Visualizzazione stampabile
-
Veramente assurdo!.......ho installato l'aggiornamento di kies su un PC fisso e va a buon termine.........dal notebook non funge!(il download è infinito) Ho anche disinstallato e reinstallato Kies pensando fosse un problema del software!
Secondo voi quale può essere il motivo?.....driver che vanno in conflitto?
Il notebook è un Asus con Windows7!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsh
non ti fa vedere il contatore? erano circa 60MB...
le rogne che mi da ... beh basta che leggi la pagina prima, e non le da solo a me
Il contatore lo vedo e supera i 65000 KB................arriva a 1000000 e più!o_O
-
Quote:
Kostanz77
Il contatore lo vedo e supera i 65000 KB................arriva a 1000000 e più!o_O
allora c'è qualcosa di strano.
cmq ho fatto la prova installando l'ultimo kies scaricato dal sito samsung su un XP sp3
mi dice subito che c'è una versione nuova di kies da installare, 60MB, lo faccio e per ora sembra stia aggiornando.... incrociamo le dita!
edit: finito! finalmente ho il 2.3.5 tutto originale TIM... non vedo molti update, vediamo se la batteria dura un pelino di più
-
salve a tutti
io ho un samsung galaxy s2 brand tim con la versione 2.3.3 ma ho scoperte che da circa 2 giorni è uscito l'aggiornamento 2.3.5 tramite kies il problema è che kies non mi trova l'aggiornamento di fatto quando collego il pc mi dice la mia versione del firmware senza dirmi nient'altro.
qualcuno sa da cosa dipende questo problema?
grazie in anticipo per le risposte
-
A questo punto resto alla versione precedente di kies!
Sperando non dia problemi nell'aggiornamento firmware del galaxy s2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tuxedo
salve a tutti
io ho un samsung galaxy s2 brand tim con la versione 2.3.3 ma ho scoperte che da circa 2 giorni è uscito l'aggiornamento 2.3.5 tramite kies il problema è che kies non mi trova l'aggiornamento di fatto quando collego il pc mi dice la mia versione del firmware senza dirmi nient'altro.
qualcuno sa da cosa dipende questo problema?
grazie in anticipo per le risposte
Se ti dice la tua versione e basta senza dirti se ci sono aggiornamenti o che è la più recente allora forse non riesce a comunicare col server.
Per es a me da lavoro che esco con un proxy me lo fa.
Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
-
qualcuno puo postare la nuova versione a me dà l errore aprendo una seria di nuove finestre dicendo ke aggiornamento in corso impossibie eseguire kies
-
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad aggiornare il mio SG2 rotfl
-
ciao a tutti... rieccomi di nuovo qui con i soliti problemi con questo stramaledetto kies. Io ho due samsung un galaxy next no brand (che non ha nessun problema di riconoscimento) ed un galaxy s2 (brand 3) che invece non ne vuole proprio sapere di essere riconosciuto dal pc... inizialmente mi riconosceva il terminale ma non mi faceva aggiornare il firmware; ora dopo l'aggiornamento di kies non me lo riconosce proprio... ho provato anche a disinstallare kies e reinstallare (anche senza fare l'aggiornamento una volta installato) ma proprio non ne vuole sapere... il bello è che con il next non c'è nessun problema...
Cosa posso fare??
Grazie a tutti!!
-
Quote:
oddiokasko
ciao a tutti... rieccomi di nuovo qui con i soliti problemi con questo stramaledetto kies. Io ho due samsung un galaxy next no brand (che non ha nessun problema di riconoscimento) ed un galaxy s2 (brand 3) che invece non ne vuole proprio sapere di essere riconosciuto dal pc... inizialmente mi riconosceva il terminale ma non mi faceva aggiornare il firmware; ora dopo l'aggiornamento di kies non me lo riconosce proprio... ho provato anche a disinstallare kies e reinstallare (anche senza fare l'aggiornamento una volta installato) ma proprio non ne vuole sapere... il bello è che con il next non c'è nessun problema...
Cosa posso fare??
Grazie a tutti!!
se hai modo, installalo su un altro PC, io ho risolto così