Per reset intendi il Ripristino impostazioni di fabbrica direttamente dal telefono? Oppure i wipe? Devo farli tutti?
Intanto grazie :)
Visualizzazione stampabile
slave ragazzi,
come ovvio scrivo per sapere se riuscite a risolvermi questo problema.
Ho kies e funziona tutto a meraviglia, eccetto il fatto che quando collego il cell e ci sono degli aggiornamenti, scarica e tutto, ma al momento di installare mi apre una finestra di windows8 con la richiesta di autorizzazione per l'esecuzione di un altro applicativo relativo a kies e poi si pianta li e l'aggiornamento non viene avviato.
Me lo fa con tutti i dispositivi
sIII s4 galaxy next turbo, e niente riesce a risolverlo.
Da quando me lo fa sono passati 3 aggiornamenti di kies e l'ho disinstallato e reinstallato centinaia di volte :(
Spero che qualcuno di voi abbia qualche soluzione
grazie
Grazie lo stesso faccio prove e vediamo se funziona..
se qualcuno sa la soluzione nel frattempo gliene sarei grato se riuscisse a dirmela..
GRazie infinite
Edit: RAGAZZI CREDO DI AVERE LA SOLUZIONE:
basta abilitare il debug mode sui cellulari collegati a kies e anche su Windows 8 sembra andare..
Testato su Galaxy S4 e Galaxy SIII. Su entrambi sono riuscito ad installare gli aggiornamenti sullo stesso pc sul quale fino a qualche minuto prima non riuscivo ad aggiornare.
Speriamo sia la soluzione definitiva
Ciao ragazzi! Indovinate? Ho bisogno di aiuto :)
Ho letto migliaia di soluzioni e provato tutto (disinstallato e reinstallato kies e driver usb, pulito con ccleaner, cambiato porta usb e cambiato pc, pregato 10 dei diversi in altrettante lingue, ecc ecc) con il solito risultato: dispositivo usb non riconosciuto sia con il mio galaxyS I9000 che con il galaxyS2 I9100 della mia ragazza. Quest'ultimo è il motivo per cui mi servirebbe trovare una soluzione veloce, in quanto quando si accende si blocca sul logo iniziale della samsung e poi stop. Il recovery mode non parte (eh mica può essere cosi facile) e l'unica cosa che va è il download mode.
Con il mio ormai fuori garanzia con il quale in precedenza ho avuto lo stesso problema ho ricaricato l'os senza problemi con odin ma ora la difficoltà è proprio nel riconoscimento da parte del pc dei dispositivi. Su un pc ho windows vista, su l'altro ho windows 7.
Non so' più dove sbattere la testa. Aiutatemi XD
Grazie ciao!
Dunque partiamo dal fatto che non dovrebbe essere il topic corretto cmq...
disinstalla kies con i driver connessi (quando lo disinstalli te lo chiede lui)
poi pulisci il registro di sistema
come fare?
1) premi tasto start +r
2) scrivi cmd
3) sulla finestra che si apre scrivi regedit
4) sulla nuova finestra fai file ---> esporta (per fare un backup del registro tante volte succedesse qualcosa)
5) apri HKEY_CURRENT_USER ---> software ---> Samsung ---> e cancella le cartelle kies e kies 2.0
6) cancella poi usb_driver in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SAMSUNG
7) riavvia e prova a reinstallare kies
8) attiva il debug mode sul cellulare
9) connetti il cell al cavo originale e dopo connettilo al pc
e odin dovrebbe riconoscerlo..
quindi poi scaricati la versione android per il tuo telefono da samfirmware
Se non ti si avvia il telefono credo sia normale che kies non si connetta al telefono
Spero che riesca a risolvere