Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vise11
ho letto molte delle pagine del post, ma le varie soluzioni riportate non mi hanno permesso di aggioranre a ics il tel:
ho un i9100G (aimè me ne sono accorto dopo, pirla io) - appena acceso era impostato sulla lingua francese, quindi suppongo sia francese
pda: LB1
phone: KL4
csc: LB1 (XEF)
ging: 2.3.6
Premmetto che il tel è nuovo ma ho fatto le formattazioni richieste lo stesso, idem dati di fabbrica. Appena connesso con kies mi ha riconosciuto un aggiornamento pensavo fosse ICS, invece era sempre GING che mi ha portato al 2.3.6...
..ora non mi trova altri aggiornamenti, provo ad andare su inizializzazione/aggio, ma mi di "che il mio cel non supporta l'inizializzazione".
Cosa posso fare? Spero in vostri aiuti, anche soluzioni tramite odin se per il mio terminale c'è questa possibilità...
Per il 9100g non c'é nessun update a ics..e informati sul modello che hai tra le mani..é molto diverso dal 9100 classico..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
pietrosg
Facciamo cambio? Il mio brandizzato Vodafone, intonso, mai "lavorato" (no root, no wipe, niente elaborazioni di nessun tipo) si è aggiornato via Kies a ICS. Beh non so cosa darei per poter tornare a GB! Ovviamente in modo pulito, quindi niente Odin e/o quant'altro. Ti invidio, sinceramente.
ahah ma è così malvagio ICS? Dai non credo..comunque ci sto pacioccando un po' e già mi piace con ginger ma vorrei poterlo aggiornare all'ultima versione android, ma ho paura che ci sia da aspettare...
Quote:
ZiCkY
Per il 9100g non c'é nessun update a ics..e informati sul modello che hai tra le mani..é molto diverso dal 9100 classico..
Lo so che non è il modello classico, ma uscirà un update a ics anche per questo terminale oppure ce l'ho nel frack? (ho letto su google che qualcuno col "G" è riuscito ad aggiornare con odin, ma su samfirm ho visto che non c'è nulla di questo, l'ultima versione è quella che monto ora, la 2.3.6, quindi o è una balla o sono io che non cerco bene..
chiedo a voi esperti un aiuto se è possibile :)
-
Scusate l'off topic io ho scaricato l'agg tramite ota del cellulare tutto bene scaricato ora prima di installare l'aggiornamento la mia domanda e questa.. posso procedere o mi conviene prima formattare il cellulare allo stato di frabrica?!!
-
Quote:
nicola1989
Scusate l'off topic io ho scaricato l'agg tramite ota del cellulare tutto bene scaricato ora prima di installare l'aggiornamento la mia domanda e questa.. posso procedere o mi conviene prima formattare il cellulare allo stato di frabrica?!!
Nicola....non postare ovunque per cortesia...hai già fatto la domanda nel thread giusto..
-
Non ho risolto nemmeno in questo modo. Ho fatto lo stesso procedimento anche in un'altro Pc ma niente! Può essere che è questa cavolo di versione (I9100G) che da questo problema?? Sto uscendo pazzo!
-
La versione G non ha ancora l'aggiornamento a ICS, se il tuo intento è l'update
-
Ho cambiato hd al pc e quindi nuova installazione windows e come prima kies non comunica col samsung però i driver me li da tutti verdi mentre prima me ne dava uno rosso, per fortuna ho notato che odin vede l's2 quindi kies è superfluo però non capisco che problemi ha questo software
-
Quote:
diavolo78
Chiudi i 2 processi di kies dal task manager, poi usa ccleaner riavvisl il pc e reinstalla kies.
I 2 processi sn kiestryagent e kiespdlr. Prova.....;)
Thanks a sx se ti sn srato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie ma non è cambiato nulla, continuo a non riuscire ad aprire kies. Ho installato e disintallato varie volte il programma ma non lo apre. Se collego il cell. travite cavo usb, il pc lo trova senza problemi e se vado in esplora risorse c'è, però kies non si apre.
Che rottura!!
-
Quote:
diavolo78
disinstalla tutto e installa solo idriver..poi sul pc vai sotto gestione periferiche e vedi se trovi il cell.
Non ho risolto nemmeno in questo modo. Ho fatto lo stesso procedimento anche in un'altro Pc ma niente! Può essere che è questa cavolo di versione (I9100G) che da questo problema?? Sto uscendo pazzo!
