Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
installata come digido change csc mi da questa dicidura *#272*1734# poi che devo fare ? perchè cambia ogni volta che digito change csc
How To Change CSC (Region Code) On Samsung Galaxy S3 - YouTube
-
Quote:
diavolo78
Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)
visto che neanche con l'applicazione di android il problema è risolto ho portato il telefono alla samsung e mi hanno detto che il problema rimane a meno che io non metto il firmware brand tim perchhè non riconosce il firmware che ha il telefono come suo originale quell' applicazione mi apre con una scritta rossa che dice warning changing your csc will factory reset your phone
-
Quote:
luigi72
visto che neanche con l'applicazione di android il problema è risolto ho portato il telefono alla samsung e mi hanno detto che il problema rimane a meno che io non metto il firmware brand tim perchhè non riconosce il firmware che ha il telefono come suo originale
E una cavolata...anche il mio e brand...ma subito sbrandizzato e kies lo vede tranquillamente. .... cosi come gli altri utenti del forum.....
Ok ciao.
-
Quote:
diavolo78
E una cavolata...anche il mio e brand...ma subito sbrandizzato e kies lo vede tranquillamente. .... cosi come gli altri utenti del forum.....
Ok ciao.
cmq quell' applicazione mi apre con una scritta rossa che dice warning changing your csc will factory reset your phone che vuol dire ?
-
Quote:
luigi72
cmq quell' applicazione mi apre con una scritta rossa che dice warning changing your csc will factory reset your phone che vuol dire ?
Maroooo luiiiii...te l jo scritto nel post precedente ....vuol dire che ti resetta il cellulare. Fine degli ot se no ti becchi un infrazione....
Chiedi in modding.;)
-
Quote:
diavolo78
Maroooo luiiiii...te l jo scritto nel post precedente ....vuol dire che ti resetta il cellulare. Fine degli ot se no ti becchi un infrazione....
Chiedi in modding.;)
cmq non funge ciao e grazie
-
Quote:
luigi72
cmq non funge ciao e grazie
Flasha il firmware poi wipe data.poi rifladh e ri wipe data.collegalo a kies e vedi che ti dice.
-
Quote:
diavolo78
Flasha il firmware poi wipe data.poi rifladh e ri wipe data.collegalo a kies e vedi che ti dice.
ok ci provo cosi grazie
-
[QUOTE=diavolo78;4016937]Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)[/QUOTE ho provato l ultimo tentativo che mi hai detto niente da fa non va
-
[QUOTE=luigi72;4032372]
Quote:
diavolo78
Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)[/QUOTE ho provato l ultimo tentativo che mi hai detto niente da fa non va
Allora non so che dirti...metti il firmware tim e poi aggiornalo o lo tieni in questo modo..o lo porti in assistenza.