Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
allora io ho comprato il telefono brandizzato tim ho tolto il brand da odin ed ha avuto il problema con la cartella efs ok ? ho fatto installare dal tecnico il file mancante della cartella efs e rimesso il firmware no brand sul telefono tramite odin ma facendolo partire da ics per vedere se tramite ota po mi aggiornava il firmware fino a jelly bean e così è stato ed ha funzionato solo che collegando il telefono a kies ho visto che era comparsa la scritta che il mio telefono praticamente non supporta l'aggiornamento tramite software kie e come avrai visto dalla foto che ho messo da quello che ho visto io dove sta scritto csc ci sono tre x come se kies non riconosce il csc. cmq mi sembra strano perchè facendo *#1234# il telefono vede il codice csc itv perciò non capisco allora da cosa possa dipendere questa cosa
ok....postami uno screen delle info del cell facendo il codice....*#1234#
-
Quote:
diavolo78
ok....postami uno screen delle info del cell facendo il codice....*#1234#
questo è quello che sta scritto PDA:I9100 PHONE:I9100XXLS8 CSC:I9100ITVLS1 build info:thu jan31 14:30:29 KST 2013 questo è quello che cè scritto
-
Quote:
luigi72
questo è quello che sta scritto PDA:I9100 PHONE:I9100XXLS8 CSC:I9100ITVLS1 build info:thu jan31 14:30:29 KST 2013 questo è quello che cè scritto
volevo lo screen del codice *#1234#
comunque prova con l'app per cambiare il csc https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
oppure fai questo *#272*VOSTRO CODICE IMEI# facendo in questo modo comporterà un ripristino del cell quindi salva i tuoi dati.
magari non è impostato bene il csc e kies non lo legge.
prova se no portalo in assistenza......e gli dici che da quando ci hanno messo le mani il cell non funziona più
-
Quote:
diavolo78
comunque prova con l'app per cambiare il csc
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
oppure fai questo *#272*VOSTRO CODICE IMEI# facendo in questo modo comporterà un ripristino del cell quindi salva i tuoi dati.
prova se no portalo in assistenza......e gli dici che da quando ci hanno messo le mani il cell non funziona più
*#272*VOSTRO CODICE IMEI# non me l ho da con jelly bean
-
Quote:
luigi72
*#272*VOSTRO CODICE IMEI# non me l ho da con jelly bean
ahhh già che scemo...su jb non funziona più.......prova l'app non ricordo se funziona..ma te prova...e se non va fai in questo modo:
flash fiemware che hai ora,poi ripristino dati di fabbrica,poi di nuovo flash e di nuovo ripristino dati di fabrica...dovresti risolvere...
-
Quote:
diavolo78
comunque prova con l'app per cambiare il csc
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
per quel link ci vuole il root ?
-
Quote:
luigi72
per quel link ci vuole il root ?
luiiiiiiiiiiiiiiiiii, già siamo OT da un pezzo....che ti ci vuole a leggere la descrizione dell'app? si root.
fai ciò che ti ho scritto....prima l app e se non va segui come ti ho descritto ...poi controlla con kies se lo vede e se non va riportalo in assistenza visto che ci hanno messo loro le mani ...e gli spieghi il problema.
Ora fine degli OT.....
-
Quote:
diavolo78
luiiiiiiiiiiiiiiiiii, già siamo OT da un pezzo....che ti ci vuole a leggere la descrizione dell'app? si root.
fai ciò che ti ho scritto....prima l app e se non va segui come ti ho descritto ...poi controlla con kies se lo vede e se non va riportalo in assistenza visto che ci hanno messo loro le mani ...e gli spieghi il problema.
Ora fine degli OT.....
ok grazieeeeeeeeeeeeee hahahahaaha scusa
-
Quote:
diavolo78
ahhh già che scemo...su jb non funziona più.......prova l'app non ricordo se funziona..ma te prova...e se non va fai in questo modo:
flash fiemware che hai ora,poi ripristino dati di fabbrica,poi di nuovo flash e di nuovo ripristino dati di fabrica...dovresti risolvere...
cmq ora l ho faccio subito cmq per flash firmware intendi odin giusto ?
-
Quote:
diavolo78
installata come digido change csc mi da questa dicidura *#272*1734# poi che devo fare ? perchè cambia ogni volta che digito change csc