per esperienza personale, @ligeiro, io ti consiglierei di disinstallare kies , riavviare il pc e reinstallarlo prendendo il software più aggiornato direttamente dal sito samsung.
:-)
ciao!
Visualizzazione stampabile
per esperienza personale, @ligeiro, io ti consiglierei di disinstallare kies , riavviare il pc e reinstallarlo prendendo il software più aggiornato direttamente dal sito samsung.
:-)
ciao!
Eccomi qui !!!!! :cool:
Anche a me KIES e' andato in ferie :D
Dopo aver aggiornato Android alla versione 2.3.4 il mio PC non riconosce piu' il Galaxy SII
Quando dico non lo riconosce piu' ... Parlo anche modalita' ARCHIVIO. :( Ero cosi' felice di fare copia e incolla... :(
Inutile dirvi che ho disitallato KIES... Riavviato PC ... Riavviato Galaxy ... Scaricata ultima versione KIES ...
Fatto pulizia di registro Windows ... Cancellate vecchi collegamenti USB ... Manca qualcosa?? rotfl
Le ho provate di tutte... Il mio OS è un Windows 7 - Ultimate 64 bit
Grazie a tutti !!!!
Su un altro PC ...
Con windows Seven 32 bit Funzionava con firmware 2.3.3 e funziona con firmware 2.3.4 :(
Stessa cosa accade a me,su windows xp,nessun problema sul 7 64 bit si....è strano perchè appena formattato il pc con win 7,kies andava,poi mi ha abbandonato
Vi ricordo solo la lettura de post iniziale di questo 3D provate le soluzioni consigliate
ciao bimiky, come riconnetto in modalità kies?per quanto riguarda le applicazioni, le ho chiuse tutte, e per il launcher, il telefono e attualmente alle impostazioni di fabrica, dopo il reset, quindi tutto come il 1 giorno.
la cosa strana è che ho provato poco fa con un altro pc con os windows7 (io ho vista), e dopo aver istallato kies, ho connesso il cel ed è comparso : istallazione driver ... e kies ha riconosciuto il gs2. ora quando rientro provo al mio pc...
Per Thay: ho provato tutto quello che c'è nel 3D, ma senza nessun risultato.
poi ho risolto disinstallando e scaricando da sito samsung...
cmq:
qualcuno sà come fare passare i contatti rubrica da kies a google e poi al sg2? devo bypassare il problema che ho la rom di snakes e non mi riconosce il sg2..stranamente non li ho trovati sincronizzati..