Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
un paio di settimane fa, dopo aver installato alcuni aggiornamenti del mio Windows 8 Professional (vedi immagine con elenco), ha cominciato ha verificarsi un evento strano: se lancio Kies versione Lite tutto ok, funziona e riconosce il Galaxy SII; se invece lancio la versione "Full" questa mi dà il messaggio d'errore "Kies ha smesso di funzionare...". Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies, anche disattivando antivirus e firewall ma niente da fare. Per sfizio ho fatto un ripristino del sistema a prima dell'installazione degli aggiornamenti: tutto funziona. Reinstallo gli update: stesso strano comportamento.
Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?
Grazie mille!
Allegato 65440
-
Non saprei davvero...bisognerebbe scrivere a samsung. La versione di kies che hai te è l ultima? Se non va usa odin.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Non saprei davvero...bidognerebbe scrivere a samsung. La versione di kies che hai te è l ultima?
ciao come faccio ha risolvere il problema di kies ? praticamente mi dice che il mio dispositivo non è supportato per l'aggiornamento software tramite kies
-
Quote:
luigi72
ciao come faccio ha risolvere il problema di kies ? praticamente mi dice che il mio dispositivo non è supportato per l'aggiornamento software tramite kies
Leggi la prima pagina ci sta una mini guida prova a vedere se va.
-
Quote:
diavolo78
è quella che parla che bisogna avere i permessi di root giusto ?
-
Quote:
luigi72
se leggi la prima pagina di questo thread toverai un messaggio di diavolo che inizia mini guida......leggi quella parte
-
Ciao a tutti!
Ho u problema con Kies, appunto :)
Allora premetto che ho un Galaxy SII GT-I9100 con versione ancora alla 4.0.3 aimè.
Ieri mi sono decisa finalmente ad aggiornare il tutto, ma non trovando aggiornamenti via OTA ho scaricato Kies sul PC.
A parte che ci ha messo 3 ore per installarlo, a parte il fatto che 9volte su 10 non mi trova il dispositivo, quando clicco "aggiornamenti e inizializzazione firmware" mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione".... cosa posso fare per aggiornarlo? leggendo qua e là ho scaricato anche Odin, ma sinceramente non mi ci racapezzo....
Help :'(
-
Quote:
luigi72
No. In prima pagina trovi scritto mini guida leggetela.
-
Quote:
diavolo78
non l ha trovo l'vranno cancellata
-
Quote:
kate90
Ciao a tutti!
Ho u problema con Kies, appunto :)
Allora premetto che ho un Galaxy SII GT-I9100 con versione ancora alla 4.0.3 aimè.
Ieri mi sono decisa finalmente ad aggiornare il tutto, ma non trovando aggiornamenti via OTA ho scaricato Kies sul PC.
A parte che ci ha messo 3 ore per installarlo, a parte il fatto che 9volte su 10 non mi trova il dispositivo, quando clicco "aggiornamenti e inizializzazione firmware" mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione".... cosa posso fare per aggiornarlo? leggendo qua e là ho scaricato anche Odin, ma sinceramente non mi ci racapezzo....
Help :'(
primo post c'è la guida di diavolo ;)
Quote:
luigi72
non l ha trovo l'vranno cancellata
ma come non la trovi...l'h appena vista e letta!!!!prima pagina primo post