Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santuzzu
ok faccio tutto, l'antivirus era già chiuso comunque, cioè non so chiuderlo ma comunque il virus guard è disattivato.. arriva lo screen di kies senza cell collegato..
E no devi chiuderlo se no sta sempre in background... vedi nelle impostazioni del tuo antivirus...
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
2 allegato(i)
Senza Device
Allegato 62915
Con Device
Allegato 62916
Serve altro?
-
Quote:
Santuzzu
Allora il cell viene riconosciuto, ora fai aggiorna firmwate e postami gli screen
-
Visto nelle impostazioni, non si può chiudere totale però è disattivato, infatti sta il Guard non attivo.. pensi che lo devo rimuovere totale?
-
Quote:
Santuzzu
Visto nelle impostazioni, non si può chiudere totale però è disattivato, infatti sta il Guard non attivo.. pensi che lo devo rimuovere totale?
Trova la voce nel taskmanager e fai termina.
-
2 allegato(i)
La voce nel task non c'è almeno io non la trovo.. quindi ho disinstallato direttamente l'antivirus.. ecco gli screen..
come clicco aggiornamento succede questo :
Allegato 62919
e subito dopo questo..
Allegato 62920
poi parte il download del firmware, ma come noti gia dallo start dell'aggiornamento dice che il cell non è più connesso.. anche se in realtà lo è..
-
Quote:
Santuzzu
La voce nel task non c'è almeno io non la trovo.. quindi ho disinstallato direttamente l'antivirus.. ecco gli screen..
come clicco aggiornamento succede questo :
Allegato 62919
e subito dopo questo..
Allegato 62920
poi parte il download del firmware, ma come noti gia dallo start dell'aggiornamento dice che il cell non è più connesso.. anche se in realtà lo è..
Nel primo screen hai messo la spunta su accetta tutte quelle cose ....?poi metti la spunta su non consentire salvataggio ip e le altre cavolate
Poi quando parte il download il cell in che fase sta?
-
1 allegato(i)
Si messo su accetta e non messo nell'altro..
Come va il download il pc è così :
Allegato 62921
Mentre il Cell è normale, poi passa in modalità download come finisce il download del firmware.. ma poi spunta avviso F..
-
Quote:
Santuzzu
Si messo su accetta e non messo nell'altro..
Come va il download il pc è così :
Allegato 62921
Mentre il Cell è normale, poi passa in modalità download come finisce il download del firmware.. ma poi spunta avviso F..
L unica e provare su un altfo pc e se non va devi utilizzare odin.
Ora vo a nanna
-
ok, vediamo se domani provo con il portatile cosa succede.. se no vedo bene come funziona Odin, grazie mille!