Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Non è per cattiveria...ma non fai prima a provare ad aggiornare via ota...e vedi se va? Con tutte le volte che hai scritto per chiedere informazioni avresti aggiornato 10 s2 lolllllll.;)
cmq grazie per l'aiuto
-
Quote:
luigi72
cmq grazie per l'aiuto
Ma quando hai aggiornato via ota hsi fatto un reset prima? Se non l hai fatto fallo ora e vedi se kies lo ruconosce. Se no flasha ilvfirmware lsd itv con odin e vedibse kies lo riconosce
-
Quote:
diavolo78
Ma quando hai aggiornato via ota hsi fatto un reset prima? Se non l hai fatto fallo ora e vedi se kies lo ruconosce. Se no flasha ilvfirmware lsd itv con odin e vedibse kies lo riconosce
allora ho messo ics no brand con odin poi per vedere se via ota funzionava è arrivato fino a jelly bean ed è andato bene con kies non va ho fatto qualunque tentativo ho provato anche ha fare il deap clean sia l'uno che il due ma sempre uguale non va
-
Quote:
luigi72
allora ho messo ics no brand con odin poi per vedere se via ota funzionava è arrivato fino a jelly bean ed è andato bene con kies non va ho fatto qualunque tentativo ho provato anche ha fare il deap clean sia l'uno che il due ma sempre uguale non va
Mi sembra strano che il deep non abbia risolto il problema....se dici che il csc è ok non so che dirti. ..;)
-
Quote:
diavolo78
Mi sembra strano che il deep non abbia risolto il problema....se dici che il csc è ok non so che dirti. ..;)
eppure è così ho provato sia deap 1 che il due e non va cmq quello che non mi spiego e che vorrei sapere che sono quelle tre x che si vedono nella foto che ho messo del mio programma di kies vicino alla scritta csc non vorrei che kies non vede il csc eppure mi sembra strano perchè ho fatto *#1234# e mi dava come csc itv altrimenti neanche via ota partendo da ics me l avrebbe aggiornato
-
Quote:
diavolo78
mi consigli di lasciar stare a sto punto ? potrebbe dipendere dal fatto che kies legge solo firmware originali ? il era brandizzato tim ed ho tolto il brand potrebbe dipendere da quello ?
-
Quote:
luigi72
mi consigli di lasciar stare a sto punto ? potrebbe dipendere dal fatto che kies legge solo firmware originali ? il era brandizzato tim ed ho tolto il brand potrebbe dipendere da quello ?
Io fatei un deep clean ics edition. Il firmware che hai flashato e originale quindi. ..non credo. Il debrand swnlo hai eseguito bene non ci dovrebbero essere problemi. Pero se si continua a parlare di deep o flash si va OT..
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Io fatei un deep clean ics edition. Il firmware che hai flashato e originale quindi. ..non credo. Il debrand swnlo hai eseguito bene non ci dovrebbero essere problemi. Pero se si continua a parlare di deep o flash si va OT..
e come devo fare per fare deap clean ics edition ? cmq se vedi la foto del programma di kies che ho installato dove c è la parte csc ci sono anche tre x que vuol dire ? che kies non vede il csc ? Allegato 66498 vedi spero che non sia come penso io e cioè che il mio telefono riconosce il csc mentre kies no anche perchè ho fatto *#1234# e mi dava il codice ics itv
-
luigi...facciamo cosi....descrivimi bene dall'inizio cosa hai fatto su questo cell....e da dove hai preso i firmware da flashare....
-
Quote:
diavolo78
luigi...facciamo cosi....descrivimi bene dall'inizio cosa hai fatto su questo cell....e da dove hai preso i firmware da flashare....
allora io ho comprato il telefono brandizzato tim ho tolto il brand da odin ed ha avuto il problema con la cartella efs ok ? ho fatto installare dal tecnico il file mancante della cartella efs e rimesso il firmware no brand sul telefono tramite odin ma facendolo partire da ics per vedere se tramite ota po mi aggiornava il firmware fino a jelly bean e così è stato ed ha funzionato solo che collegando il telefono a kies ho visto che era comparsa la scritta che il mio telefono praticamente non supporta l'aggiornamento tramite software kie e come avrai visto dalla foto che ho messo da quello che ho visto io dove sta scritto csc ci sono tre x come se kies non riconosce il csc. cmq mi sembra strano perchè facendo *#1234# il telefono vede il codice csc itv perciò non capisco allora da cosa possa dipendere questa cosa