Visualizzazione stampabile
-
Il cellulare me lo riconosce, non mi vede l'aggiornamento.Me lo vede via Ota, lo scarica tutto poi quando vado ad installarlo esce l'androide verde, parte l'aggiornamento e quasi subito fallisce riavviandosi nella stessa situazione di prima.Il cell è originale mai moodato, prima di fare l'upgrade ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica. Ci sto impazzendo anche se ci capisco abbastanza di Android(ho avuto un Acer liquid prima che ho rivoltato come un calzino).
Ciao e come al solito......Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigilatrottola
Il cellulare me lo riconosce, non mi vede l'aggiornamento.Me lo vede via Ota, lo scarica tutto poi quando vado ad installarlo esce l'androide verde, parte l'aggiornamento e quasi subito fallisce riavviandosi nella stessa situazione di prima.Il cell è originale mai moodato, prima di fare l'upgrade ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica. Ci sto impazzendo anche se ci capisco abbastanza di Android(ho avuto un Acer liquid prima che ho rivoltato come un calzino).
Ciao e come al solito......Thanks
ah ok ok....kies visto che te lo riconosce alla fine del firmware che hai installato tra parentesi vedi xeo giusto?cmq se vai di odin non hai problemi metti il firmware scaricato da odin e se apposto 3 minuti e risolvi
-
I parametri del tel sono questi:
PDA I9100XXLQB PHONE I9100XXLQ6 CSC:I9100OXALQB ICS 4.0.4 xeo sinceramente non l'ho visto da nessuna parte.
Cmq in questi giorni ci provo poi ti so dire.
Ah dimenticavo di dirti una cosa: tutte queste manovre sto tentando di farle da un pc con installato Windows7 ultimate(non originale).
Meglio usare un PC "pulito" secondo te?
-
Quote:
gigilatrottola
I parametri del tel sono questi:
PDA I9100XXLQB PHONE I9100XXLQ6 CSC:I9100OXALQB ICS 4.0.4 xeo sinceramente non l'ho visto da nessuna parte.
Cmq in questi giorni ci provo poi ti so dire.
Ah dimenticavo di dirti una cosa: tutte queste manovre sto tentando di farle da un pc con installato Windows7 ultimate(non originale).
Meglio usare un PC "pulito" secondo te?
se ne hai uno "pulito"prova ad usarlo altrimenti scaricati odin e flasha jb
p.s. hai il mio stesso cellulare come firmware;)
scaricalo da qui.......http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=XEO#firmware ......come vedi la verisone precedente corrisponde alle tue sigle
-
In casi volessi installare qualche Rom mood, cosa mi consiglieresti?
Ho letto in rete che le uniche che si possono installare (per chi ha problemi di eMMC) sono le cyanogen, ti risulta?
Ma anche tu hai il problema del chip con il bug?
-
Quote:
gigilatrottola
In casi volessi installare qualche Rom mood, cosa mi consiglieresti?
Ho letto in rete che le uniche che si possono installare (per chi ha problemi di eMMC) sono le cyanogen, ti risulta?
Ma anche tu hai il problema del chip con il bug?
si anche io ho il chip bug......puoi mettere quello che vuoi ma prima devi fare il root con il kernel philz che elimina il pericolo di brick dopo di che puoi flashare quello ceh ti pare;).....cmq qui siamo notevolmente ot per consigli su rom scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
grazie a kies dopo l'aggiornamento si è bloccato il telefono di mia moglie!
meno male che mi è venuto in soccorso l'amico Crisgen ed ho risolto.
maledetto kies
-
ragazzi io ho aggiornato la rom stock no brand 4.1.2 però m da il problema del CSC, se digito sul cel il codice *#1234# m da questi dati:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: Unknown
ho flashato con la versione ITV presa da Samfirmware e vedendo bene c'è anke scritto il CSC: I9100ITVLS1
come posso risolvere sto problema??
-
Quote:
sfattukkia
ragazzi io ho aggiornato la rom stock no brand 4.1.2 però m da il problema del CSC, se digito sul cel il codice *#1234# m da questi dati:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: Unknown
come posso risolvere sto problema??
devi chiedere in sezione modding dove si parla di jb. qui solo problemi kies.
-
Quote:
Sim0ne675
Ciao a tutti, ho un problema con kies ed il mio s2. Da un paio di mesi ho installato win 8 pro ed ovviamente la versione più recente di kies. Quando collego il telefono non mi appare più la versione di firmware installata, da cosa dipende?
oggi ho collegato il mio s2 su un pc con win 7 e kies mi visualizzava la versione di firmware installata, quale può essere il problema?