Visualizzazione stampabile
-
Non so se è stato posto il problema uguale al mio, 222 pagine da sfogliare sono tante..
Ho provato a collegare il mio S2 a Kies e lui mi ha risposto:
"GT-i9100" non supporta l'inizializzazione
Oltre quelle in firma, altre info sono
PDA I9100XXLPH
PHONE I9100XXLPH
CSC I9100XALPH
Buil info KST 2012
Consigli sul da farsi?
tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birillo
Non so se è stato posto il problema uguale al mio, 222 pagine da sfogliare sono tante..
Ho provato a collegare il mio S2 a Kies e lui mi ha risposto:
"GT-i9100" non supporta l'inizializzazione
Oltre quelle in firma, altre info sono
PDA I9100XXLPH
PHONE I9100XXLPH
CSC I9100XALPH
Buil info KST 2012
Consigli sul da farsi?
tnx
Nel tuo telefono è stato messo un firmware non ufficiale post questo non supporta l'inizializzazione.
Devi usare odin
-
Quote:
JacOcaJ
Nel tuo telefono è stato messo un firmware non ufficiale post questo non supporta l'inizializzazione.
Devi usare odin
Ok ti ringrazio, ma quale firmware devo utilizzare per l'upgrade all'ultima versione?
-
Quote:
Birillo
Ok ti ringrazio, ma quale firmware devo utilizzare per l'upgrade all'ultima versione?
Non postare in più thread la stessa domanda,è vietato.
Continua nell'altro thread
-
Quote:
JacOcaJ
Non postare in più thread la stessa domanda,è vietato.
Continua nell'altro thread
Ok mi scuso, ma ho avuto risposte vaghe e inconcludenti che non sapevo più a chi chiedere... :-(
-
Ho fatto un backup con kies ed ho installato KitKat nel mio s2
Adesso vorrei recuperare i promemoria
Per precauzione ho fatto una copia di tutte le cartelle del dispositivo
Adesso kies non si connette più al cell
Come posso fare per recuperare i promemoria?
-
Ciao Paolo49 - eccomi con lo stesso problema che hai incontrato tu. Per caso sei riuscito a risolverlo? Grazie fin d'ora!
-
Ciao, scusami ma dovresti rinfrescarmi la memoria riguardo l'argomento, a cosa ti riferisci, grazie.
-
Ciao ho fatto le seguenti operazioni:
- backup contenuto telefono tramite kies
- ripristinato condizioni di fabbrica su telefono
- formattato memoria telefono
- formattato scheda sd
A questo punto quando collego il telefono a kies mi dice che è disponibile una nuova versione del firmware
Do il consenso per l'aggiornamento, accetto tutte le condizioni per l'aggiornamento, compare una finestra di download con barra di avanzamento, viene effettuato il download di tutte le componenti dell'aggiornamento, sparisce la finestra download ma a questo punto la videata di kies diventa grigia e tutti i pulsanti sono disattivati. E' normale? Il telefono è brad 3 ma con scheda tim. Avevo fatto un aggiornamento tempo fa ed era andato tutto a buon fine. Qualcuno può essermi di aiuto? Grazie
-
Quote:
superalex990
quando collego il telefono a kies mi dice che è disponibile una nuova versione del firmware
Do il consenso per l'aggiornamento, accetto tutte le condizioni per l'aggiornamento, compare una finestra di download con barra di avanzamento, viene effettuato il download di tutte le componenti dell'aggiornamento, sparisce la finestra download ma a questo punto la videata di kies diventa grigia e tutti i pulsanti sono disattivati. E' normale? Il telefono è brad 3 ma con scheda tim. Avevo fatto un aggiornamento tempo fa ed era andato tutto a buon fine. Qualcuno può essermi di aiuto? Grazie
stessa situazione io ho un Samsung S5 brandizzato 3 PDA:NG2 / CSC:NG3 / PHONE:NG2 (HUI) mi dice che è disponibile un aggiornamento provo ad eseguirlo ma dopo le varie conferme e caricamento della barra ricevo questo messaggio: "impossibile accedere al server di informazioni sul modello. riprovare più tardi" sapreste dirmi cosa significa? eppure kies mi mostra tutto regolarmente:
Quote:
Versione corrente: PDA:NG2 / CSC:NG3 / PHONE:NG2 (HUI)
Versione più recente: PDA:NL9 / CSC:NL1 / PHONE:NL9 (HUI)
Dimensione: 1467 MB
potreste sapermi dire cosa significa?