CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 224 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2233
Discussione:

KIES problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipilbreve Visualizza il messaggio
    Ho provato a riavviare e cambiare porta senza successo.

Tutte le altre funzioni di Kies funzionano anche sul S2 che fa chiudere senza messaggi Kies quando termina il download dei componenti dell aggiornamento del firmware nella marchera di Preparazione all aggiornamento firmware.

Ripeto l aggiornamento parte ma Kies si chiude senza messaggi.
    lo so che puo sembrare folle visto che con gli altri due terminali non hai avuto problemi ma prova a disinstallare kies e a metterlo di nuovo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio277 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ci risiamo, sono qua un'altra volta ad'esporre un problema riguardante sto benedetto programma Kies che è molto funzionale, veramente!
    Apparte gli scherzi dopo aver risolto il problema dell'aggiornamento della versione 2.5.3.13033_7 oggi collego il mio Mp3 sempre samsung è avvio la sincronizzazione, ma non è questo il problema, mi viene fuori l'avviso della nuova versione 2.5.3.13043_13 mi dici se desidero aggiornarlo e clicco aggiorna adesso, questa volta però disattivo l'antivirus prima, ma ne viene una nuova il cui mesaggio fa:Inpossibile interromper il processo Kies TrayAgent. Riavviare il pc e riprovare più tardi.
    Ma chi ha inventato sto benedetto programma aveva dei problemi personali con il mondo intero?
    Chi avesse avuto il mio stesso problema può darmi la soluzione.
    Grazie e ciao!
    Ho anch'io lo stesso problema, qualcuno ha notizie di soluzioni?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio277 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ci risiamo, sono qua un'altra volta ad'esporre un problema riguardante sto benedetto programma Kies che è molto funzionale, veramente!
    Apparte gli scherzi dopo aver risolto il problema dell'aggiornamento della versione 2.5.3.13033_7 oggi collego il mio Mp3 sempre samsung è avvio la sincronizzazione, ma non è questo il problema, mi viene fuori l'avviso della nuova versione 2.5.3.13043_13 mi dici se desidero aggiornarlo e clicco aggiorna adesso, questa volta però disattivo l'antivirus prima, ma ne viene una nuova il cui mesaggio fa:Inpossibile interromper il processo Kies TrayAgent. Riavviare il pc e riprovare più tardi.
    Ma chi ha inventato sto benedetto programma aveva dei problemi personali con il mondo intero?
    Chi avesse avuto il mio stesso problema può darmi la soluzione.
    Grazie e ciao!
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    lo so che puo sembrare folle visto che con gli altri due terminali non hai avuto problemi ma prova a disinstallare kies e a metterlo di nuovo
    quoto...kies fa schifo purtroppo.
    Quote Originariamente inviato da piero65 Visualizza il messaggio
    Ho anch'io lo stesso problema, qualcuno ha notizie di soluzioni?
    comunque disinstallate e reinstallate kies e driver, prima però chiudete tutti i processi dal taskmanager. riavviate il pc chiudete l'antivirus, installate kies e collegate il cell alla presa usb usatene un altra...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RISOLTO

Oggi è venuto disponibile un nuovo aggiornamento Kies che prontamenente fatto.
    E per magia ha funzionato l'Update a JB anche per il mio ultimo S2.

Potrebbe essere stato grazie re-install di Kies ........

Mi hanno rimandato a questa sezione per trovare una soluzione.

Avrei bisogno di un suggerimento.
    Ho in famiglia 3 galaxy S2 brandizzati tre.
    Tramite Kies ho aggiornato a JB senza problemi due di questi sullo stesso computer.
    Il terzo non ne vuole sapere di avviare l'aggiornamento.
    Il telefono viene regolarmente riconosciuto e Kies segnala che c'é l'update e il download di preparazione dei componenti parte ed arriva a 100% .
    Poi si chiude da se Kies e tutto si ferma.

Ho provato su altro computer e succede lo stesso.
    Per ulteriore prova ho collegato il mio S3 ed ha trovato un inaspettato update a build ...M2.
    Per S3 tutto ha funzionato ma con solo uno dei S2 Non inizia l'aggiornamento.

