collega il cellulare al pc con il cavo usb e vedi se i drivers si intallano...lascialo lavorare per un po.....come se fosse una penna usb nuova o qualsiasi altra periferica
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
riprovo con aggiornamento ma nnt.riavvio il pc e kiudo avast vediamoooo
sembra essersi risolto il problema e non mi dice piu di dover fare aggiornamenti quindi credo aggiornato il mio cel.come faccio a vedre per esserne sicuro?
Ps:nel installazione precedente mi ha installato anche my free codec è normale?mica ho preso qualche virus?
ragazzi ci rinuncio trovo sempre scritto aggiornamento kies clicco e mi esce sempre "impossibile interrompere il processo kies tray riavviare e riprovare"
A cosa serve kies solo per aggiornamenti?sono cosi importanti sti aggiornamenti? no perche disinstallo tutto...non voglio kies e voglio rimanere un troglodita in materia, ci ho provato volevo salire di livello...
Ps:ditemi solo se my fre codec fa parte di kies va be se disinstallo lkies disinstallo anche quelli.ciaooo grz cmq![]()
Ciao a tutti
Non riesco ad aggiornare il mio sii a jelly bean tramite kies. La versione di kies é l'ultima (2.5.3.13033_7) quella di windows è vista. Quando clicco su aggiornamento firmware non succede nulla. Cosa controllare?
Grazie
Inviato da Samsung
ciao
ho anche io lo stesso problema, puoi dirmi come hai risolto??
grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86