Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Cancella di nuovo kies e i drivers installati....riavvia il pc e scarica dal sito samsung kies per mac e vedi se facendo l'installazone ex novo ti viene riconosciuto....di solito si consiglia di staccare l'antivirus ma visto.che hai apple è un consiglio inutile :p;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Addirittura ieri ho reinstallare ila versione vecchia e altre versioni intermedie alla nuova. Nulla da fare. I driver già reinstallati. Cambiato più volte la porta usb. E aggiornati pu volte i componenti. Ogni volta che apro kies mi chiede di aggiornarli... Bo!
Mi terrò il cel senza aggiornarlo... :'(
-
Quote:
otteromakire
Addirittura ieri ho reinstallare ila versione vecchia e altre versioni intermedie alla nuova. Nulla da fare. I driver già reinstallati. Cambiato più volte la porta usb. E aggiornati pu volte i componenti. Ogni volta che apro kies mi chiede di aggiornarli... Bo!
Mi terrò il cel senza aggiornarlo... :'(
Se hai la possibilità prova da un altro pc....
-
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con una rom modificata ma basata su firmware ufficiale (tipo disaster, omega rom ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo.
-
ho appena installato kies scaricato dal sito della samsung, per fare l'aggiornamento a JB,
ma quando collego l's2 al pc tramite usb, devo aprire anche l'applicazione kies air sul telefono per essere riconosciuto dal kies del pc o no?
-
Quote:
Daddo8
ho appena installato kies scaricato dal sito della samsung, per fare l'aggiornamento a JB,
ma quando collego l's2 al pc tramite usb, devo aprire anche l'applicazione kies air sul telefono per essere riconosciuto dal kies del pc o no?
No devi solo collegare il cell al pc tramite usb e lanciare kies
-
Quote:
Daddo8
no solo kies. kies air non serve per aggiornare. chiudi pure l'antivirus
-
ragazzi ho installato kies per l'aggiornamento però ho avuto alcuni problemi:
subito dopo l'istallazione ho collegato l'S2 ma nn me lo riconosceva,quindi ho riavviato il pc e avendo il cavo già connesso, al riavvio si è aperta subito la finestra (di kies credo) che mi comunicava l'aggiornamento! ho seguito la procedura e a fine installazione c'era scritto di staccare e riataccare l'USB dopo il riavvio del software sul cell ma quando sono andato a riconnettere, kies nn mi diceva ID non trovato e non si connetteva col cell!
che significa?
l'installazione comunque sembra andata a buon fine,l'S2 è ok!
-
Ho provato ad aggiornare il mio S2, ma non funziona, ho ripristinato i dati di fabbrica, reinstallato kies e i driver sul pc, ma ogni volta che provo ad aggiornare con kies mi dice batteria scarica e mi esce dall'installazione, però la batteria è carica al massimo, come faccio?
-
Quote:
Gerardo87
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con una rom modificata ma basata su firmware ufficiale (tipo disaster, omega rom ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo.
Scusate se mi auto-quoto ma semplicemente volevo sapere se qualcuno saprebbe aiutarmi con la mia domanda. Se sono OT ditemelo pure e mi scuso in anticipo nell'eventualità :D
-
Quote:
Gerardo87
Scusate se mi auto-quoto ma semplicemente volevo sapere se qualcuno saprebbe aiutarmi con la mia domanda. Se sono OT ditemelo pure e mi scuso in anticipo nell'eventualità :D
ciao non dovrebbe riconoscertelo!!!prova cmq ;)