Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Allora è per quello che kies non ti riconosce il cellulare....flasha con odin la versione che ti interessa e poi rifai il root
ma a vedermelo lo vede Kies, il problema è che mi dice che il cellulare non supporta l'inizializzazione... è la stessa cosa?
-
Ecco il mio problema! Tempo fa, in attesa dell'ufficiale, ho flashato con Odin (senza wipare) la JellyBean prima NoBrand e poi brand H3G (il mio telefono è un branded H3G), ora ogni volta che lo collego a Kies che mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies.
Ora, siccome a breve dovrei venderlo, vorrei farlo tornare "preciso", che si possa aggiornare anche da Kies, insomma. Come posso fare?
-
Quote:
zero1918
Ecco il mio problema! Tempo fa, in attesa dell'ufficiale, ho flashato con Odin (senza wipare) la JellyBean prima NoBrand e poi brand H3G (il mio telefono è un branded H3G), ora ogni volta che lo collego a Kies che mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies.
Ora, siccome a breve dovrei venderlo, vorrei farlo tornare "preciso", che si possa aggiornare anche da Kies, insomma. Come posso fare?
Fai cosi....flasha con odin il.firmware della tre poi reset poi di nuovo il flash con odin e poi reset vedi che te lo riconosce
-
Quote:
Misterx86
Fai cosi....flasha con odin il.firmware della tre poi reset poi di nuovo il flash con odin e poi reset vedi che te lo riconosce
Per reset intendi il Ripristino impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono? Oppure i wipe? Devo farli tutti?
Intanto grazie :)
-
Quote:
zero1918
Per reset intendi il Ripristino impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono? Oppure i wipe? Devo farli tutti?
Intanto grazie :)
Se hai la recovery modificata la prima volta li fai tutti e 3 poi dopo ne puoi fare solo 2 ;)
-
Quote:
diavolo78
Disinstalla e reinstalla kies.
provato ma nulla da fare...
-
slave ragazzi,
come ovvio scrivo per sapere se riuscite a risolvermi questo problema.
Ho kies e funziona tutto a meraviglia, eccetto il fatto che quando collego il cell e ci sono degli aggiornamenti, scarica e tutto, ma al momento di installare mi apre una finestra di windows8 con la richiesta di autorizzazione per l'esecuzione di un altro applicativo relativo a kies e poi si pianta li e l'aggiornamento non viene avviato.
Me lo fa con tutti i dispositivi
sIII s4 galaxy next turbo, e niente riesce a risolverlo.
Da quando me lo fa sono passati 3 aggiornamenti di kies e l'ho disinstallato e reinstallato centinaia di volte :(
Spero che qualcuno di voi abbia qualche soluzione
grazie
-
Quote:
cobrafed
slave ragazzi,
come ovvio scrivo per sapere se riuscite a risolvermi questo problema.
Ho kies e funziona tutto a meraviglia, eccetto il fatto che quando collego il cell e ci sono degli aggiornamenti, scarica e tutto, ma al momento di installare mi apre una finestra di windows8 con la richiesta di autorizzazione per l'esecuzione di un altro applicativo relativo a kies e poi si pianta li e l'aggiornamento non viene avviato.
Me lo fa con tutti i dispositivi
sIII s4 galaxy next turbo, e niente riesce a risolverlo.
Da quando me lo fa sono passati 3 aggiornamenti di kies e l'ho disinstallato e reinstallato centinaia di volte :(
Spero che qualcuno di voi abbia qualche soluzione
grazie
Letto la guida in prima pagina?
Comunque prova su un altro pc. Prova con un altra porta usb.
-
Quote:
diavolo78
Letto la guida in prima pagina?
Comunque prova su un altro pc. Prova con un altra porta usb.
su altro pc va.. ma non posso cambiare pc ogni volta :(
si la guida iniziale già l'avevo letta ed eseguita :(
-
Quote:
cobrafed
su altro pc va.. ma non posso cambiare pc ogni volta :(
si la guida iniziale già l'avevo letta ed eseguita :(
Altri utenti con win 8 hanno avuto problemi. ...non so altre soluzioni magari scrivi una mail alla Samsung