-
Quote:
alberto67va
Grazie ma non è cambiato nulla, continuo a non riuscire ad aprire kies. Ho installato e disintallato varie volte il programma ma non lo apre. Se collego il cell. travite cavo usb, il pc lo trova senza problemi e se vado in esplora risorse c'è, però kies non si apre.
Che rottura!!
allora non so se potrebbe funzionare....ora ti do una vecchia versione di kies, prima chiudi i processi di kies dal task manager, poi disinstalla la nuova versione fai una bella pulizia al pc cn ccleaner, riavvi il pc scarica e installa questa versione Deposit Files , vedi se ti riconosce il cell se si allora prova ad aggiornare kies all'ultima versione e poi aggiorni il cell se è da aggiornare
-
salve,
ho un galaxy s2 che non vuole sapere di aggiornarsi...
con kies mi dice che posso aggiornare alla versione PDA:LP7 /PHONE:LPS /CSC:LP5 (OMN) parte il download e gli altri processi, ma sul cellulare non succede nulla e dopo un pò kies chiude tutte le finestre di avanzamento installazione come se avesse finito e sulla pagina principale mi mostra come se il galaxy non fosse più connesso.
ho provato con la connessione wifi l'aggiornamento fota ma dopo aver scaricato il pacchetto, dopo l'installazione, l'installazione il telefonino si spegne e riaccende dicendomi che l'aggiornamento non è riuscito.
Sapete darmi qualche indicazione?
ho già rinstallato kies, pulito il pc con ccleaner e ho provato, come da indicazioni fornite nell'altra sezione, a installare l'aggiornamento togliendo dal pc sia scheda sim che sd.
vi ringrazio
-
Quote:
giorgetta86
salve,
ho un galaxy s2 che non vuole sapere di aggiornarsi...
con kies mi dice che posso aggiornare alla versione PDA:LP7 /PHONE:LPS /CSC:LP5 (OMN) parte il download e gli altri processi, ma sul cellulare non succede nulla e dopo un pò kies chiude tutte le finestre di avanzamento installazione come se avesse finito e sulla pagina principale mi mostra come se il galaxy non fosse più connesso.
ho provato con la connessione wifi l'aggiornamento fota ma dopo aver scaricato il pacchetto, dopo l'installazione, l'installazione il telefonino si spegne e riaccende dicendomi che l'aggiornamento non è riuscito.
Sapete darmi qualche indicazione?
ho già rinstallato kies, pulito il pc con ccleaner e ho provato, come da indicazioni fornite nell'altra sezione, a installare l'aggiornamento togliendo dal pc sia scheda sim che sd.
vi ringrazio
di la avevi scritto che eri in attesa...quindi a che punto sei ora?
prova come ho scritto nel post prima del tuo...fai sapere.
e per ringraziare utilizza il tasto thanks.
-
l'attesa ha prodotto che non ho risolto nulla...
dopo la schermata di 'aggiorna' acceto le condizioni kies si blocca nel passaggio 'firmwareupgrade'... ormai sono 10 minuti buoni che è fermo così...
-
Quote:
giorgetta86
l'attesa ha prodotto che non ho risolto nulla...
dopo la schermata di 'aggiorna' acceto le condizioni kies si blocca nel passaggio 'firmwareupgrade'... ormai sono 10 minuti buoni che è fermo così...
capita quando si sono i server samsung occupati...aspetta ancora se no riprova più tardi.
-
ok tanto non vado di fretta... lo lascio ancora un pò sennò riprovo tra un'oretta...
grazie...appena si muove qualcosa ti aggiorno...
-
Quote:
giorgetta86
ok tanto non vado di fretta... lo lascio ancora un pò sennò riprovo tra un'oretta...
grazie...appena si muove qualcosa ti aggiorno...
per il grazie c'è il thanks....
-
niente.... quando installa l'aggiornamento mi esce un pop-up dove è riportato che il pc non riconosce il cell e che quindi devo staccare il cavo usb togliere la batteria riaccendere e effettuare nuovamente l'aggiornamento...
forse mi conviene lasciar perdere...
-
Dopo aver cambiato CSC, e quindi aver "disabilitato" gli aggiornamenti da KIES come è possibile ripristinarlo?
Grazie.
-
Quote:
diavolo78
per il grazie c'è il thanks....
Diavolo78 qualche soluzione al mio problema?
-
Ciao a tutti avrei il seguente problema: il pc mi rileva il cell (attraverso il cavo non avendo wifi) faccio partire kies, successivamente appre il messaggio connessione in corso e poi appare il seguente messaggio: impossibile connettersi a gt-s6500 impossibile recuperare le informazioni dal dispositivo.
