Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
utilizza il tasto quote per rispondere... cosa hai fatto? hai reinstallato tutto pulito pc..insomma reinstallazione pulita?
Scusa... Sì, pulitissima.
Il cellulare lo riconosce ma, ovviamente, non posso aggiornarlo finché non aggiorno Kies.
-
Quote:
simonoir
Il cellulare lo riconosce ma, ovviamente, non posso aggiornarlo finché non aggiorno Kies.
hai scaricato kies dal sito samsung?
-
Quote:
diavolo78
hai scaricato kies dal sito samsung?
Sì, tutto ufficiale.
-
Quote:
simonoir
Sì, tutto ufficiale.
fammi capire te apri kies e ti chiede di aggiornare e poi si blocca?ti dice impossibile interrompere kiestryagent? hai provato a chiuderlo te dal task manager quando lo dice?
-
Quote:
diavolo78
fammi capire te apri kies e ti chiede di aggiornare e poi si blocca?ti dice impossibile interrompere kiestryagent? hai provato a chiuderlo te dal task manager quando lo dice?
Esatto: apro Kies, mi dice dell'aggiornamento, io faccio Aggiorna, lio fa finta e poi dice Impossibile interrompere Keis TrayAgent. Provare a riavviare il pc e riprovare. Allora Faccio Ok, la finestra scompare, Kies si riavvia e tutto ricomincia. Ho provato a riavviare il pc, ho provato a interrompere il processo dal task manager ma è inutile perché si riapre appena riavvio Kies.
-
Quote:
simonoir
Ho risolto con Kies leggendo qui sul forum: "aggiornamenti-ufficiali-gs3-prima-di-chiedere-leggi-la-prima-pagina", pagina 836.
(il trucco è in "Gestione attività")!
-
Quote:
casellar
Ho risolto con Kies leggendo qui sul forum: "aggiornamenti-ufficiali-gs3-prima-di-chiedere-leggi-la-prima-pagina", pagina 836.
(il trucco è in "Gestione attività")!
L'ho fatto, ma come ho scritto non va. Gestione attivita e task manager è la stessa cosa.
-
Quote:
simonoir
L'ho fatto, ma come ho scritto non va. Gestione attivita e task manager è la stessa cosa.
Strano.....prova un altro pc...
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Strano.....prova un altro pc...
inviato da... non so cosa ;-)
Grazie lo stesso.
-
Buongiorno, ho un problema con Kies. Quando connetto il telefono non mi trova nessun aggiornamento e mi dice Non supporta l'inizializzazione. Che faccio??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2