hai seguito la guida messa da diavolo una pagina dietro e che trovi anche in prima pagina?
Visualizzazione stampabile
Le strade sono quelle della guida, dove molti compreso me hanno risolto ecco perchè l'ho scritta dopo svariati bipppppp ... se proprio non vuoi utilizzare odin, beh allora assistenza...ma non so i tempi di attesa.questo e quanto.;)
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
No, quella Guida ancora non l'ho provata ma perchè il terminale mi viene riconosciuto regolarmente, faccio backup, ripristino, spulcio la galleria, è solo al momento che tento l'aggiornamento che poi ha problemi di connessione. Dite che la guida possa servire nel mio caso? In tal caso la provo e vi dico! ;)
Ed un altra cosa, il fatto che a sinistra mi dice " connettere un dispositivo " nonostante il cell è connesso perchè poi passa in download mode da solo.. è normale?
Rieccomi, allora ho fatto la seguente :
Backup totale del cellulare con Kies.
Rimosso Scheda SD + Scheda Sim.
Reset di fabbrica da impostazioni e formattazione archivio USB.
Fatto la guida di kies postata da diavolo.
Provato ad aggiornare il devide e lo stesso problema, il cellulare si connette, mi notifica il nuovo firmware, clicco su aggiorna e dal momento che parte l'aggiornamento in alto a sinistra mi dice " connettere un dispositivo " anche se il cellulare è connesso, perchè comunque dopo che scarica il firmware dal pc viene commutato in download mode.. per poi spuntarmi questo..
Allegato 62913
Ciò che dice nell'avviso F l'ho provato, non succede nulla..
Fai cosi, chiudi l antivirus e apri kies senza collegare il cellpostami gli screen di tutto., poi collega il cellprima peto fai un riavbio del pc se lo fai ora ti aspetto se no vo a nanna
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
ok faccio tutto, l'antivirus era già chiuso comunque, cioè non so chiuderlo ma comunque il virus guard è disattivato.. arriva lo screen di kies senza cell collegato..
Senza Device
Allegato 62915
Con Device
Allegato 62916
Serve altro?