Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un gs2 brandizzato h3g, ieri ho provato ad aggiornare con kies, ho prima fatto un backup tramite kies e dopo ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per fare una installazione pulita. Collego il telefono al PC, kies vede l'aggiornamento confermo tutto ed inizia il download. Peró arrivato al 100% si ferma e non va piú avanti, nel telefono c'é la normale schermata home, come se non fosse collegato con kies.
Ho disinstallato e reinstallato kies ma non cambia nulla.
Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizilli
Salve a tutti, ho un gs2 brandizzato h3g, ieri ho provato ad aggiornare con kies, ho prima fatto un backup tramite kies e dopo ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per fare una installazione pulita. Collego il telefono al PC, kies vede l'aggiornamento confermo tutto ed inizia il download. Peró arrivato al 100% si ferma e non va piú avanti, nel telefono c'é la normale schermata home, come se non fosse collegato con kies.
Buona giornata.
Confermo che anche a me fa lo stesso difetto segnalato da zizilli, come si può risolvere il tutto?
-
Quote:
angelinofi
Confermo che anche a me fa lo stesso difetto segnalato da zizilli, come si può risolvere il tutto?
avete staccato anche l'antivirus?
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Ed eccomi qua! Io pure ho lo stesso problema: una volta che Kies inizia l'aggiornamento il primo passaggio di download arriva al 100% ma poi sembra che si blocchi tutto, Kies crasha e si chiude da sè.
Per quanto riguarda l'antivirus l'ho disabilitato prima di lanciare Kies, ma nonostante questo non cambia nulla. :'(
Questo è lo screen:
Allegato 52276
E dopo neanche un minuto, Kies crasha e si chiude.
-
Quote:
Misterx86
Si l'antivirus ho provato a disattivarlo ma niente, confermo il primo passaggio arriva il dawnload al 100% poi kies craska e si chiude
-
1 allegato(i)
Scusatemi, ho messo ICS no brand con Odin sul telefono un anno fà di fatto sbrandizzandolo da WIND, dato che kies non mi fa aggiornare per colpa di questo fatto, è possibile ribrandizzarlo per poi fare aggiornamento ufficiale a JB da kies?
Allegato 52332
-
Quote:
Playblood
Scusatemi, ho messo ICS no brand con Odin sul telefono un anno fà di fatto sbrandizzandolo da WIND, dato che kies non mi fa aggiornare per colpa di questo fatto, è possibile ribrandizzarlo per poi fare aggiornamento ufficiale a JB da kies?
Allegato 52332
Devi flashare con odin il firmware wind....ma a questo punto metti direttamente jb no!?!?!
P.s. qui sei ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Devi flashare con odin il firmware wind....ma a questo punto metti direttamente jb no!?!?!
P.s. qui sei ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusami, ho cercato sul forum la sez. apposita ma non l'ho trovata... quindi vado di jb wind...
-
Quote:
zizilli
Buona giornata.
Quote:
angelinofi
chiudete l'antivurus, controllate di avere la batteria carica se no non potete eseguire l'aggiornamento, cambiate porta usb.
-
Quote:
angelinofi
Dopo varie prove risolto, ho scaricato kies su un portatile e collegando il cellulare fatto aggiornamento.
Forse la colpa era del mio pc fisso.