Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blowUp78
Ah sì, e poi lo dici alla maestra? Risposta (utilissima): "Non saprei davvero..."
Quote:
blowUp78
Fin lì ci arrivavo anch'io... Se ho scritto su un forum è perché mi aspettavo risposte di persone con un minimo di esperienza.
Evita risposte del genere,qui ci si aiuta a vicenda senza bisogno di essere così sarcastici.
Se non ti va bene la risposta di diavolo aspetta un altro utente o chiedi ulteriori spiegazioni senza bisogno di prendere in giro.
Per ora lascio correre perchè sicuramente non l'hai fatto con cattive intenzioni ma per favore modera gli interventi.
Grazie.
-
-
Dopo tante prove sono giunto alla conclusione che è il cavetto originale Samsung che ha smesso di funzionare, per quanto concerne lo scambio dati, perché carica in modo corretto il Device
-
Quote:
diavolo78
Di persone con esperienza ne trovi a valanghe qui sul forum.
Se vuoi l esperienza ti ripeto scrivi a samsung. O cambi pc e provi. Con win8 ci sono sempre stati alcuni problemi.
ciao diavolo ti chiedo un ultimo consiglio dopo di che rinuncio e farò sempre con odin , visto che il mio galaxy s2 era brandizzato tim ed ho tolto il brand ed ho messo, il no brand e kies mi dice che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies , che dici se per vedere se funziona con kies formatto il pc e vedo se va di nuovo bene ?
-
Quote:
luigi72
ciao diavolo ti chiedo un ultimo consiglio dopo di che rinuncio e farò sempre con odin , visto che il mio galaxy s2 era brandizzato tim ed ho tolto il brand ed ho messo, il no brand e kies mi dice che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies , che dici se per vedere se funziona con kies formatto il pc e vedo se va di nuovo bene ?
Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)
-
Quote:
diavolo78
Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)
ciao diavolo ho finito ora de sistemare il pc formattato ma non va dice sempre che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies domani vado in un centro internet e provo da li se neanche li va credo dipenda dal telefono al quale ho tolto il brand tim per mettere il no brand , se così fosse neanche via ota potrei riceverli giusto ? sarei costretto ad aggiornare il telefono solo via odin cmq ho provato anche le procedure che stanno qui sul sito ma niente da fare
-
Quote:
luigi72
ciao diavolo ho finito ora de sistemare il pc formattato ma non va dice sempre che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies domani vado in un centro internet e provo da li se neanche li va credo dipenda dal telefono al quale ho tolto il brand tim per mettere il no brand , se così fosse neanche via ota potrei riceverli giusto ? sarei costretto ad aggiornare il telefono solo via odin cmq ho provato anche le procedure che stanno qui sul sito ma niente da fare
lascia perde kies, aggiorna con odin e risolvi...poi magari kies lo vede pure... prova.
-
Quote:
diavolo78
lascia perde kies, aggiorna con odin e risolvi...poi magari kies lo vede pure... prova.
da quando ho portrato il telefono per sistemare la cartella efs ma anche prima ( ossia sabato scorso ) che ho tolto il brand tim ed ho messo il no brand con kies non l ho vedeva per l'aggiornamento cmq mi chiedevo se oltre odin almeno in ota potrà andare
-
Quote:
luigi72
da quando ho portrato il telefono per sistemare la cartella efs ma anche prima ( ossia sabato scorso ) che ho tolto il brand tim ed ho messo il no brand con kies non l ho vedeva per l'aggiornamento cmq mi chiedevo se oltre odin almeno in ota potrà andare
Non è per cattiveria...ma non fai prima a provare ad aggiornare via ota...e vedi se va? Con tutte le volte che hai scritto per chiedere informazioni avresti aggiornato 10 s2 lolllllll.;)
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Non è per cattiveria...ma non fai prima a provare ad aggiornare via ota...e vedi se va? Con tutte le volte che hai scritto per chiedere informazioni avresti aggiornato 10 s2 lolllllll.;)
io ho provato via ota ma non so se è la stessa cosa diavolo praticamente ho instalato da odin la ics ed è passato ha jb facendo così vuol dire che va bene giusto ? scusa ma non ci capisco molto purtroppo io sono uno preciso e mi piace avere tutto quanto che funziona a dovere ecco perchè provo ha far funzionare kies altrimenti da quel di che avrei lasciato stareAllegato 66347 cmq questo e quello che mi dice kies quando collego il telefono quello che vorrei capire che significa quelle tre x vicino alla scritta csc non penso chenon legge il csc anche perchè ho fatto*#1234# e dice che il csc è itv perciò il csc il telefono l ho vede