I tre S2 sono gemelli comperati lo stesso giorno.....

Qualche idea ...... per fagli digerire JB no ODIN ?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

RISOLTO

Oggi è venuto disponibile un nuovo aggiornamento Kies che prontamenente fatto.
    E per magia ha funzionato l'Update a JB anche per il mio ultimo S2.

Potrebbe essere stato grazie re-install di Kies ........
    Visto....tutto risolto.

inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

pipilbreve (23-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao.

ho un s2 di Tre che è fermo alla 2.3.5. non vede nessun aggiornamento direttamente da dispositivo, e non ho intenzione di utilizzare sistemi che possano crearmi rogne qualora dovessi ricorrere a garanzie e affini. quindi devo usare kies, che però è come dire... alquanto restio a collaborare.

kies l'avevo installato subito appena avuto il galaxy, ma non l'avevo mai realmente usato se non per ciappinare con la rubrica, e mai aggiornato. ciononostante, senza richiedere alcun aggiornamento (di kies) mi segnalava correttamente l'aggiornamento del fw del telefono, e ho provato a farlo. download ok, preparazione ok, al momento di dialogare col dispositivo tutto in blocco. kies con la barra per ore allo 0% e il tasto annulla freezato, il citofono bloccato con l'omino verde sul display e da spegnere tramite batteria. non demordo, riavvio tutto, ritento, uguale.

allora, prima di rompervi le scatole, educatamente vi leggo, e metto in pratica tutti i consigli: disinstallo kies, i driver e cancello qualsiasi cosa c'entri fino alle icone sul desktop. riavvio. pulisco con cc. riavvio. disabilito l'antivirus, l'antispyware, l'antimalaware e il richiamo dell'antitetanica. riavvio il cell con pulizia della cache. uso esclusivamente il cavetto originale di fabbrica cambiando porta ogni volta. potessi crepare se ci riesce. adesso il problema pare essere appunto l'aggiornamento di kies medesimo, che -come successo ad altri- presenta la pippa del systray. giuro in 7 lingue e relativi dialetti che ho provato disabilitando tutto, ma non lo schiodo da lì.

(ma è possibile che con quello che ci fanno pagare 'ste ceppe di telefonini poi ci tocchi un software così? io ci devo lavorare con lo smartphone, non cazzeggiare sui forum per farlo andare...)

chiusa la parentesi sfogatoria... c'è altro che si può provare? non esiste una versione di kies già aggiornata? cazzarola, possibile che scarico 70 mega di roba e appena lo installo ne vuole ancora?

grazie di sopportarmi.

Baby Droid L'avatar di simonoir

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerowolfe79 Visualizza il messaggio
    ciao.

ho un s2 di Tre che è fermo alla 2.3.5. non vede nessun aggiornamento direttamente da dispositivo, e non ho intenzione di utilizzare sistemi che possano crearmi rogne qualora dovessi ricorrere a garanzie e affini. quindi devo usare kies, che però è come dire... alquanto restio a collaborare.

kies l'avevo installato subito appena avuto il galaxy, ma non l'avevo mai realmente usato se non per ciappinare con la rubrica, e mai aggiornato. ciononostante, senza richiedere alcun aggiornamento (di kies) mi segnalava correttamente l'aggiornamento del fw del telefono, e ho provato a farlo. download ok, preparazione ok, al momento di dialogare col dispositivo tutto in blocco. kies con la barra per ore allo 0% e il tasto annulla freezato, il citofono bloccato con l'omino verde sul display e da spegnere tramite batteria. non demordo, riavvio tutto, ritento, uguale.

allora, prima di rompervi le scatole, educatamente vi leggo, e metto in pratica tutti i consigli: disinstallo kies, i driver e cancello qualsiasi cosa c'entri fino alle icone sul desktop. riavvio. pulisco con cc. riavvio. disabilito l'antivirus, l'antispyware, l'antimalaware e il richiamo dell'antitetanica. riavvio il cell con pulizia della cache. uso esclusivamente il cavetto originale di fabbrica cambiando porta ogni volta. potessi crepare se ci riesce. adesso il problema pare essere appunto l'aggiornamento di kies medesimo, che -come successo ad altri- presenta la pippa del systray. giuro in 7 lingue e relativi dialetti che ho provato disabilitando tutto, ma non lo schiodo da lì.

