Ti ritrovi un fermacarte invece che un telefono
Visualizzazione stampabile
Jac, ahah rido in una maniera sproporzionata ahahaha! Alla tua risposta ho capito che devo procurare un bel portatile ;)
Adesso mi sposto nella sezione Modding ( se non ho capito male.. ) che voglio sapere cose su Odin XD
Ciao a tutti,
in Kies, Strumenti - Aggiornamento e inizializzazione firmware, inserendo il serial number, il mio dispositivo non viene riconosciuto come inizializzabile (GT-I9100P cioè la versione NFC di TIM).
Domanda: qual è la sintassi per inserire il numero di serie? vanno compresi anche i simboli o no? cioè se il seriale è xxx/yyy/zzz, devo scriverlo così com'è oppure senza segni e cioè xxxyyyzzz?
Grazie!
[QUOTE=abitofmp3;3947203]Ciao a tutti,
in Kies, Strumenti - Aggiornamento e inizializzazione firmware, inserendo il serial number, il mio dispositivo non viene riconosciuto come inizializzabile (GT-I9100P cioè la versione NFC di TIM).
Domanda: qual è la sintassi per inserire il numero di serie? vanno compresi anche i simboli o no? cioè se il seriale è xxx/yyy/zzz, devo scriverlo così com'è oppure senza segni e cioè xxxyyyzzz?
Scusa non era a te ma ho incollato e con tapatalk era rimasto in memoria.
Il seriale lo vedi sotto la batteria prova senza simboli....
quale cross posting?
Ciao a tutti.. volevo un'informazione da qualcuno che ne capisce più di me!
Ho installato kies nel pc, ho il Galaxy S2 4.0.3 ICS.. ma mi porto dietro un problema al wi-fi da un bel po di tempo (l'icona rimane premuta ma il wifi nn si accende, poi si riavvia) e quindi adesso voglio passare a JellyBean. ma dopo aver collegato il mio tel a kies e aver scaricato il firmware mi dice che non trova l'aggiornamento sul server. Come posso fare? Grazie in anticipo