Visualizzazione stampabile
-
Visto nelle impostazioni, non si può chiudere totale però è disattivato, infatti sta il Guard non attivo.. pensi che lo devo rimuovere totale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santuzzu
Visto nelle impostazioni, non si può chiudere totale però è disattivato, infatti sta il Guard non attivo.. pensi che lo devo rimuovere totale?
Trova la voce nel taskmanager e fai termina.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
2 allegato(i)
La voce nel task non c'è almeno io non la trovo.. quindi ho disinstallato direttamente l'antivirus.. ecco gli screen..
come clicco aggiornamento succede questo :
Allegato 62919
e subito dopo questo..
Allegato 62920
poi parte il download del firmware, ma come noti gia dallo start dell'aggiornamento dice che il cell non è più connesso.. anche se in realtà lo è..
-
Quote:
Santuzzu
La voce nel task non c'è almeno io non la trovo.. quindi ho disinstallato direttamente l'antivirus.. ecco gli screen..
come clicco aggiornamento succede questo :
Allegato 62919
e subito dopo questo..
Allegato 62920
poi parte il download del firmware, ma come noti gia dallo start dell'aggiornamento dice che il cell non è più connesso.. anche se in realtà lo è..
Nel primo screen hai messo la spunta su accetta tutte quelle cose ....?poi metti la spunta su non consentire salvataggio ip e le altre cavolate
Poi quando parte il download il cell in che fase sta?
-
1 allegato(i)
Si messo su accetta e non messo nell'altro..
Come va il download il pc è così :
Allegato 62921
Mentre il Cell è normale, poi passa in modalità download come finisce il download del firmware.. ma poi spunta avviso F..
-
Quote:
Santuzzu
Si messo su accetta e non messo nell'altro..
Come va il download il pc è così :
Allegato 62921
Mentre il Cell è normale, poi passa in modalità download come finisce il download del firmware.. ma poi spunta avviso F..
L unica e provare su un altfo pc e se non va devi utilizzare odin.
Ora vo a nanna
-
ok, vediamo se domani provo con il portatile cosa succede.. se no vedo bene come funziona Odin, grazie mille!
-
Quote:
Santuzzu
ok, vediamo se domani provo con il portatile cosa succede.. se no vedo bene come funziona Odin, grazie mille!
Ciao io ci sono nel pomeriggio sil tardo...comunque trovi le guide e i firmware in sezione modding.e facile basta leggere bene.....;)
-
Quote:
Santuzzu
Ciao io ci sono nel pomeriggio sul tardi...comunque trovi le guide e i firmware in sezione modding.e facile basta leggere bene.....;)
-
Ok adesso do un occhio, quasi quasi farei direttamente con Odin, mi viene un pò difficile procurare il portatile..
Volevo chiederti solo un ultima cosa, supponendo che staccano la luce mentre flasho con odin, che può succedere? non ho ne portatile ne UPS..