(ma è possibile che con quello che ci fanno pagare 'ste ceppe di telefonini poi ci tocchi un software così? io ci devo lavorare con lo smartphone, non cazzeggiare sui forum per farlo andare...)

chiusa la parentesi sfogatoria... c'è altro che si può provare? non esiste una versione di kies già aggiornata? cazzarola, possibile che scarico 70 mega di roba e appena lo installo ne vuole ancora?

grazie di sopportarmi.
    Ahah, grande! Stavo appunto per chiedere aiuto anch'io perché Kies non ne vuole sapere di aggiornarsi: Impossibile interrompere il processo TrayAgent... E quindi niente aggiornamento firmware per il mio S2. Anch'io ho disinstallato, pulito cache, registro, riavviato e quant'altro. Non ho però provato a chiudere antivirus e affini: è utile oppure non succede niente? Sennò evito, ho già perso tutta la mattinata... C'è qualcuno attrezzato a fare miracoli che sa come venirne fuori?
    P.S. Nonc'è alcuna versione Kies aggiornata: quella ufficiale è la vecchia, appunto...
    Grazie mille
    Samsung Galaxy S2 4.0.3

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerowolfe79 Visualizza il messaggio
    ciao.

grazie di sopportarmi.
    allora detto altre volte...la tre non rilascia aggiornamenti via OTA. se vuoi aggiornare devi installare l'ultima versione di kies che trovi sul sito samsung Kies | SUPPORTO | SAMSUNG. devi disinstallare quello che hai ora e fare un installazione pulita...chiudi antivirus, e blocca i processi di kies dal task manager, poi disinstalla kies e i driver usb samsung....riavvia il pc, fai una bella pulizia con ccleaner , e falla anche al registro...poi richiudi l'antivirus scarica e installa kies, poi appena si apre la pagina di kies collega il cell alla usb e poi al pc ...cambia porta usb non utilizzare quella di prima. vedi che ti funziona.
    per quanto riguarda il cazzeggiare sui forum...beh se non li trovi interessanti cosa ci fai?come mai poi chiedi aiuto? va beh...ciao

Quote Originariamente inviato da simonoir Visualizza il messaggio
    Ahah, grande! Stavo appunto per chiedere aiuto anch'io perché Kies non ne vuole sapere di aggiornarsi: Impossibile interrompere il processo TrayAgent... E quindi niente aggiornamento firmware per il mio S2. Anch'io ho disinstallato, pulito cache, registro, riavviato e quant'altro. Non ho però provato a chiudere antivirus e affini: è utile oppure non succede niente? Sennò evito, ho già perso tutta la mattinata... C'è qualcuno attrezzato a fare miracoli che sa come venirne fuori?
    P.S. Nonc'è alcuna versione Kies aggiornata: quella ufficiale è la vecchia, appunto...
    Grazie mille
    detto altre volte....bisogna chiudere l'antivirus....alcuni file di kies non piacciono agli antivirus..... poi segui come sopra.

Baby Droid L'avatar di simonoir

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Fatto. E niente, continua a dire che impossibile interrompere il processo Kies TrayAgent...

E rifatto, pure. Provato con Kies e Kies Lite. Niente da fare. Maledetti loro...
    Ultima modifica di simonoir; 23-04-13 alle 19:48
    Samsung Galaxy S2 4.0.3

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonoir Visualizza il messaggio
    Fatto. E niente, continua a dire che impossibile interrompere il processo Kies TrayAgent...
    utilizza il tasto quote per rispondere... cosa hai fatto? hai reinstallato tutto pulito pc..insomma reinstallazione pulita?

Pagina 195 di 224 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 28-08-12, 22:54
  2. 28-08-12, 12:02
  3. 17-08-12, 17:03
  4. 14-08-12, 22:25
  5. 28-07-12, 08:59
  6. 30-06-12, 01:32
  7. 27-06-12, 12:44
  8. 23-06-12, 22:43
  9. 16-06-12, 21:48