Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrafed
Dunque partiamo dal fatto che non dovrebbe essere il topic corretto cmq...
disinstalla kies con i driver connessi (quando lo disinstalli te lo chiede lui)
poi pulisci il registro di sistema
come fare?
1) premi tasto start +r
2) scrivi cmd
3) sulla finestra che si apre scrivi regedit
4) sulla nuova finestra fai file ---> esporta (per fare un backup del registro tante volte succedesse qualcosa)
5) apri HKEY_CURRENT_USER ---> software ---> Samsung ---> e cancella le cartelle kies e kies 2.0
6) cancella poi usb_driver in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SAMSUNG
7) riavvia e prova a reinstallare kies
8) attiva il debug mode sul cellulare
9) connetti il cell al cavo originale e dopo connettilo al pc
e odin dovrebbe riconoscerlo..
quindi poi scaricati la versione android per il tuo telefono da samfirmware
Se non ti si avvia il telefono credo sia normale che kies non si connetta al telefono
Spero che riesca a risolvere
ciao! intanto grazie mille per la risposta e chiedo scusa se non era l'argomento giusto; sono una frana nei forum :-\.
Comunque per il collegamento ho risolto. ho scoperto che i due cavetti usb originali non funzionavano tutti e due. bah... ora il problema me lo da proprio odin. Quando lo lancio per installare il firmware a un certo punto si blocca e mi dice processo fallito. sto impazzendo. con il mio galaxy S era andato tutto liscio (tranne che kies non me lo connetteva mai). qualche idea? grazie in anticipo ;-)
-
Quote:
nigredo85
ciao! intanto grazie mille per la risposta e chiedo scusa se non era l'argomento giusto; sono una frana nei forum :-\.
Comunque per il collegamento ho risolto. ho scoperto che i due cavetti usb originali non funzionavano tutti e due. bah... ora il problema me lo da proprio odin. Quando lo lancio per installare il firmware a un certo punto si blocca e mi dice processo fallito. sto impazzendo. con il mio galaxy S era andato tutto liscio (tranne che kies non me lo connetteva mai). qualche idea? grazie in anticipo ;-)
Per problemi con odin chiedi in sos modding.
Devi chiudere i processi divkies e disattivare l antivirus ed eseguire odin come amministratore.
-
ok grazie mille!!! scrivo di la ;)
-
@diavolo87...sono su win8, e a me il telefono lo vede, ma la cosa strana è che se voglio killare i processi di kies col task manager, non posso farlo, perché non ci sono....e dopo l'installazione di kies mi è uscito un messaggio con su scritto "impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\program files (x86)\ Samsung\kies\kies trayAgent.exe....che vuol dire, che posso fare?
-
Quote:
blasf70
@diavolo87...sono su win8, e a me il telefono lo vede, ma la cosa strana è che se voglio killare i processi di kies col task manager, non posso farlo, perché non ci sono....e dopo l'installazione di kies mi è uscito un messaggio con su scritto "impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\program files (x86)\ Samsung\kies\kies trayAgent.exe....che vuol dire, che posso fare?
Ohhhh che roba è. ...allora disinstalla kies e i driver. ..rai pulizia con ccleaner....poi riavvia il pc...scarica kies dal sito Samsung, chiudi antivirus e firewall lancia kies come amministratore poi aspetta tutte le fasi e collega il cell vedi se funge
-
Quote:
diavolo78
Ohhhh che roba è. ...allora disinstalla kies e i driver. ..rai pulizia con ccleaner....poi riavvia il pc...scarica kies dal sito Samsung, chiudi antivirus e firewall lancia kies come amministratore poi aspetta tutte le fasi e collega il cell vedi se funge
ora provo!....ops ti ho ringiovanito, ho scritto "87" invece di "78"....rotfl
-
Quote:
blasf70
ora provo!....ops ti ho ringiovanito, ho scritto "87" invece di "78"....rotfl
Ahhhh grazie...
Prova e fai sapere
-
Quote:
diavolo78
Ahhhh grazie...
Prova e fai sapere
Hahaha meglio 87 eh?....:D Ho disinstallato kies e componenti, ho pulito con ccleaner ma in registro ho riparato tutto ma rimane solo quel percorso che ti ho scritto prima, e dice che è un residuo di una disinstallazione di programmi e di cercarlo e rimuoverlo, credo a mano...
-
Quote:
blasf70
Hahaha meglio 87 eh?....:D Ho disinstallato kies e componenti, ho pulito con ccleaner ma in registro ho riparato tutto ma rimane solo quel percorso che ti ho scritto prima, e dice che è un residuo di una disinstallazione di programmi e di cercarlo e rimuoverlo, credo a mano...
Hiiii.
Per ora non togliere niente a mano fai solo pulizia normale non del registro.
E poi installa
-
Quote:
diavolo78
Hiiii.
Per ora non togliete nienteva manobfsi soli puluzia normale non del registro.
E poi installa
Appena installato e mi è apparso di nuovo quel messaggio di prima su kies trayAgent.exe...non capisco perché....solo che appena si è installato l'ho fatto avviare, ma mi sono dimenticato di eseguirlo come amministratore. ...ora si sta aggiornando....