Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore89
MISTERX86 :quali drivers? riprovo a collegare il cel
collega il cellulare al pc con il cavo usb e vedi se i drivers si intallano...lascialo lavorare per un po.....come se fosse una penna usb nuova o qualsiasi altra periferica
-
Quote:
Misterx86
collega il cellulare al pc con il cavo usb e vedi se i drivers si intallano...lascialo lavorare per un po.....come se fosse una penna usb nuova o qualsiasi altra periferica
ok prima problema risolto kies riconosce il mio device.che bello mi sento felice xdxd.adesso passiamo al secondo non mi fa l'aggiornamento.ho visto anche il tutorial e penso di fare tutto bene
-
riprovo con aggiornamento ma nnt.riavvio il pc e kiudo avast vediamoooo
-
Quote:
Misterx86
sembra essersi risolto il problema e non mi dice piu di dover fare aggiornamenti quindi credo aggiornato il mio cel.come faccio a vedre per esserne sicuro?
Ps:nel installazione precedente mi ha installato anche my free codec è normale?mica ho preso qualche virus?
-
ragazzi ci rinuncio trovo sempre scritto aggiornamento kies clicco e mi esce sempre "impossibile interrompere il processo kies tray riavviare e riprovare"
A cosa serve kies solo per aggiornamenti?sono cosi importanti sti aggiornamenti? no perche disinstallo tutto...non voglio kies e voglio rimanere un troglodita in materia, ci ho provato volevo salire di livello...
Ps:ditemi solo se my fre codec fa parte di kies va be se disinstallo lkies disinstallo anche quelli.ciaooo grz cmq :(
-
Ciao a tutti
Non riesco ad aggiornare il mio sii a jelly bean tramite kies. La versione di kies é l'ultima (2.5.3.13033_7) quella di windows è vista. Quando clicco su aggiornamento firmware non succede nulla. Cosa controllare?
Grazie
Inviato da Samsung
-
aggiornamento firmware
Quote:
bimicky
mio marito ha lo stesso problema: credo che l'utente intendesse dire TRAY ICON, cioè il programma si mette come in background, lo si vede nella barra sotto, ma la finestra non si riesce in effetti a riaprirla.
ciao
ho anche io lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto??
grazie
-
ciao
grazie
-
Quote:
Xjanxej
Oramai sto uscendo pazzo.
Sono un felice possessore di Galaxy SII, ma premetto che non sono uno che si interessa di roba di root e moddare, roba che ho letto qui sopra...
Bè cmq Kies mi dice che è possibile aggiornare il mio bolide, ma appena clicco su aggiorna, il programma va in tryicon e non succede niente. Dato che ho windows 7, se punto il mouse su la try icon, posso vedere un anteprima della pagina che purtroppo però non si apre... pare che ci sia una nuova schermata che mi permetterebbe di andare avanti con l'aggiornamento, ma non ci riesco.... come risolvo questo problema???
ciao
grazie
-
Quote:
sal68
Ciao a tutti
Non riesco ad aggiornare il mio sii a jelly bean tramite kies. La versione di kies é l'ultima (2.5.3.13033_7) quella di windows è vista. Quando clicco su aggiornamento firmware non succede nulla. Cosa controllare?
Grazie
Inviato da Samsung
Prova a cancellare kies riavviare il pc e installalo di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk