Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho appena scaricato l'ultima versione 2.0.3 di kies... disattivato firewall e antivirus... ma come accetto le condizioni d'uso mi compare la scritta che non sono connesso a internet mentre invece navigo tranquillamente o_O
Cosa posso fare ? (monto Xp S.pack 2)
Grazieeeeeeee :)
-
ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo in questo forum e colgo l'occasione per sottoporvi un problema che riscontro tra Kies e il mio s2:
collego il telefono con il cavo , Kies mi riconosce il telefono con tutti i parametri del caso , mi legge tutti i contatti che ho memorizzati ma se esploro la sezione foto e video il software si ferma in un caricamento infinito , l'ho lasciato anche un po con il telefono collegato per vedere se era un problema di caricamento ma niente da fare , mi resta sull'elenco dei file ma con il caricamento in corso .
Puntualizzo che lo fa da molto tempo e anche con le altre versioni di kies.
Qualcuno ha qualche delucidazione da darmi ?
Vi ringrazio anticipatamente
-
Ragazzi non è possibile se formatto Kies va,dopo un po di tempo non va più...mistero....Ho windows 7
-
ok, ho cambiato pc e ci sono riuscito... grazie 1000!!!
-
Perche' funziona cambiando PC?
Io sul mio notebook non riesco ad aggiornare la versione di Kies....sul PC fisso ho aggiornato senza problemi!
Bho misteri dell'informatica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
oggi ho collegato il mio s2 a kies per la prima volta con la volontà di aggiornare da 2.3.3 a 2.3.5.
Kies riconcosce il telefono e tutto ok ma non mi avvisa di aggiornamenti e se clicko col destro sul nome del telefono nel menu "aggiorna firmware" è non clickabile.
Ora, qui dentro ho letto che i brandizzati non possono essere aggiornati con Kies.
Ma altrove in giro ho letto che invece si può...
Essendo nuovo di adnroid e di samsung non sto più capendo nulla.
Come devo fare per aggiornare il 2.3.5? Posso anche scaricarlo e provare con odin ma la garanzia poi rimane cmq attiva? ovviamente installando sempre il firmware brand3.
Grazie e scusate se mi sono perso qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PredatorHunter
Ciao a tutti.
Ora, qui dentro ho letto che i brandizzati non possono essere aggiornati con Kies.
falso.. io ce l'ho brandizzato tim e l'ho aggiornato
Quote:
Posso anche scaricarlo e provare con odin ma la garanzia poi rimane cmq attiva? ovviamente installando sempre il firmware brand3.
tutto quel che fai con odin fa decadere la garanzia, salvo poi ripristinare un fw 3 in modo che non se ne accorgano.
prova da un altro PC, anche a me ha dato un sacco di problemi kies
-
Quote:
hsh
falso.. io ce l'ho brandizzato tim e l'ho aggiornato
tutto quel che fai con odin fa decadere la garanzia, salvo poi ripristinare un fw 3 in modo che non se ne accorgano.
prova da un altro PC, anche a me ha dato un sacco di problemi kies
E meno male che è la versione 2!!!!
ok provo da altro pc.....
vi faccio sapere!
thanks
-
ciao a tutti,forse ho trovato il post più adatto al mio problema: quando collego il gs2 al pc, questo non istalla i driuver... e (credo) che per questo kies non riconosce il telefono, dicendomi: riconnettere il pc in modalità samsung kies(pc studio) e sotto Kies non supporta la modalità di connessione corrente. Quindi clicco su Errori durante la risoluzionedei problemi di connessione, il pc scarica i driver di kies ma tutto torna come prima,cioè il telefono non viene visto.ho provato almeno 3 volte a riportare il tel alle condizioni di fabrica,sperando nel miracolo ma niente, e la signorina del club exclusive mi ha detto che lo devo portasre in assistenza, cosa che vorrei evitare...
Queste sono le caratteristiche del telefono
pda: i9100 XWKI4
phone:I9100 XWKI1
csc: i9100 OXIKH1
buoild info: wed sep 14 20.34 kst 2011
help me !!! ps scusate il tema
vi ringrazio a priori
-
Quote:
mardock
ciao a tutti,forse ho trovato il post più adatto al mio problema: quando collego il gs2 al pc, questo non istalla i driuver... e (credo) che per questo kies non riconosce il telefono, dicendomi: riconnettere il pc in modalità samsung kies(pc studio) e sotto Kies non supporta la modalità di connessione corrente.
hai ricconnesso in modalità kies?hai chiuso tutte le applicazioni aperte? e non ultimo,non è che ha installata un launcher che non sia quelo samsung? Ho letto in giro che potrebbe essere una causa di non riconoscimento,prova a rimettere il launcher di default nel caso e ritenta.
ciao!