Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Il tuo cellulare è stock o hai fatto modding?che versione è il.tuo cellulare?digita *#1234# e poata il riasultato
Stock, mai modificato nulla.
Ecco le info:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXXLPH
-
Quote:
halliwellicious
Stock, mai modificato nulla.
Ecco le info:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXXLPH
Se non sbaglio è gia disponibile jb per questa versione.......appena sono al pc ti confermo oppure controlla su sammobile....ma.kies che messaggio ti mostra?
-
Quote:
Misterx86
Se non sbaglio è gia disponibile jb per questa versione.......appena sono al pc ti confermo oppure controlla su sammobile....ma.kies che messaggio ti mostra?
Impossibile connettersi a GT-I9100. Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo.
Se vado in impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento software non mi da nessun aggiornamento
-
Quote:
halliwellicious
Impossibile connettersi a GT-I9100. Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo.
Se vado in impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento software non mi da nessun aggiornamento
prova su un altro pc.
-
Quote:
diavolo78
prova su un altro pc.
fatto, ma niente.
-
-
Quote:
halliwellicious
Nessuno sa qualcosa?
il tuo cell e di importazione non è italiano...vedi il CSC è I9100OXXLPH, questo OXX corrisponde a diversi csc di diversi paesi dove sono ancora fermi al firmware ics 4.0.3. controlla su sammobile come ho fatto io e te ne rendi conto....
-
ho problemi con kies non riesco a collegare il sg2 mi da modem usb non conneso. ho seguito le varie guide ma non riesco a risolvere il problema.
-
Quote:
Chievo1929
ho problemi con kies non riesco a collegare il sg2 mi da modem usb non conneso. ho seguito le varie guide ma non riesco a risolvere il problema.
Prova un altra porta usb ......prova su un altro pc...poi prova ad installare solo i driver usb...dopo aver disinstalato kies.
-
Quote:
diavolo78
Prova un altra porta usb ......prova su un altro pc...poi prova ad installare solo i driver usb...dopo aver disinstalato kies.
su un pc di un mio amico ha funzionato senza problemi ma aveva sistema operativo xp ,con il mio 7 64bit non funzia, le alte prove sono già state effettuate