Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MissMakita
Ok scusatemi tanto allora evidentemente prima ho sbagliato a digitare...ma rimane il fatto che kies non riconosca il cellulare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
visto che al momento per il brand 3 non è ancora uscito l'aggiornamento kies ti serve a ben poco...quando uscirà jb per h3g lo flashi con odin e cosi kies ti tornerà a leggere il cellulare oppure puoi decidere ti tornare stock quindi ad ics e aspettare che esca jb per poi aggiornare tramite kies!
-
Ok grazie e scusatemi ancora :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MissMakita
Androidiani App
per il grazie pigia il tastini thanks quando sei da pc perchè con l'app androidiani non c'è l'opzione...
;)
-
Quote:
MissMakita
Androidiani App
di nulla figurati.....mi raccomando prima di fare qualsiasi cosa leggi bene le guide e se si hanno dubbi chiedere nella thread adatto ;)
-
Quote:
gobas
spero di aver scelto la discussione giusta....
vorrei chiedervi se e come si può impostare diversi profili con kies
visto che collego allo stesso pc 2 diversi samsung vorrei poter decidere, a seconda di quale telefono collego, in quale cartella vanno i files ecc
grazie
nessuna idea ?
grazie
-
Ciao, sto riscontrando problemi ad aggiornare il mio S2 a Jellybean.
Ho tentato via OTA, mi scarica tutto l'aggiornamento ma al momento dell'installazione, fallisce e si riavvia nella stessa situazione di prima.
Via Kies non mi rileva l'aggiornamento o mi dà il messaggio GTI9100 non supporta l'inizializzazione.
A qualcuno è mai successo?
Specifiche firmware:
PDA I9100XXLQB PHONE I9100XXLQ6 CSC I9100OXALQB
ICS 4.0.4
Grazie in anticipo
-
Quote:
gigilatrottola
Ciao, sto riscontrando problemi ad aggiornare il mio S2 a Jellybean.
Ho tentato via OTA, mi scarica tutto l'aggiornamento ma al momento dell'installazione, fallisce e si riavvia nella stessa situazione di prima.
Via Kies non mi rileva l'aggiornamento o mi dà il messaggio GTI9100 non supporta l'inizializzazione.
A qualcuno è mai successo?
Specifiche firmware:
PDA I9100XXLQB PHONE I9100XXLQ6 CSC I9100OXALQB
ICS 4.0.4
Grazie in anticipo
ciao hai un cellulare polacco prova a farlo di nuovo con kies cancellandolo anche i drivers e poi installandolo da capo!
-
Già fatto senza risultato,penso di aver installato Kies 20 volte compresa la rimozione e nuova installazione dei drivers.
Ma se io usassi Odin mettendo Jellybean originale la garanzia??
Grazie ancora
-
Quote:
gigilatrottola
Già fatto senza risultato,penso di aver installato Kies 20 volte compresa la rimozione e nuova installazione dei drivers.
Ma se io usassi Odin mettendo Jellybean originale la garanzia??
Grazie ancora
vai di odin allora ci metti 3 minuti e sei tranquillo se flashi il firmware originale sei apposto non perdi nulla!;)
scarica il firmware da sammobile e per il flash segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Ragazzi ho l'ultima versione di Kies installata con una libreria di musica ben organizzata, e una playlist. Sincronizzo e Kies fa il suo lavoro egregiamente copiando i file, ma se apro playlist dal telefono, continua a refreshare la playlist che contiene 2,13,16,29,50,1,45 canzoni... non so più che fare...