Ciao io non faccio backup della rubrica e di messaggi con kies non mi fido tanto....per la rubrica usa google molto comodo e veloce per i messaggi nel play store cerca sms backup&restore gratis e facile da usare;)
Visualizzazione stampabile
Perchè non ti fidi?
Che vuol dire che usi google per la rubrica?
significa che se hai un account google la sincronizzazione della rubrica la fai li e sei sicuro di non perderla....cosi basta che metto il mio account google su qualsiasi cellulare e mi ritrovo la rubrica
non mi fido perche spesso non fila tutto liscio e quindi evito ecco un piccolo esempio ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4776652
Salve ragazzi, premesso che non ho letto le 100 pagine siccome sono mancato per quasi un anno dal forum, volevo una persona di buona volontà che mi aiuti, in pratica faccio l'aggiornamento con kies al galaxy s2 , comincia ma dopo un po smette e si blocca, quindi devo scollegare altrimenti resta a vita. grazie in anticipo.
Ciao a tutti
Da qualche giorno, quando collego il mio s2 a kies, mi appare la scritta "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies".
Ho la versione stock 4.1.2 e niente root.
Come lo sistemo questo problema?
Fatto ma non ho risolto nulla.
Mi spiace rompere le scatole!... sono stato anche su cerca , ma non ho trovato nulla....in sostanza quando mi collego a Kies, si apre una notifica che riporta....l'account google del contatto per la sincronizzazzione e identico all'account google del dispositivo ecc ecc... che significa ? grazie anticipatamente.
volevo porvi questo problema non appena effettuato un wipe data del mio s2 kies non mi riconosce più lo smartphone ma il pc si perchè posso liberamente navigare tra le varie cartelle sia della memory che della memoria interna, aggiungo che il cell non ha permessi di root ed ha software stock.
grazie a tutti
nell'attesa cordiali saluti :)