Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=kate90;3991372]
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
primo post c'è la guida di diavolo ;)
Si per metà l'ho seguita.... ossia disinstallato reinstallato ecc ecc
ma per quanto riguarda ad esempio il back up del tel :( Kies mi si blocca al 50% e blocca tutto il computer di conseguenza....ora sarà tipo la 5a volta che disinstallo Kies ed ora sto apettando che finisca di scaricarlo per poi riprovarci.... ma non ci sono altri modi se no per aggiornare? Odin a parte perchè la garanzia la vorrei tenere visto quanto lo sto pagando :-$
Il backup non lo fsre con kies al 50% non riuscirai piu a ripristinarlo.
Per musica video foto fao un copia e incolla.per i contatti sincronizza con gmail.
-
[QUOTE=kate90;3991372]
Quote:
Misterx86
Si per metà l'ho seguita.... ossia disinstallato reinstallato ecc ecc
ma per quanto riguarda ad esempio il back up del tel :( Kies mi si blocca al 50% e blocca tutto il computer di conseguenza....ora sarà tipo la 5a volta che disinstallo Kies ed ora sto apettando che finisca di scaricarlo per poi riprovarci.... ma non ci sono altri modi se no per aggiornare? Odin a parte perchè la garanzia la vorrei tenere visto quanto lo sto pagando :-$
[QUOTE=diavolo78;3991399]
Quote:
kate90
Il backup non lo fsre con kies al 50% non riuscirai piu a ripristinarlo.
Per musica video foto fao un copia e incolla.per i contatti sincronizza con gmail.
per il contenuto del cellualre fai come dice daivolo...con odin se flashi il tuo firmware originale non perdi la garanzia ;)
-
Quote:
diavolo78
con odin se flashi il tuo firmware originale non perdi la garanzia ;)
E come dovrei fare? scusa per le mille domande :-[
-
Quote:
Misterx86
ma come non la trovi...l'h appena vista e letta!!!!prima pagina primo post
ho seguito tutta la procedura come scritto ma niente da fare non vuole saperne di funzionare
-
Quote:
kate90
E' un argomento di modding, chiedi nel thread sos modding in sezione modding appunto...
-
Quote:
kate90
Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=459157 leggete la guida per bene, poi al posto del firmware che c'è in guida dovetr mettere il vodtro in base al brand o meno. I firmwsre li trovate o su androidiani sezione modding trovate tutto o su sammobile ma dovete registrarvi.
Quote:
luigi72
ho seguito tutta la procedura come scritto ma niente da fare non vuole saperne di funzionare
Te prova un altro pc e se non va fai come sopra.
-
Quote:
JacOcaJ
E' un argomento di modding, chiedi nel thread sos modding in sezione modding appunto...
ok grazie :)
-
Quote:
diavolo78
Qui la guida
[GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin - Forum Android Italiano leggete la guida per bene, poi al posto del firmware che c'è in guida dovetr mettere il vodtro in base al brand o meno. I firmwsre li trovate o su androidiani sezione modding trovate tutto o su sammobile ma dovete registrarvi.
Te prova un altro pc e se non va fai come sopra.
ciao diavolo ho seguito tutte le procedure che mi hai indicato ma niente da fare non va il programma kies non mi riconosce il telefono dice che il mio telefono non è supporato per laggiornamento software con kies
-
Quote:
luigi72
ciao diavolo ho seguito tutte le procedure che mi hai indicato ma niente da fare non va il programma kies non mi riconosce il telefono dice che il mio telefono non è supporato per laggiornamento software con kies
prova su un altro pc...e se ancora non va aggiorna con odin o lo riporti in assistenza.
-
Quote:
diavolo78
prova su un altro pc...e se ancora non va aggiorna con odin o lo riporti in assistenza.
se non va con kies non vede gli aggiornamenti neanche tramite ota dico bene ? con odin li vede