Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da zizilli
Salve a tutti, ho un gs2 brandizzato h3g, ieri ho provato ad aggiornare con kies, ho prima fatto un backup tramite kies e dopo ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per fare una installazione pulita. Collego il telefono al PC, kies vede l'aggiornamento confermo tutto ed inizia il download. Peró arrivato al 100% si ferma e non va piú avanti, nel telefono c'é la normale schermata home, come se non fosse collegato con kies.
Ho disinstallato e reinstallato kies ma non cambia nulla.
Buona giornata.
chiudete l'antivurus, controllate di avere la batteria carica se no non potete eseguire l'aggiornamento, cambiate porta usb.
Risolto! Ho aggiornato da un altro pc ed è filato tutto liscio. Aggiornato senza problemi! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
nuova su questo forum. Oggi ho deciso di aggiornare a jelly bean il mio s2 h3g.
Ho aggiornato all'ultima versione il kies sul mio macbook, solo via wifi riconosce l' s2. Purtroppo quando cerco di aggiornare il firmware non trova nessun aggiornamento disponibile. Sto un po' perdendo gli occhi a leggere dappertutto, non trovo soluzione. Installato e disintallato e riavviato, insomma... le ho provate tutte! Come devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente qualora mi daste una dritta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
otteromakire
Salve a tutti,
nuova su questo forum. Oggi ho deciso di aggiornare a jelly bean il mio s2 h3g.
Ho aggiornato all'ultima versione il kies sul mio macbook, solo via wifi riconosce l' s2. Purtroppo quando cerco di aggiornare il firmware non trova nessun aggiornamento disponibile. Sto un po' perdendo gli occhi a leggere dappertutto, non trovo soluzione. Installato e disintallato e riavviato, insomma... le ho provate tutte! Come devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente qualora mi daste una dritta...
ciao hai un altro pc con windows??con mac non ha una piena compatibilità kies...in realtà gia con windows crea problemi figuriamoci con prodotti apple!!!
-
Ho un macbook 10.5.8, avevo già aggiornato una prima volta con Kies appena acquistasto l's2, a fatica ma dopo diverse prove di sincronizzazione ce l'ho fatta. Ora ho aggiornato kies e non va più nulla :(
-
Quote:
otteromakire
Ho un macbook 10.5.8, avevo già aggiornato una prima volta con Kies appena acquistasto l's2, a fatica ma dopo diverse prove di sincronizzazione ce l'ho fatta. Ora ho aggiornato kies e non va più nulla :(
lo so molti utenti stanno avendo difficolta....cmq prova a riavviare il pc e a cambiare porta usb........
-
quindi se non riesco anche cambiando porta? l'ultima soluzione è farlo con un portatile di qualche amico? Non è che magari ci sono funzioni da bloccare che impediscono il riconoscimento?
-
Quote:
otteromakire
quindi se non riesco anche cambiando porta? l'ultima soluzione è farlo con un portatile di qualche amico? Non è che magari ci sono funzioni da bloccare che impediscono il riconoscimento?
Cancella di nuovo kies e i drivers installati....riavvia il pc e scarica dal sito samsung kies per mac e vedi se facendo l'installazone ex novo ti viene riconosciuto....di solito si consiglia di staccare l'antivirus ma visto.che hai apple è un consiglio inutile :p;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Cancella di nuovo kies e i drivers installati....riavvia il pc e scarica dal sito samsung kies per mac e vedi se facendo l'installazone ex novo ti viene riconosciuto....di solito si consiglia di staccare l'antivirus ma visto.che hai apple è un consiglio inutile :p;)
Addirittura ieri ho reinstallare ila versione vecchia e altre versioni intermedie alla nuova. Nulla da fare. I driver già reinstallati. Cambiato più volte la porta usb. E aggiornati pu volte i componenti. Ogni volta che apro kies mi chiede di aggiornarli... Bo!
Mi terrò il cel senza aggiornarlo... :'(
-
Quote:
otteromakire
Addirittura ieri ho reinstallare ila versione vecchia e altre versioni intermedie alla nuova. Nulla da fare. I driver già reinstallati. Cambiato più volte la porta usb. E aggiornati pu volte i componenti. Ogni volta che apro kies mi chiede di aggiornarli... Bo!
Mi terrò il cel senza aggiornarlo... :'(
Se hai la possibilità prova da un altro pc....
-
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con una rom modificata ma basata su firmware ufficiale (tipo disaster, omega rom ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo.