Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)
ciao diavolo non ho risolto nulla cmq era questo che volevi vedere giusto ?Allegato 66877 era questo che mi avevi chiesto vero diavolo ?
-
Le ho provate tutte ma continua a non funzionare :(
-
Quote:
halliwellicious
Le ho provate tutte ma continua a non funzionare :(
Kies non ti vede il cellulare?
-
Quote:
Misterx86
Kies non ti vede il cellulare?
Esatto. Ho seguito tutti i passaggi che avete detto per risolverlo ma niente. Ho anche provato lo stesso pc, stessa cosa.
E vorrei aggiornare a Jelly Bean :'(
-
Quote:
halliwellicious
Esatto. Ho seguito tutti i passaggi che avete detto per risolverlo ma niente. Ho anche provato lo stesso pc, stessa cosa.
E vorrei aggiornare a Jelly Bean :'(
Hai cambiato anche porta usb e pc?hai seguito la mini guida in prima pagina fatta da diavolo?
-
Quote:
Misterx86
Hai cambiato anche porta usb e pc?hai seguito la mini guida in prima pagina fatta da diavolo?
Sì, tutto. :(
-
Quote:
halliwellicious
Sì, tutto. :(
Il tuo cellulare è stock o hai fatto modding?che versione è il.tuo cellulare?digita *#1234# e poata il riasultato
-
Quote:
Misterx86
Il tuo cellulare è stock o hai fatto modding?che versione è il.tuo cellulare?digita *#1234# e poata il riasultato
Stock, mai modificato nulla.
Ecco le info:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXXLPH
-
Quote:
halliwellicious
Stock, mai modificato nulla.
Ecco le info:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXXLPH
Se non sbaglio è gia disponibile jb per questa versione.......appena sono al pc ti confermo oppure controlla su sammobile....ma.kies che messaggio ti mostra?
-
Quote:
Misterx86
Se non sbaglio è gia disponibile jb per questa versione.......appena sono al pc ti confermo oppure controlla su sammobile....ma.kies che messaggio ti mostra?
Impossibile connettersi a GT-I9100. Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo.
Se vado in impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento software non mi da nessun aggiornamento