CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 79 di 222 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2216
Discussione:

KIES problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ecco cosa ho provato a fare oggi:
    -Disinstallazione completa tramite RevoUninstaller di Samsung Kies + Analisi e pulizia voci registro
    -Disinstallazione completa tramite RevoUninstaller dei driver USB Samsung + Analisi e pulizia voci registro
    -Pulizia manuale registro di sistema, cercando le voci Kies e Samsung
    -Pulizia del registro tramite CCleaner
    -Riavvio
    -Pulizia del registro tramite CCleaner
    -Chiusura di ogni processo superfluo
    -Disattivazione Antivirus (KIS 2012)
    -KiesSetup (2.2.0) settato in compatibilità con XP SP2
    -Avvio KiesSetup in modalità amministratore
    -Installazione
    -Kies settato in compatibilità con XP SP2
    -Avvio Kies in modalità amministratore

    Nada, mi da ancora "Kies.exe ha smesso di funzionare". Inoltre ho notato che lo stasso accade con qualsiasi eseguibile presente nella cartella Samsung/Kies D: ... Che diavolo è?! O.o

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ecco cosa ho provato a fare oggi:
    -Disinstallazione completa tramite RevoUninstaller di Samsung Kies + Analisi e pulizia voci registro
    -Disinstallazione completa tramite RevoUninstaller dei driver USB Samsung + Analisi e pulizia voci registro
    -Pulizia manuale registro di sistema, cercando le voci Kies e Samsung
    -Pulizia del registro tramite CCleaner
    -Riavvio
    -Pulizia del registro tramite CCleaner
    -Chiusura di ogni processo superfluo
    -Disattivazione Antivirus (KIS 2012)
    -KiesSetup (2.2.0) settato in compatibilità con XP SP2
    -Avvio KiesSetup in modalità amministratore
    -Installazione
    -Kies settato in compatibilità con XP SP2
    -Avvio Kies in modalità amministratore

    Nada, mi da ancora "Kies.exe ha smesso di funzionare". Inoltre ho notato che lo stasso accade con qualsiasi eseguibile presente nella cartella Samsung/Kies D: ... Che diavolo è?! O.o
    perchè metti kies in modalità compatibilità?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #783
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    perchè metti kies in modalità compatibilità?
    Tanto per provare, senza non va comunque.

  5. #784
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Tanto per provare, senza non va comunque.
    se vai nel registro di sistema qui HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung cosa trovi....?
    e qui invece HKEY_USERS/HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000/software/samsung
    i numeri in rosso potrebbero essere diversi...ma te controlla che ci sia la voce samsung e all'interno kies
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #785
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    se vai nel registro di sistema qui HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung cosa trovi....?
    e qui invece HKEY_USERS/HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000/software/samsung
    i numeri in rosso potrebbero essere diversi...ma te controlla che ci sia la voce samsung e all'interno kies
    HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung:

    7v8CT.jpg


    HKEY_USERS/HKEY_USERS/.../Software/Samsung:

    7ouGK.jpg

    In entrambi i casi, nella cartella specifica in cui mi hai mandato ho solo la chiave "(predefinito)" di tipo REG_SZ senza alcun valore impostato.

  7. #786
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung:

    7v8CT.jpg


    HKEY_USERS/HKEY_USERS/.../Software/Samsung:

    7ouGK.jpg

    In entrambi i casi, nella cartella specifica in cui mi hai mandato ho solo la chiave "(predefinito)" di tipo REG_SZ senza alcun valore impostato.
    devi bloccare i processi di kies dal task manager,disinstalla kies, fai pulizia cn ccleaner, poi elimini le voce samsung senza scendere nelle sottocartelle che trovi qui HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung (fai tasto dx esporta e salva la chiave in caso di necessità).
    poi vai qui HKEY_USERS/HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000/software/samsung fai come sopra.
    riavvia il pc, poi reinstalla e prova vediamo se va.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho disinstallato il kies che avevo poi ho scaricato l'ultima versione e miracolo il cell è stato riconosciuto. certo kies non è velocissimo quando ad esempio devi consultare la rubrica o le foto presenti nel cell ma per adesso va bene così. naturalmente il mio sistema operativo e xp professional sp3.

  9. #788
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho disinstallato il kies che avevo poi ho scaricato l'ultima versione e miracolo il cell è stato riconosciuto. certo kies non è velocissimo quando ad esempio devi consultare la rubrica o le foto presenti nel cell ma per adesso va bene così. naturalmente il mio sistema operativo e xp professional sp3.
    ti è andata bene...purtroppo nn sempre funziona in questo modo....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #789
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    devi bloccare i processi di kies dal task manager,disinstalla kies, fai pulizia cn ccleaner, poi elimini le voce samsung senza scendere nelle sottocartelle che trovi qui HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung (fai tasto dx esporta e salva la chiave in caso di necessità).
    poi vai qui HKEY_USERS/HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000/software/samsung fai come sopra.
    riavvia il pc, poi reinstalla e prova vediamo se va.
    ...Non ho capito bene... Devo eliminare la chiave "(predefinito)" ma non le sottocartelle presenti in */samsung ?

    Grazie della disponibilità comunque

  11. #790
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    ...Non ho capito bene... Devo eliminare la chiave "(predefinito)" ma non le sottocartelle presenti in */samsung ?

    Grazie della disponibilità comunque
    allora non devi scendere nelle sottocartelle....guarda queste immagini



    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

    Bl4zaR (24-03-12),paolov (06-04-12)

Pagina 79 di 222 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 28-08-12, 23:54
  2. 28-08-12, 13:02
  3. 17-08-12, 18:03
  4. 14-08-12, 23:25
  5. 28-07-12, 09:59
  6. 30-06-12, 02:32
  7. 27-06-12, 13:44
  8. 23-06-12, 23:43
  9. 16-06-12, 22:48
  10. 05-06-12, 16:38
  11. 29-05-12, 23:57
  12. 19-05-12, 19:06
  13. 10-05-12, 22:20
  14. 08-05-12, 03:27
  15. 02-05-12, 13:47
  16. 29-04-12, 19:02
  17. 26-04-12, 11:59
  18. 25-04-12, 15:44
  19. 20-04-12, 08:58
  20. 18-04-12, 05:37
  21. 15-04-12, 13:58
  22. 27-03-12, 11:01
  23. 21-03-12, 02:10
  24. 28-02-12, 14:13
  25. 20-02-12, 13:58
  26. 12-02-12, 12:11
  27. 10-02-12, 23:31
  28. 03-02-12, 18:45
  29. 20-01-12, 20:42
  30. 03-01-12, 14:32
  31. 01-01-12, 21:47
  32. 01-01-12, 19:19
  33. 18-12-11, 23:55
  34. 06-12-11, 21:59
  35. 30-11-11, 16:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy