già fatto ma senza successo :(
Visualizzazione stampabile
Ciao scusami se ti rispondo solo adesso, ho effettuato prima copia e incolla di tutti i file che ti interessano, oppure se riesci fai backup con kies perché potresti perdere i contatti della rubrica, poi vai in impostazioni backup e ripristino e fai ripristino a condizione di fabbrica. In pochi minuti hai risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, vorrei sapere se Kies va bene anche per i sistemi Linux. Io uso Ubuntu, ma fin'ora non mi ha trovato nessun aggiornamento.
Sto aspettando Jb per Gs2 con chip nfc brand tim. Devo provare qualche altro programma, tipo Air Droid?
Ma lo devo fa sta aggiornamento con kies?che ci guadagno a parte perdere tempo? perche non mi va mai:(
Mi hanno rimandato a questa sezione per trovare una soluzione.
Avrei bisogno di un suggerimento.
Ho in famiglia 3 galaxy S2 brandizzati tre.
Tramite Kies ho aggiornato a JB senza problemi due di questi sullo stesso computer.
Il terzo non ne vuole sapere di avviare l'aggiornamento.
Il telefono viene regolarmente riconosciuto e Kies segnala che c'é l'update e il download di preparazione dei componenti parte ed arriva a 100% .
Poi si chiude da se Kies e tutto si ferma.
Ho provato su altro computer e succede lo stesso.
Per ulteriore prova ho collegato il mio S3 ed ha trovato un inaspettato update a build ...M2.
Per S3 tutto ha funzionato ma con solo uno dei S2 Non inizia l'aggiornamento.
I tre S2 sono gemelli comperati lo stesso giorno.....
Qualche idea ...... per fagli digerire JB no ODIN ?
Ho provato a riavviare e cambiare porta senza successo.
Tutte le altre funzioni di Kies funzionano anche sul S2 che fa chiudere senza messaggi Kies quando termina il download dei componenti dell aggiornamento del firmware nella marchera di Preparazione all aggiornamento firmware.
Ripeto l aggiornamento parte ma Kies si chiude senza messaggi.
Buongiorno a tutti!
Ci risiamo, sono qua un'altra volta ad'esporre un problema riguardante sto benedetto programma Kies che è molto funzionale, veramente!
Apparte gli scherzi dopo aver risolto il problema dell'aggiornamento della versione 2.5.3.13033_7 oggi collego il mio Mp3 sempre samsung è avvio la sincronizzazione, ma non è questo il problema, mi viene fuori l'avviso della nuova versione 2.5.3.13043_13 mi dici se desidero aggiornarlo e clicco aggiorna adesso, questa volta però disattivo l'antivirus prima, ma ne viene una nuova il cui mesaggio fa:Inpossibile interromper il processo Kies TrayAgent. Riavviare il pc e riprovare più tardi.
Ma chi ha inventato sto benedetto programma aveva dei problemi personali con il mondo intero?
Chi avesse avuto il mio stesso problema può darmi la soluzione.
Grazie e ciao!