Sono nuovo nel mondo android e me l'hanno appena regalato il cell. Kies e su windows xp sp3
-
Quote:
newphone
Ciao a tutti avrei il seguente problema: il pc mi rileva il cell (attraverso il cavo non avendo wifi) faccio partire kies, successivamente appre il messaggio connessione in corso e poi appare il seguente messaggio: impossibile connettersi a gt-s6500 impossibile recuperare le informazioni dal dispositivo.
Sono nuovo nel mondo android e me l'hanno appena regalato il cell. Kies e su windows xp sp3
ma...questa è la sezione galaxy s2.....
-
Quote:
diavolo78
ma...questa è la sezione galaxy s2.....
scusate non avevo letto mentr cercavo............
-
Quote:
Fabio2401
Diavolo78 qualche soluzione al mio problema?
riportami il tuo problema non mi ricordo......
-
allora io ho un samnsung galaxy s2 e quando lo collego al pc e faccio partire kies il programma non si apre minimemente ( se non qualche volta dopo tipo 10min compare una schermata con scritto in grande samsung pc kies e poi non parte più) e non riconosce il cell..c'è mica qualche rimedio con il qualche pc kies riesca ad avviarsi normalmente e riesca a risconoscere il cell appena lo collego al pc o con il wifi??
-
Quote:
Granzo
allora io ho un samnsung galaxy s2 e quando lo collego al pc e faccio partire kies il programma non si apre minimemente ( se non qualche volta dopo tipo 10min compare una schermata con scritto in grande samsung pc kies e poi non parte più) e non riconosce il cell..c'è mica qualche rimedio con il qualche pc kies riesca ad avviarsi normalmente e riesca a risconoscere il cell appena lo collego al pc o con il wifi??
Allora intanto disinstalla la versione che hai, poi pulisco il pc con ccleaner,riavvialo e nel frattempo fai un wipe cache partition da recovery.poi vai qualche pagina indietro ho postato una vecchia versione di kies scarica e installa vedi se risolvi. Sn da cell se no ti mettevo il link diretto.cercalo
-
Quote:
diavolo78
Allora intanto disinstalla la versione che hai, poi pulisco il pc con ccleaner,riavvialo e nel frattempo fai un wipe cache partition da recovery.poi vai qualche pagina indietro ho postato una vecchia versione di kies scarica e installa vedi se risolvi. Sn da cell se no ti mettevo il link diretto.cercalo
ok, adesso provo grazie..e se nemmeno in questo caso partisse come posso fare per scaricare gli aggiornamenti?
Cmq prima mi si era aperto il programma ma mi dava errore e non riconosceva il cell che era collegato via usb..
-
scusate se ripeto domande eventualmente già fatte ma ho letto diverse pagine indietro e un caso identico al mio non l' ho trovato...
ho appena comprato un galaxy S2 I9100P...ho scaricato kies dal sito di samsung ma dopo collegato in usb il galaxy e aperto kies...non viene riconosciuto...mi compare per un pò "connessione" poi mi scrive "impossibile stabilire connessione"
quindi non so come aggiornarlo e inoltre non so come trasferire la rubrica che avevo su un samsung precedente (appena importata su pc con kies)
ringrazio chiunque mi possa aiutare
-
Quote:
zagor78
scusate se ripeto domande eventualmente già fatte ma ho letto diverse pagine indietro e un caso identico al mio non l' ho trovato...
ho appena comprato un galaxy S2 I9100P...ho scaricato kies dal sito di samsung ma dopo collegato in usb il galaxy e aperto kies...non viene riconosciuto...mi compare per un pò "connessione" poi mi scrive "impossibile stabilire connessione"
quindi non so come aggiornarlo e inoltre non so come trasferire la rubrica che avevo su un samsung precedente (appena importata su pc con kies)
ringrazio chiunque mi possa aiutare
Purtroppo kies rompe.... Prova a chiudere l'antivirus,poi lancia prima kies aspetta che si apra la pagina iniziale e poi colleghi il cell.
-
Ciao a tutti, io ho un s2 no brand italiano, non riesco ad aggiornare nè tramite Kies, nè dal cell. Kies mi dice che il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento da Kies...sono ferma alla 2.3.5...qualcuno può aiutarmi? grazie!
