Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Ragazzi, ancora una volta mi tocca maledire Kies e mamma Samsung: connetto il device e mi viene fuori l'errore "ID hardware mancante.Impossibile identificare il dispositivo collegato". Ieri ho provato a disinstallare Kies, reinstallarlo e sono riuscito a collegare il telefono (e ho fatto l'aggiornamento a JB), ma oggi mi riviene fuori lo stesso errore, provo a disinstallare e reinstallare, ma niente, non va. Ho provato anche a disinstallare i driver provando ad installare quelli che ho trovato su XDA, ma nulla... che altro posso inventarmi?(ho Windows 7 home, e nessun altro pc sotto mano per tentare altrimenti)
Perdonami ma se hai gia aggiornato a cosa ti serve piu kies???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ora si collega, vede il cel ma mi quando guardo se ci sono aggiornamenti non mi comapare nulla. Che tristezza.....
Quote:
Misterx86
Se hai la possibilità prova da un altro pc....
-
Quote:
otteromakire
Ora si collega, vede il cel ma mi quando guardo se ci sono aggiornamenti non mi comapare nulla. Che tristezza.....
dipende dalla versione del tuo cellulare!!!probabilmente non è ancora uscito......
-
Ciao misterx, oggi finalmente mi stavo accingendo a usare Odin per installare JB originale polacca(ricordi il problema di fallita installazione con kies e via OTA?), ma ho il problema che quando collego l'S2 ad Odin ver.3.0.4 , la casellina ID:COM non diventa di colore giallo ma rimane azzurra(nelle guide è sempre gialla).Secondo te potrebbe essere pericoloso?
Grazie ciao
-
Quote:
gigilatrottola
Ciao misterx, oggi finalmente mi stavo accingendo a usare Odin per installare JB originale polacca(ricordi il problema di fallita installazione con kies e via OTA?), ma ho il problema che quando collego l'S2 ad Odin ver.3.0.4 , la casellina ID:COM non diventa di colore giallo ma rimane azzurra(nelle guide è sempre gialla).Secondo te potrebbe essere pericoloso?
Grazie ciao
a parte che questa non è la sezione giusta, hai scaricato la versione 3.04 perciò è di versas da quella 1.85.
è la stessa cosa...ma sei vuoi essere sicuro scaricati la 1.85.
ciao e le prossime volte utilizza il thread sos modding
-
Scusa pensavo di poter continuare una precedente conversazione
-
Rilasciato nuovo update di kies.:D:D
Poi a chi interessa è stato rilasciato anche un update di ccleaner che include la pulizia dei file di kies... :D
inviato da... non so cosa ;-)
-
ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione.
lui ha fatto l'aggiornamento via KiES.
io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima.
Cosa posso Fare?????
Usavo un Portatile con Winzoz XP (xke su linux non si puo?)
*2767*4387264636#
PCode:GT-I9100LKAHUI
*#1234#
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC:I9100HUILP6
-
Quote:
jakobz
ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione.
lui ha fatto l'aggiornamento via KiES.
io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima.
Cosa posso Fare?????
Usavo un Portatile con Winzoz XP (xke su linux non si puo?)
*2767*4387264636#
PCode:GT-I9100LKAHUI
*#1234#
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC:I9100HUILP6
Continua ad usare winzoz
-
Quote:
Misterx86
Continua ad usare winzoz
non mi sembra molto d'aiuto come risposta. Tutti questi problemi me li ha data su kies installato su XP.