R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo2610
ci ho pensato anche io perche' non mi ricordo di aver mai utilizzato kies da quando ho il root... anche se comunque mi pare di averlo utilizzato una volta e che comunque me lo aveva riconosciuto.. il fatto che ho cambiato pc (ora non piu' xp ma 7) e l'aggiornamento di kies potrebbero aver creato questo problema?? sinceramente non so che fare :(
EDIT: ho fatto cio' che mi hai chiesto ma esce la stessa finestra :(
Mmhhhh prova a ripridtinare il cell alle condizioni di fabbtica, previo backup dei tuoi dati.
Quote:
giu2
ciao a tutti,ho installato oggi kies per poter finalmente aggiornare il mio galaxy tab 2 10.1 a jelly bean..ma ho problema:uso windows vista,e riscontro dei malfunzionamenti con questo programma:il programma funziona correttamente e riconosce il dispositivo,quindi nessun problema di drivers,piuttosto di visualizzazione:molte finestre pop up all'interno del programma,prima di tutte quella per avviare l' ''aggiornamento software':'sono bianche e trasparenti,e lo sfondo rimane quello della finestra precedente..in pratica è come se non si aprissero ma in realtà sono aperte ma non si visualizzono interamente:muovendo la finestra, spuntano vari riquadri finestra all'interno della stessa,come se la finestra fosse bloccata,ma in realtà quando si inizia a muoverlo spuntano talvolta pezzi della vera finestra,ma essendo come bloccato non si possono premere i plusanti,dato che sparisce poco dopo..non sò se sono stata chiara,penso sia un problema di compatibilità:ho reinstallato il programma e tutti i drivers,riavviato,ma nulla...
Probabile che sia il tuo pc incasinato? Su vista non ho provato kies però va su tutte le versioni. Prova a pulird il pc con ccleaner, poi ferma i processi di kies dal taskmanager disinstallalo e togli anche i driver, scaricalo dal sito samsung, riavvia pc chiudi antivirus e installa, poi avvialo e vedi cosa fa.
Quote:
zDrake97
Ciao ragà da qualche giorno il mio pc e quello di mio padre non riconosce piu il Galaxy S2 e quando lo collego mi dice dispositivo USB non riconosciuto(non riconosce neanche come memoria di massa ma va solo in carica).Ho fatto diverse prove come disintallare i driver Samsung Usb driver for mobile phones mettendo la versione piu vecchia perche mi hanno detto che quella nuova aveva problemi e avendo kies installato si è bloccato il computer alla fine dell'installazione.Quindi ho disintallato kies installato i driver seguendo una guida su androidworld [Driver][23.12.2011]SAMSUNG USB Drivers for Mobile Phones ♣LATEST VERSION e il pc non si è bloccato piu ma il cell ancora non si collega.Ho anche provato con il metodo impostazione usb/memoria di massa ma mi dice di collegare il cavo Usb quando questo è gia collegato.Come ultima prova ho reinstallato kies e ripristinato i dati di fabbrica,ma niente non funziona.Premetto che sul telefono ho la leaked 4.1.2 e volevo mettere con Odin il Firmware italiano ufficiale che è uscito pochi giorni fa ma non potendo collegare il telefono al pc non posso fare niente...
Vi prego di rispondere in molti sono disperato e non so cosa fare! :'(
Intanto non scrivere di altri dito, anche se il link non è cliccabile. Poi segui come sopra e a sto punto fai un ripristino del cell previo backup dei dati, e se ancora non va disinstslla di nuovo kies, e installa solo i frive che trovi piu indietfo postati da me li indtalli collega il cell vedi se viene riconosciuto e poi apri odin vedi se ti da la porta com gialla se si sei a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
naruto74
o_O
Scusa,non per la mancata voglia,ma sapresti mica dirmi la pagina?perchè sono 174 pagine e mi sono letto le prime 27....oltre tutto sto leggendo alti 2 post x il nuovo aggiornamento,sto sclerando....o_O
Grazie anticipatamente...
Post #1715, basta che vai una pagina indietro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2