Grazie Misterx86,veramente gentile.
Proverò ad usare Odin seguendo la guida.
L'ultima domanda:
facendo ricorso a Odin il contatore di flash rimane a 0 in questo caso o aumenta?
Visualizzazione stampabile
Grazie Misterx86,veramente gentile.
Proverò ad usare Odin seguendo la guida.
L'ultima domanda:
facendo ricorso a Odin il contatore di flash rimane a 0 in questo caso o aumenta?
Chiedo scusa se ne approfitto ancora, ma ho scoperto che il mio S2 è affetto dal bug eMMC.
Non è che installando una Rom Jellybean(per quanto originale)vado incontro al brick?
Quindi, posso comunque andare di Odin anche con eMMC positivo?
Io ho un cell.con firmware polacco, ho scaricato da Sammobile(come tu mi hai consigliato) il firmware Jelly, ho preso quello Polacco ho fatto bene?
Grazie mille di nuovo per la tua disponibilità, perchè ci sto impazzendo dietro e non vorrei mandare il tel in assistenza solo per un aggiornamento(anche perchè alla Samsung mi hanno detto che me lo terrebbero via un mese).
Il cellulare me lo riconosce, non mi vede l'aggiornamento.Me lo vede via Ota, lo scarica tutto poi quando vado ad installarlo esce l'androide verde, parte l'aggiornamento e quasi subito fallisce riavviandosi nella stessa situazione di prima.Il cell è originale mai moodato, prima di fare l'upgrade ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica. Ci sto impazzendo anche se ci capisco abbastanza di Android(ho avuto un Acer liquid prima che ho rivoltato come un calzino).
Ciao e come al solito......Thanks
I parametri del tel sono questi:
PDA I9100XXLQB PHONE I9100XXLQ6 CSC:I9100OXALQB ICS 4.0.4 xeo sinceramente non l'ho visto da nessuna parte.
Cmq in questi giorni ci provo poi ti so dire.
Ah dimenticavo di dirti una cosa: tutte queste manovre sto tentando di farle da un pc con installato Windows7 ultimate(non originale).
Meglio usare un PC "pulito" secondo te?