Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarinax91
allora la mia versione android è 2.3.5 .....se faccio *#1234# mi esce pda XWK18 phone XXK14 CSC OXK12 ..kies mi dice che il firmware non è compatibile col dispositivo..che fare? so che è stato trattato altre volte questo argomento ma non essendo molto pratica desideravo sapere qualche semplice passaggio per aggiornare..grazie
Ciao il cellulare è stock?
-
Quote:
Misterx86
Ciao il cellulare è stock?
scusa l'ignoranza,che vuol dire stock?
-
Quote:
sarinax91
scusa l'ignoranza,che vuol dire stock?
Dalla risposta presumo di si :p...intenso dire se hai mai ottenuto i oermwssi di root e cose del genere.....kies ti legge il cellulare?
-
Quote:
Misterx86
Dalla risposta presumo di si :p...intenso dire se hai mai ottenuto i oermwssi di root e cose del genere.....kies ti legge il cellulare?
sisi niente root o robe varie..(almeno credo) me l hanno venduto con un ripristino completo..ma era usato da qualche mese...comunque sisi kies funziona alla perfezione però mi dice che l'aggiornamento del firmware non è supportato..anche dal cellulare se faccio aggiorna software mi dà errore server
-
Quote:
sarinax91
sisi niente root o robe varie..(almeno credo) me l hanno venduto con un ripristino completo..ma era usato da qualche mese...comunque sisi kies funziona alla perfezione però mi dice che l'aggiornamento del firmware non è supportato..anche dal cellulare se faccio aggiorna software mi dà errore server
metti i dati che ti escono qui e vedi cosa ti esce Firmwares | SamMobile | Page 2
-
Quote:
Misterx86
HO messo i dati ma il PCODE è GT-I9100LKAODK e non c'è da nessuna parte..tanto che infatti non me lo prende..aiuto:)
da quel che ho trovato su internet pare sia svedese (anche se la sigla è hts)
-
Quote:
sarinax91
HO messo i dati ma il PCODE è GT-I9100LKAODK e non c'è da nessuna parte..tanto che infatti non me lo prende..aiuto:)
da quel che ho trovato su internet pare sia svedese (anche se la sigla è hts)
Fai una cosa riporta i codici per intero cosi controllo meglio
-
Quote:
Misterx86
Fai una cosa riporta i codici per intero cosi controllo meglio
PDA: I9100XWKI8
PHONE:I9100XXKI4
CSC:I9100OXXKI2
build info: kst 2011
pcode: I9100LKAODK
versione android:2.3.5 banda base I9100XXKI4 kernel 2.6.34.7-i9100XWKI8-CL616395root@DELL149#2 build gingerbread.XWKI8
altri non ne so :)
-
Quote:
sarinax91
PDA: I9100XWKI8
PHONE:I9100XXKI4
CSC:I9100OXXKI2
build info: kst 2011
pcode: I9100LKAODK
versione android:2.3.5 banda base I9100XXKI4 kernel 2.6.34.7-i9100XWKI8-CL616395root@DELL149#2 build gingerbread.XWKI8
altri non ne so :)
Non sono da pc...domani ti metto il link per aggiornare;)
-
Quote:
Misterx86
Non sono da pc...domani ti metto il link per aggiornare;)
ok grazie :)