Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakobz
non mi sembra molto d'aiuto come risposta. Tutti questi problemi me li ha data su kies installato su XP.
Detto altre volte se non funziona kies disinstallare e reinstallare previo chiusura dak task manager degli exe di kies in esecuzione poi chiudere antivirus e procedere. Disinstallare pure i driver samsung. Pulire con ccleaner la nuova versione pulisce i file di kies, riavviare scaricare kues dak suyo sammy, chiudere antivirus e proseguire. Dopo l'installazione riavvia il pc, chiudi l avantivirus poi avvia kies collega il cell verrà riconosciuto e fai l aggiornamenti. Tutto questo su windows ...su ubuntu non funzica kies. Spero di essere stato chiaro e magari ogni tanto leggere 4/5 pagine indietro dove ogni volta si ripete la stessa cosa che ho scritto. ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Detto altre volte se non funziona kies disinstallare e reinstallare previo chiusura dak task manager degli exe di kies in esecuzione poi chiudere antivirus e procedere. Disinstallare pure i driver samsung. Pulire con ccleaner la nuova versione pulisce i file di kies, riavviare scaricare kues dak suyo sammy, chiudere antivirus e proseguire. Dopo l'installazione riavvia il pc, chiudi l avantivirus poi avvia kies collega il cell verrà riconosciuto e fai l aggiornamenti. Tutto questo su windows ...su ubuntu non funzica kies. Spero di essere stato chiaro e magari ogni tanto leggere 4/5 pagine indietro dove ogni volta si ripete la stessa cosa che ho scritto. ;)
che non fosse compatibile con ubuntu l'avevo capito.
avevo provato più volte a disinstallare e reinstallare tutto proverò anche con ccleaner.
grazie se funziona vi farò sapere.
-
Scusate buona sera spero di essere nel Forum giusto.
Oggi ho collegato il mio Galaxy SII al Kies ,premetto che prima che ci sono riuscito è passato un po di tempo, anzi colgo l'occasione x chi non è ancora riuscito a far riconoscere il suo Galaxy gli consiglio di cambiare il cavo Usb, come ho fatto io, perchè non sempre il cavo in dotazione è adatto.
Ma tornando al mio problema il programma Kies oggi mi ha richiesto l'aggiornamento, clicco aggiorna e va tutto tranquillo fino al 30% di download nell'estrazione Agent.Mondule.dll di 85/276 mi compare l'avviso dell'antivirus il quale mi segnalava un Troyan bloccandomi il processo, premetto che la mia versione di Kies è 2.5.2.13021_10 mentre la versione con il riscontro del virus è 2.5.3.13033_7 che non ho potuto aggiornare.
Sono andato a modificare il Firewall ho anche disinstallato e ristallato il Kies scaricando la versione da portale Samsung.
Qualcuno sà cosa non ho fatto ancora? E già copitato a qualcuno?
Buona serata e Buona Pasqua!
-
Hai letto i post precedenti? Dovete chiudere l antivirus per installare kies. Leggi il post precedente ho scritto tutto
-
Fatto...!!
Se anche i problemi della vita si potessero risolvere in questo modo, mi sa che avremmo un mondo più Semplice...!!!!!
Antivirus disattivato aggiornamento riuscito...!!!!Grazie..!
-
Quote:
fabio277
Fatto...!!
Se anche i problemi della vita si potessero risolvere in questo modo, mi sa che avremmo un mondo più Semplice...!!!!!
Antivirus disattivato aggiornamento riuscito...!!!!Grazie..!
Per il grazie usa il tastino.
-
Ciao a tutti,
sto avendo un problema con samsung kies da quando ho aggiornato il firmware del mio cellulare (samsung galaxy s2 GT - l9100) al 4.1.2 jelly bean tramite odin. Quando lo collego al pc samsung kies dopo un po di caricamento 2 o 3 minuti mi dice che il dispositivo non è riconosciuto cosa molto strano dato che prima dell'aggiornamento del firmware me lo vedeva senza problemi. Cosa potrebbe causare questo problema? (ho provato a collegarlo anche ad altri pc con altri cavi e mi da lo stesso identico problema)
-
Quote:
argonax
Ciao a tutti,
sto avendo un problema con samsung kies da quando ho aggiornato il firmware del mio cellulare (samsung galaxy s2 GT - l9100) al 4.1.2 jelly bean tramite odin. Quando lo collego al pc samsung kies dopo un po di caricamento 2 o 3 minuti mi dice che il dispositivo non è riconosciuto cosa molto strano dato che prima dell'aggiornamento del firmware me lo vedeva senza problemi. Cosa potrebbe causare questo problema? (ho provato a collegarlo anche ad altri pc con altri cavi e mi da lo stesso identico problema)
Hai messo su il.firmware per il tuo cellulare oppure no?prova a cancellarlo e a installarlo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Hai messo su il.firmware per il tuo cellulare oppure no?prova a cancellarlo e a installarlo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sisi è l'aggiornamento ufficiale per il samsung galaxy s2 solo che non mi era arrivato tramite ota perchè prima non avevo un firmware ufficiale. Ho già provato a rimetterlo ma nada. Non è cambiato nulla
-
MISTERX86 :quali drivers? riprovo a collegare il cel