Ops scusami...
E un no brand.... disinstalla e reinstala kies ma devi chiudere l antivrus....e riprova.
Visualizzazione stampabile
Devo disattivarlo? Cmq ti ringrazio adesso proverò =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un ultima cosa.. Prima di fare l'aggiornamento devo fare un ripristino dei dati su tutte le memorie? Poi se non dovesse andare, cosa posso fare? C'è un altro metodo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ogni volta che accendo il pc mi esce questo messaggio di kies: download del firmware per GT-I9100 completato. verificare il modello quindi fare clik qui per eseguire rapidamente l'aggiornamento utilizzando il firmware scaricato in precedenza ... io giorni fa ho fatto l aggiornamento via kies a jelly bean e tutto è andato bene...ricordo che alla fine dell aggiornamento il cell si stava riavviando e kies mi diceva attendere il riavvio del telefono. dopo scollegare e riattaccare (una cosa del genere) ...io ho eseguito alla lettera tutto...forse penso che al riattacco del telefono al pc non l ha riconosciuto che ho fatto l aggiornamento ed è andato tutto bene...
Salve a tutti,
un paio di settimane fa, dopo aver installato alcuni aggiornamenti del mio Windows 8 Professional (vedi immagine con elenco), ha cominciato ha verificarsi un evento strano: se lancio Kies versione Lite tutto ok, funziona e riconosce il Galaxy SII; se invece lancio la versione "Full" questa mi dà il messaggio d'errore "Kies ha smesso di funzionare...". Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies, anche disattivando antivirus e firewall ma niente da fare. Per sfizio ho fatto un ripristino del sistema a prima dell'installazione degli aggiornamenti: tutto funziona. Reinstallo gli update: stesso strano comportamento.
Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?
Grazie mille!
Allegato 65440
Non saprei davvero...bisognerebbe scrivere a samsung. La versione di kies che hai te è l ultima? Se non va usa odin.