-
Quote:
diavolo78
Purtroppo kies rompe.... Prova a chiudere l'antivirus,poi lancia prima kies aspetta che si apra la pagina iniziale e poi colleghi il cell.
ho appena provato a farlo 3 volte come scritto sopra e mi continua sempre a scrivere "impossibile avviare il servizio sul dispositivo...disconnetterlo e poi riconnetterlo"
adesso provo a fare la diagnosi guidata...se non ci riesco brancolo nel buio
che palle...
-
Quote:
zagor78
ho appena provato a farlo 3 volte come scritto sopra e mi continua sempre a scrivere "impossibile avviare il servizio sul dispositivo...disconnetterlo e poi riconnetterlo"
che palle...
controlla se hai il debug usb attivato. oppure disinstalla la versione che hai ora di kies e vai qualche post indietro vedi che ho postato un kies vecchio provalo e vedi se funziona.
edit: ti risparmio la fatica di trovarlo http://depositfiles.com/files/ugzge90gf
-
Quote:
zagor78
che palle...
Lo spirito con la scure non direbbe mai "che palle"... Semmai AAYAAAAKK!!!!
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Lo spirito con la scure non direbbe mai "che palle"... Semmai AAYAAAAKK!!!!
Jacocaj from mobile
lo spirito userebbe la scure su pc e relativo kies mi sa :)
-
Quote:
zagor78
lo spirito userebbe la scure su pc e relativo kies mi sa :)
Provato?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
-
Ho un problema con l'aggiornamento del firmware tramite Kies.
Ogni volta che lo attivo il cellulare, perfettamente connesso tramite cavo USB, viene calcolato come scollegato e il download non parte.
Oppure in rari casi (se il cell è completamente carico) parte ma poi si blocca tutto.... come posso risolvere?
La connessione wi-fi non riesco a farla percHé non trovo KiesTrayAgent
Grazie
P.S.= L'aggiornamento che non riesco a fare sarebbe L'ICS?
-
Quote:
Elven91
Ho un problema con l'aggiornamento del firmware tramite Kies.
Ogni volta che lo attivo il cellulare, perfettamente connesso tramite cavo USB, viene calcolato come scollegato e il download non parte.
Oppure in rari casi (se il cell è completamente carico) parte ma poi si blocca tutto.... come posso risolvere?
La connessione wi-fi non riesco a farla percHé non trovo KiesTrayAgent
Grazie
P.S.= L'aggiornamento che non riesco a fare sarebbe L'ICS?
disinstalla kies e reinstallalo. Lancia prima kies aspetta che carichi la pagina iniziale e poi colleghi il cell al pc.
P.S. se ti segnala l'aggiornamento si l'ultimo è Android 4.0.3 ICS
-
NON trovo KIES
ciao a tutti,
ho comprato da poco un SGSII e mi hanno detto che per aggiornarlo dovevo scaricare questa app (KIES) solo che nel play store mi trova solamente l'app KIES AIR e in giro per il forum ho letto che quest'ultima serve solo per gestire foto rubrica eccetera...
mi potete dare un link dove scaricare Kies e mi potete dire quali sono le sue funzioni principali???
Grazieeee
Robi
-
Quote:
robertinabirikina
ciao a tutti,
ho comprato da poco un SGSII e mi hanno detto che per aggiornarlo dovevo scaricare questa app (KIES) solo che nel play store mi trova solamente l'app KIES AIR e in giro per il forum ho letto che quest'ultima serve solo per gestire foto rubrica eccetera...
mi potete dare un link dove scaricare Kies e mi potete dire quali sono le sue funzioni principali???
Grazieeee
Robi
non lo scarichi dal play store ma dal sito samsung. qui http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
kies air serve per connettere il cell al pc in wifi e scambiare dati.......
-
Quote:
diavolo78
disinstalla kies e reinstallalo. Lancia prima kies aspetta che carichi la pagina iniziale e poi colleghi il cell al pc.
P.S. se ti segnala l'aggiornamento si l'ultimo è Android 4.0.3 ICS
Fatto ma mi da lo stesso problema.... si disconnette, anche se non è vero e il cell mi dice che è connesso, e il download si ferma nella fase di preparazione.
Mi succedeva anche con il Nokia e il Pc Suite.
-
Come potete vedere dall'ora, sono sull'orlo di una crisi di nervi.
Aggiornato ad ICS e non mi carica più il backup. Sto provando a caricare una cosa alla volta ma niente: durante il 'caricamento' mi da tutte V verdi, ma a fine caricamento mi da tutti errori e non è stato ripristinato niente.
Come posso fare?