Visualizzazione stampabile
-
ma io lo uso tranquillamente su windows 8.. mi dava solo problemi con l'aggiornamento ma ho risolto attivando il debug usb sul telefono..
togli le chiavi di registro a mano come ho descritto due pagine precedenti... poi riavvia chiudi l'antivirus e riparti facendo tasto destro sull'exe di installazione --> esegui come amministratore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrafed
ma io lo uso tranquillamente su windows 8.. mi dava solo problemi con l'aggiornamento ma ho risolto attivando il debug usb sul telefono..
togli le chiavi di registro a mano come ho descritto due pagine precedenti... poi riavvia chiudi l'antivirus e riparti facendo tasto destro sull'exe di installazione --> esegui come amministratore..
A me lo riconosce e anche il firmware corrente, ci mette un pò ma lo riconosce...poi ho già il debug attivato e fino a stamattina non mi trovava aggiornamenti, poi mi è arrivato via ota poco fa, quindi era solo questione di tempo e si sarebbe aggiornato anche via kies.... ma è quel messaggio relativo al non riuscire a trovare l'ordinale di kies trayAgent.exe, che esce dopo l'installazione e ad ogni avvio di kies, che non riesco a capire. ...e anche se installo come amministratore o con compatibilità a win7, esce sempre quel messaggio. ...
Edit: questo è il messaggio. ..
"impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\program files (x86)\ Samsung\kies\kies trayAgent.exe"....
Hai un pm...
-
Quote:
cobrafed
Seguito la guida e ora funge tutto!!...grazie ancora :D:D
-
Ragazzi aiutooooooooooo .. non so cosa fare... Stavo aggiornando il mio Galaxy S1 i9000 con kies ... A un certo punto mi dice che la procedura si è bloccata. Ora il cellulare è bloccato in una schrmata nera con scritto "downloading do not turn off target!! "
Cosa posso fare?? :) vi pregooooo
-
Quote:
peppo91
Ragazzi aiutooooooooooo .. non so cosa fare... Stavo aggiornando il mio Galaxy S1 i9000 con kies ... A un certo punto mi dice che la procedura si è bloccata. Ora il cellulare è bloccato in una schrmata nera con scritto "downloading do not turn off target!! "
Cosa posso fare?? :) vi pregooooo
Da quanto tempo è cosi???
-
È stato per una mezz'Oretta .. Il tempo di vedere cosa fare usando la funzione cerca di sto sito e google, e pregare :-) alla fine ho staccato la batteria e rimessa.. Ora funziona normalmente :-) fiuuuu... Ora come lo aggiornò?? Con kies di nuovo o ODIN??
Inviato dal mio Fonepad usando Androidiani App
-
Quote:
peppo91
È stato per una mezz'Oretta .. Il tempo di vedere cosa fare usando la funzione cerca di sto sito e google, e pregare :-) alla fine ho staccato la batteria e rimessa.. Ora funziona normalmente :-) fiuuuu... Ora come lo aggiornò?? Con kies di nuovo o ODIN??
Inviato dal mio Fonepad usando
Androidiani App
Guarda se hai gia usato odin ti consiglio di farlo con odin nel giro di 5 min hai il tel aggiornato ;)
-
Mai usato :( infatti ora sto cercando di studiare una guida per ODIN :)
-
Quote:
peppo91
Mai usato :( infatti ora sto cercando di studiare una guida per ODIN :)
Molyo facile da usare vedi che bella sezione del tuo cellulare dovrebbe eseerci.....altrimenti consulta quella che è in sezione s2
-
allora la mia versione android è 2.3.5 .....se faccio *#1234# mi esce pda XWK18 phone XXK14 CSC OXK12 ..kies mi dice che il firmware non è compatibile col dispositivo..che fare? so che è stato trattato altre volte questo argomento ma non essendo molto pratica desideravo sapere qualche semplice passaggio per aggiornare..grazie