Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
Raga quando tento di aggiornare con Kies il minor update (di 25-26 mega) che mi è uscito (ho android 4.1.2 LSD), cliccando su "aggiornamento e inizializzazione firmware", esce una finestrella che mi dice: "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione" e quindi non riesco ad aggiornare. Come mai?
Via OTA esce sempre aggiornamento fallito...
provato gia a disinstallare e installare kies?
-
Quote:
Misterx86
provato gia a disinstallare e installare kies?
Certo... sempre con lo stesso risultato però .-.
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi come risolvere un problema: no è un problema vero e proprio ma quando accendo il pc kies mi cerca in automatico se ci sono degli aggiornamenti software per i cel. Fin qui nulla di noioso anche se il cel è gia aggiornato.. il problema è che mi dice la disponibilità dei software di tutti i cel che gli ho collegato .. anche quello di amici o cel che non ho più...
come faccio ad eliminare nella sua memoria sto benedetti cel che non mi interessano? grazie
-
Quote:
MagikGab
Certo... sempre con lo stesso risultato però .-.
Il cellulare è tutto stock?
-
Quote:
Fabiowin
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi come risolvere un problema: no è un problema vero e proprio ma quando accendo il pc kies mi cerca in automatico se ci sono degli aggiornamenti software per i cel. Fin qui nulla di noioso anche se il cel è gia aggiornato.. il problema è che mi dice la disponibilità dei software di tutti i cel che gli ho collegato .. anche quello di amici o cel che non ho più...
come faccio ad eliminare nella sua memoria sto benedetti cel che non mi interessano? grazie
Disinstalla e reinstalla kies.
-
Quote:
Misterx86
Il cellulare è tutto stock?
Non proprio, ho il Root
-
Quote:
MagikGab
Non proprio, ho il Root
Allora è per quello che kies non ti riconosce il cellulare....flasha con odin la versione che ti interessa e poi rifai il root
-
Quote:
Misterx86
Allora è per quello che kies non ti riconosce il cellulare....flasha con odin la versione che ti interessa e poi rifai il root
ma a vedermelo lo vede Kies, il problema è che mi dice che il cellulare non supporta l'inizializzazione... è la stessa cosa?
-
Ecco il mio problema! Tempo fa, in attesa dell'ufficiale, ho flashato con Odin (senza wipare) la JellyBean prima NoBrand e poi brand H3G (il mio telefono è un branded H3G), ora ogni volta che lo collego a Kies che mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies.
Ora, siccome a breve dovrei venderlo, vorrei farlo tornare "preciso", che si possa aggiornare anche da Kies, insomma. Come posso fare?
-
Quote:
zero1918
Ecco il mio problema! Tempo fa, in attesa dell'ufficiale, ho flashato con Odin (senza wipare) la JellyBean prima NoBrand e poi brand H3G (il mio telefono è un branded H3G), ora ogni volta che lo collego a Kies che mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies.
Ora, siccome a breve dovrei venderlo, vorrei farlo tornare "preciso", che si possa aggiornare anche da Kies, insomma. Come posso fare?
Fai cosi....flasha con odin il.firmware della tre poi reset poi di nuovo il flash con odin e poi reset vedi che te lo riconosce