ho appena installato kies scaricato dal sito della samsung, per fare l'aggiornamento a JB,
ma quando collego l's2 al pc tramite usb, devo aprire anche l'applicazione kies air sul telefono per essere riconosciuto dal kies del pc o no?
Visualizzazione stampabile
ho appena installato kies scaricato dal sito della samsung, per fare l'aggiornamento a JB,
ma quando collego l's2 al pc tramite usb, devo aprire anche l'applicazione kies air sul telefono per essere riconosciuto dal kies del pc o no?
ragazzi ho installato kies per l'aggiornamento però ho avuto alcuni problemi:
subito dopo l'istallazione ho collegato l'S2 ma nn me lo riconosceva,quindi ho riavviato il pc e avendo il cavo già connesso, al riavvio si è aperta subito la finestra (di kies credo) che mi comunicava l'aggiornamento! ho seguito la procedura e a fine installazione c'era scritto di staccare e riataccare l'USB dopo il riavvio del software sul cell ma quando sono andato a riconnettere, kies nn mi diceva ID non trovato e non si connetteva col cell!
che significa?
l'installazione comunque sembra andata a buon fine,l'S2 è ok!
Ho provato ad aggiornare il mio S2, ma non funziona, ho ripristinato i dati di fabbrica, reinstallato kies e i driver sul pc, ma ogni volta che provo ad aggiornare con kies mi dice batteria scarica e mi esce dall'installazione, però la batteria è carica al massimo, come faccio?
ciao ragazzi,
ho windows 8 con ultima versione kies + galaxy s2 (slovacco 4.0.4 ics).
collegando tramite cavo il dispositivo viene rilevato da kies ma la versione attuale del firmware resta vuota, come si può risolvere?
già provato a reinstallare più volte...
Molti hanno avuto problemi con win 8. Comunque devi disinstallare sia kies che i driver samsung..ma prima chiudi i processi di kies e pure l antivirus. Disinstalla pulisci con cckeaner riavvia scarica kies chiudi antivirus e installa. Se non va ancora prova un altro pc
inviato da... non so cosa ;-)
Ragazzi, ancora una volta mi tocca maledire Kies e mamma Samsung: connetto il device e mi viene fuori l'errore "ID hardware mancante.Impossibile identificare il dispositivo collegato". Ieri ho provato a disinstallare Kies, reinstallarlo e sono riuscito a collegare il telefono (e ho fatto l'aggiornamento a JB), ma oggi mi riviene fuori lo stesso errore, provo a disinstallare e reinstallare, ma niente, non va. Ho provato anche a disinstallare i driver provando ad installare quelli che ho trovato su XDA, ma nulla... che altro posso inventarmi?(ho Windows 7 home, e nessun altro pc sotto mano per tentare altrimenti)