Visualizzazione stampabile
-
ciao
ho anche io lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xjanxej
Oramai sto uscendo pazzo.
Sono un felice possessore di Galaxy SII, ma premetto che non sono uno che si interessa di roba di root e moddare, roba che ho letto qui sopra...
Bè cmq Kies mi dice che è possibile aggiornare il mio bolide, ma appena clicco su aggiorna, il programma va in tryicon e non succede niente. Dato che ho windows 7, se punto il mouse su la try icon, posso vedere un anteprima della pagina che purtroppo però non si apre... pare che ci sia una nuova schermata che mi permetterebbe di andare avanti con l'aggiornamento, ma non ci riesco.... come risolvo questo problema???
ciao
ho anche io lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto??
grazie
-
Quote:
sal68
Ciao a tutti
Non riesco ad aggiornare il mio sii a jelly bean tramite kies. La versione di kies é l'ultima (2.5.3.13033_7) quella di windows è vista. Quando clicco su aggiornamento firmware non succede nulla. Cosa controllare?
Grazie
Inviato da Samsung
Prova a cancellare kies riavviare il pc e installalo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Prova a cancellare kies riavviare il pc e installalo di nuovo
già fatto ma senza successo :(
-
Ciao scusami se ti rispondo solo adesso, ho effettuato prima copia e incolla di tutti i file che ti interessano, oppure se riesci fai backup con kies perché potresti perdere i contatti della rubrica, poi vai in impostazioni backup e ripristino e fai ripristino a condizione di fabbrica. In pochi minuti hai risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sal68
già fatto ma senza successo :(
Hai cancellato anche i drivers?hai cambiato porta usb e staccato l'antivirus?
Quote:
maxime69
Ciao scusami se ti rispondo solo adesso, ho effettuato prima copia e incolla di tutti i file che ti interessano, oppure se riesci fai backup con kies perché potresti perdere i contatti della rubrica, poi vai in impostazioni backup e ripristino e fai ripristino a condizione di fabbrica. In pochi minuti hai risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quota il messaggio per rispondere altrimenti non si capisce con chi parli
-
Quote:
Misterx86
Hai cancellato anche i drivers?hai cambiato porta usb e staccato l'antivirus?
Quota il messaggio per rispondere altrimenti non si capisce con chi parli
ho risolto facendo l'aggiornamento su un altro pc.
-
Salve, vorrei sapere se Kies va bene anche per i sistemi Linux. Io uso Ubuntu, ma fin'ora non mi ha trovato nessun aggiornamento.
Sto aspettando Jb per Gs2 con chip nfc brand tim. Devo provare qualche altro programma, tipo Air Droid?
-
Ma lo devo fa sta aggiornamento con kies?che ci guadagno a parte perdere tempo? perche non mi va mai:(
-
Mi hanno rimandato a questa sezione per trovare una soluzione.
Avrei bisogno di un suggerimento.
Ho in famiglia 3 galaxy S2 brandizzati tre.
Tramite Kies ho aggiornato a JB senza problemi due di questi sullo stesso computer.
Il terzo non ne vuole sapere di avviare l'aggiornamento.
Il telefono viene regolarmente riconosciuto e Kies segnala che c'é l'update e il download di preparazione dei componenti parte ed arriva a 100% .
Poi si chiude da se Kies e tutto si ferma.
Ho provato su altro computer e succede lo stesso.
Per ulteriore prova ho collegato il mio S3 ed ha trovato un inaspettato update a build ...M2.
Per S3 tutto ha funzionato ma con solo uno dei S2 Non inizia l'aggiornamento.
I tre S2 sono gemelli comperati lo stesso giorno.....
Qualche idea ...... per fagli digerire JB no ODIN ?