installato si è bloccato il computer alla fine dell'installazione.Quindi ho disintallato kies installato i driver seguendo una guida su androidworld [Driver][23.12.2011]SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones ♣LATEST VERSION e il pc non si è bloccato piu ma il cell ancora non si collega.Ho anche provato con il metodo impostazione usb/memoria di massa ma mi dice di collegare il cavo Usb quando questo è gia collegato.Come ultima prova ho reinstallato kies e ripristinato i dati di fabbrica,ma niente non funziona.Premetto che sul telefono ho la leaked 4.1.2 e volevo mettere con Odin il Firmware italiano ufficiale che è uscito pochi giorni fa ma non potendo collegare il telefono al pc non posso fare niente...
Vi prego di rispondere in molti sono disperato e non so cosa fare! :'(