[QUOTE=mikinodo;3402174]Prova un altro pc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ho provato a collegarmi ad un portatile e l'ha riconosciuto subito!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao a tutti, anche io ho un problema con la scritta in coreano (che ovviamente non capisco) il cell è un brandizzato Tre, e proprio dalla tre ci han detto di aggiornarlo tramite Kies. I dati sono questi:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100NELP3
CSC: I9100HUILP5
Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Il telefono non è stato nè moddato ne rootato, è nelle condizioni originali.
sgrunt.
Grazie![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
lelenicchia (01-03-13)
Grazie, la Tre, che come al solito ha degli operatori più che competenti, ci aveva detto che era uscito. Aspetteremo.
Niente da fare raga...ho provato cn 2 pc diversi (uno portatile e uno fisso) ma niente....dopo un bel pò d tempo m sbuca l'errore "Impossibile connettere..." ho formattato la sd, reinstallato kies, provato cn il sistema di risoluzione degli errori di kies ma niente da fare...ho un s2 no brand 4.0.3 e dovrei aggiornare, anke se provando ad aggiornare dal cell m dice "nessun aggiornamento disponibile"
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum.
Sono neo possessore di un samsung galaxy SII .
Prima di scrivere questo messaggio ho provato un po in giro a vedere se il problema che ho è comune ma non ho trovato niente di che.
HO collegato il cell a kies dopo aver scaricato quest'ultimo e il mess che mi esce è il seguente:
"Il dispositivo connesso è bloccato inserire la password nel dispositivo connesso".
Telefono no brad.
Garanzia Europea.
Android 4.0.3
versione banda base: I9100XXLPS
Versione Kernel: 3.0.15-Ip100XWLP7-CL340913 dpi.DELL134 #3
Versione Build IML74K.XWLP7
Ho installato e reinstallato 3 volte kies. Ho provato su altri 2 pc oltre al mio.
il problema permane.
Qualcuno può aiutarmi??
grazie in anticipo a qualche anima pia..
Ciao ragazzi ...
niente da fare, ho provato su 5 pc differenti, varie versioni di kies e ninete , non mi riconosce il galaxy tab 10.1 ...
stavo per provare odin, ma mi seccava fare cose troppo invasive, in fin dei conti io non devo backupare niente ( o al limite faccio copia e incolla deidati miei, foto film .. etc..) , cioè il kies mi piace solo perché QUANDO FUNZIONA (cioè mai) fa tutto da solo e ti aggiorna col sw giusto sapendo tutto lui.
PERO' NOVITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STAMATTINA MI HA FUNZIONATO TUTTO !!!!
ho rifatto come avevo fatto un anno fa,
bachkuppato i miei dati, anche l'account le impostazioni dei punti di accesso reti .
POI ho fatto sul tab il reset allo standard di fabbrica iniziale, quello che ti cancella tutto.
poi collegato al kies, me lo ha visto subito e mi ha proposto l'aggiornamento alla 4.0.4 che era quello che volevo fare !!!!!
secondo me kies è balordo, ma forse anche il tab 10.1 dopo qualche giorno di uso si "incarta" e allora il kies non lo becca più ...
Del resto io sul mio pc ormai ho una situazione "sporca" disinstallato e reinstallato kies un mare di volte.. ripulito , diverse versioni ... peggio di cosi...
(pero' con il Samsung W cell di mia moglie funzionava subito..)
pero' con il tab "fresco" resettato a tutto di fabbrica ha funzionato subito !!!
Provate pure voi ...
Ciao a tutti, ho un problema con kies ed il mio s2. Da un paio di mesi ho installato win 8 pro ed ovviamente la versione più recente di kies. Quando collego il telefono non mi appare più la versione di firmware installata, da cosa dipende?