Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
ciao come faccio ha risolvere il problema di kies ? praticamente mi dice che il mio dispositivo non è supportato per l'aggiornamento software tramite kies
Leggi la prima pagina ci sta una mini guida prova a vedere se va.
-
Quote:
diavolo78
è quella che parla che bisogna avere i permessi di root giusto ?
-
Quote:
luigi72
se leggi la prima pagina di questo thread toverai un messaggio di diavolo che inizia mini guida......leggi quella parte
-
Ciao a tutti!
Ho u problema con Kies, appunto :)
Allora premetto che ho un Galaxy SII GT-I9100 con versione ancora alla 4.0.3 aimè.
Ieri mi sono decisa finalmente ad aggiornare il tutto, ma non trovando aggiornamenti via OTA ho scaricato Kies sul PC.
A parte che ci ha messo 3 ore per installarlo, a parte il fatto che 9volte su 10 non mi trova il dispositivo, quando clicco "aggiornamenti e inizializzazione firmware" mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione".... cosa posso fare per aggiornarlo? leggendo qua e là ho scaricato anche Odin, ma sinceramente non mi ci racapezzo....
Help :'(
-
Quote:
luigi72
No. In prima pagina trovi scritto mini guida leggetela.
-
Quote:
diavolo78
non l ha trovo l'vranno cancellata
-
Quote:
kate90
Ciao a tutti!
Ho u problema con Kies, appunto :)
Allora premetto che ho un Galaxy SII GT-I9100 con versione ancora alla 4.0.3 aimè.
Ieri mi sono decisa finalmente ad aggiornare il tutto, ma non trovando aggiornamenti via OTA ho scaricato Kies sul PC.
A parte che ci ha messo 3 ore per installarlo, a parte il fatto che 9volte su 10 non mi trova il dispositivo, quando clicco "aggiornamenti e inizializzazione firmware" mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione".... cosa posso fare per aggiornarlo? leggendo qua e là ho scaricato anche Odin, ma sinceramente non mi ci racapezzo....
Help :'(
primo post c'è la guida di diavolo ;)
Quote:
luigi72
ma come non la trovi...l'h appena vista e letta!!!!prima pagina primo post
-
Quote:
luigi72
Ma cosa dici..non e stato rimosso niente ...le guide non vengono cancellate.
Vai in orima pagina primo post
-
[QUOTE=Misterx86;3991307]primo post c'è la guida di diavolo ;)
Si per metà l'ho seguita.... ossia disinstallato reinstallato ecc ecc
ma per quanto riguarda ad esempio il back up del tel :( Kies mi si blocca al 50% e blocca tutto il computer di conseguenza....ora sarà tipo la 5a volta che disinstallo Kies ed ora sto apettando che finisca di scaricarlo per poi riprovarci.... ma non ci sono altri modi se no per aggiornare? Odin a parte perchè la garanzia la vorrei tenere visto quanto lo sto pagando :-$
-
[QUOTE=Misterx86;3991307]primo post c'è la guida di diavolo ;)
Si per metà l'ho seguita.... ossia disinstallato reinstallato ecc ecc
ma per quanto riguarda ad esempio il back up del tel :( Kies mi si blocca al 50% e blocca tutto il computer di conseguenza....ora sarà tipo la 5a volta che disinstallo Kies ed ora sto apettando che finisca di scaricarlo per poi riprovarci.... ma non ci sono altri modi se no per aggiornare? Odin a parte perchè la garanzia la vorrei tenere visto quanto lo sto pagando :-$