Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Dai piu info sul tuo cell
non penso sia brand! non ho mai installato alcuna rom o altro e mai fatto il root.. comunque l'ho acquistato da un ragazzo perciņ nn so se in passato č stata fatta qualcosa anche se aveva 3 mesi di vita.. cosa kernel I9100XWLPD poi cos'altro le serve?
-
Quote:
Giax92
non penso sia brand! non ho mai installato alcuna rom o altro e mai fatto il root.. comunque l'ho acquistato da un ragazzo perciņ nn so se in passato č stata fatta qualcosa anche se aveva 3 mesi di vita.. cosa kernel I9100XWLPD poi cos'altro le serve?
Fai sto codice e posta il risultato...... *1234#
-
Quote:
diavolo78
Fai sto codice e posta il risultato...... *1234#
Il codice č *#1234# stavo impazzendo XD
Comunque mi dice
Pda i9100xwlpd
Phone i9100xxlpw
Csc i9100xxlpj
-
Quote:
Giax92
Il codice č *#1234# stavo impazzendo XD
Comunque mi dice
Pda i9100xwlpd
Phone i9100xxlpw
Csc i9100xxlpj
Ops scusami...
E un no brand.... disinstalla e reinstala kies ma devi chiudere l antivrus....e riprova.
-
Devo disattivarlo? Cmq ti ringrazio adesso proverņ =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giax92
Devo disattivarlo? Cmq ti ringrazio adesso proverņ =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si disattivalo.... e prova comunque se sei su seven esegui tutto come amministratore. ;)
Ps non scrivere stile sms e vietato dal regolamento e peril grazie usa il tastino. ..;);)
-
Un ultima cosa.. Prima di fare l'aggiornamento devo fare un ripristino dei dati su tutte le memorie? Poi se non dovesse andare, cosa posso fare? C'č un altro metodo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giax92
Un ultima cosa.. Prima di fare l'aggiornamento devo fare un ripristino dei dati su tutte le memorie? Poi se non dovesse andare, cosa posso fare? C'č un altro metodo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Salva la.rubrica con google e le.foto e i video con un semplice copia e incolla...poi reset e poi aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Salva la.rubrica con google e le.foto e i video con un semplice copia e incolla...poi reset e poi aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Perfetto.. ho fatto prima il reset dei dati di fabbrica e poi me lo ha dato in automatico l'aggiornamento senza il bisogno di collegarlo a Kies.. grazie di tutto
-
ogni volta che accendo il pc mi esce questo messaggio di kies: download del firmware per GT-I9100 completato. verificare il modello quindi fare clik qui per eseguire rapidamente l'aggiornamento utilizzando il firmware scaricato in precedenza ... io giorni fa ho fatto l aggiornamento via kies a jelly bean e tutto č andato bene...ricordo che alla fine dell aggiornamento il cell si stava riavviando e kies mi diceva attendere il riavvio del telefono. dopo scollegare e riattaccare (una cosa del genere) ...io ho eseguito alla lettera tutto...forse penso che al riattacco del telefono al pc non l ha riconosciuto che ho fatto l aggiornamento ed č andato tutto bene...