Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
halliwellicious
Impossibile connettersi a GT-I9100. Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo.
Se vado in impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento software non mi da nessun aggiornamento
prova su un altro pc.
-
Quote:
diavolo78
prova su un altro pc.
fatto, ma niente.
-
-
Quote:
halliwellicious
Nessuno sa qualcosa?
il tuo cell e di importazione non è italiano...vedi il CSC è I9100OXXLPH, questo OXX corrisponde a diversi csc di diversi paesi dove sono ancora fermi al firmware ics 4.0.3. controlla su sammobile come ho fatto io e te ne rendi conto....
-
ho problemi con kies non riesco a collegare il sg2 mi da modem usb non conneso. ho seguito le varie guide ma non riesco a risolvere il problema.
-
Quote:
Chievo1929
ho problemi con kies non riesco a collegare il sg2 mi da modem usb non conneso. ho seguito le varie guide ma non riesco a risolvere il problema.
Prova un altra porta usb ......prova su un altro pc...poi prova ad installare solo i driver usb...dopo aver disinstalato kies.
-
Quote:
diavolo78
Prova un altra porta usb ......prova su un altro pc...poi prova ad installare solo i driver usb...dopo aver disinstalato kies.
su un pc di un mio amico ha funzionato senza problemi ma aveva sistema operativo xp ,con il mio 7 64bit non funzia, le alte prove sono già state effettuate
-
Dopo che ho ripristinato il fw tramite kies, adesso quest'ultimo mi dice che il dispositivo non è supportato da kies 2.5 -.-'
Soluzioni???
-
Quote:
Gianlucas88
Dopo che ho ripristinato il fw tramite kies, adesso quest'ultimo mi dice che il dispositivo non è supportato da kies 2.5 -.-'
Soluzioni???
ho il tuo stesso problema! ho acquistato 3 giorni fa il galaxy s2 e collegandolo a kies mi dice che kies non supporta questo dispositivo...ragazzi qualche suggerimento? ciao
-
Raga quando tento di aggiornare con Kies il minor update (di 25-26 mega) che mi è uscito (ho android 4.1.2 LSD), cliccando su "aggiornamento e inizializzazione firmware", esce una finestrella che mi dice: "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione" e quindi non riesco ad aggiornare. Come mai?
Via OTA esce sempre aggiornamento fallito...